map-pin Offerte: Gamestop

More
10 Dic 2015 00:03 - 10 Dic 2015 00:04 #28919 by sora_04
Replied by sora_04 on topic Offerte: Gamestop
www.gamestop.it/promo1012avvento

Oggi c'è zumba fitness 2 a 10 euro per wii... Che mi fa solo tanto ridere xD
Di interessante c'è brothers a 10 euro, gioco molto carino che diedero col plus su ps3
Payday 2 a 30 euro invece mi sembrano troppi
The following user(s) said Thank You: XCloudX

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Dic 2015 08:17 #28920 by XCloudX
Replied by XCloudX on topic Offerte: Gamestop
Gamestop mi fa sempre sorridere :laugh: :laugh:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Dic 2015 08:25 #28921 by handlewithcare
Replied by handlewithcare on topic Offerte: Gamestop
Oramai al Gamestop sono alla frutta !

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Dic 2015 08:39 - 10 Dic 2015 08:41 #28922 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Offerte: Gamestop
Diciamo che è il Tread umoristico del Forum.
Quando vuoi ridere entri qui
#staisereno

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Dic 2015 14:34 #28932 by Picotto
Replied by Picotto on topic Offerte: Gamestop
la cosa più comica ancora è che c'è gente che compra regolarmente

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Dic 2015 00:11 #28939 by sora_04
Replied by sora_04 on topic Offerte: Gamestop
www.gamestop.it/avvento1112
Oggi non va tanto male.
C'è rare replay a 15 euro, mai visto tanto basso. ..
Halo a 40 e il controller xbox one a 40. Poi il 3x2 sull'usato su xbox360 ps3 e wii ma oltre ad esserci poca roba i prezzi sono pure alti per giochi così datati, a parte poche eccezioni
The following user(s) said Thank You: Picotto

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Dic 2015 09:48 #28941 by xado
Replied by xado on topic Offerte: Gamestop
mmm controller wireless a 40€... altri 20€ su amazon per l'adattatore pc e si arriva a 60€. Secondo voi la cosa conviene? com'è l'egonomia del nuovo controllere rispetto a quello 360? Boxari se ci siete battete un colpo :P

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Dic 2015 11:38 #28943 by sora_04
Replied by sora_04 on topic Offerte: Gamestop
Io l'ho provato ed è davvero molto più comodo... Con quello della 360 mi ci trovavo malino, invece con questo ho avuto subito un buon impatto... Hanno fatto un buon lavoro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Dic 2015 11:59 #28944 by Serenity
Replied by Serenity on topic Offerte: Gamestop

xado wrote: mmm controller wireless a 40€... altri 20€ su amazon per l'adattatore pc e si arriva a 60€. Secondo voi la cosa conviene? com'è l'egonomia del nuovo controllere rispetto a quello 360? Boxari se ci siete battete un colpo :P

No boxari qua (ninn'è vero io lo sono!) ;)
xado ci sono delle piccole differenze tra il pad windows e quello one, ma funzionano in entrambi i casi su entrambi i dispositivi, cmq il prezzo di 40€ è buonissimo, o meglio, lo era fino a qualche settimana fa dato che potresti averlo a meno spendendo una 10€ in più..
Vengo e mi spiego.
Ho cercato un secondo pad One da quando ho la console, sperando di averlo ad un prezzo del genere, quindi sempre in "agguato" sui prezzi, invano, visto che non scendeva mai sotto i 49 €.
Ora ne trovi a 40€ e anche a meno se prendi i bundle con il quick charge n' play, o con un gioco.
In particolar modo su consolplanet c'è (o c'era, non ho controllato prima di postare questo msg), il bundle sia con Mortal Kombat X a 50€ sia quello con batteria e cavo originali MS (e considera che anche questo bundle non scendeva mai sotto i 59€, cmq "conveniente" rispetto al solo controller. Prezzo del solo Quick Charge n' Play 22,90€).
Una nota, il controller One, è possibile trovarlo in 2 versioni, la più recente è quella in cui hanno aggiunto uno spinotto supplementare standard per cuffie con jack 3.5 mm (incredibile ma vero, MS che ovvia, ad un formato proprietario, cmq presente).
Le differenze di cui ti parlavo tra la versione Windows rispetto a One vorrei saperle anche io con certezza (non li ho testati, da quando ho preso il secondo controller non l'ho mai usato, ma solo aperto e subito notato l'entrata per le cuffie standard rispetto a quello che avevo) e quindi intanto ti riporto quanto mi è stato detto. E riguarderebbe la meccanica interna tipo la vibrazione sui grilletti DX e SX, per una simulazione di gioco più "realistica" presenti in quelli One rispetto ai Windows.
Magari se qualcuno ha un pad Windows potremmo verificarne piccoli dettaglio, tipo il peso e sapere se realmente esistono delle differenze.
Il pad uscito con la console, in questi giorni, è venuto a ritirarlo il corriere per conto di MS (e colgo l'occasione per fare davvero il boxaro elogiando il servizio clienti davvero ottimo) perché mi ha sempre dato un piccolo difetto sul pulsante giù, sui tasti direzionali (quelli a croce), e ho sempre aspettato a mandarlo in assistenza proprio perché non ne avevo un altro, oltre il perché all'inizio non mi ero accorto che fosse un difetto, quindi se aspetti una settimana (sono ottimista :P ) posso almeno dirti se oltre al jack 3.5mm ci sono altre differenze tra One nuovo o One "vecchio".
Te lo scrivo perché io l'ho preso in offerta su amazon ma è salito di prezzo, mentre su consolplanet, i bundle che ti ho citato (di sicuro in quello con batt. Quick n Play bla bla) sul controller è assente l'entrata standard delle cuffie quindi presumo siano quelli "vecchi".

File Attachment:


,,,Non parlare solo perché è gratis !!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Dic 2015 12:21 - 11 Dic 2015 12:22 #28945 by Serenity
Replied by Serenity on topic Offerte: Gamestop

xado wrote: mmm controller wireless a 40€... altri 20€ su amazon per l'adattatore pc e si arriva a 60€. Secondo voi la cosa conviene? com'è l'egonomia del nuovo controllere rispetto a quello 360? Boxari se ci siete battete un colpo :P


Uhm.. ti ri-quoto perché in effetti a te serve solo sapere se ci sono sostanziali differenze con il 360 SU PC giusto?

Io penso che:
Pad 360 su pc: Ottimo..
Pad One su pc: Ottimo +++..

Parlando di "ergonomia" e calcolando fattori "standard", come puoi constatare in decine e decine di recensioni sul web, ma aggiungendoci i fattori e gusti soggettivi non saprei dirti..
Le differenze ci sono.
Ma potresti anche trovare chi ti dice che avendo già quello 360, ritiene superflua la spesa aggiuntiva per passare a pad One e viceversa..
E premetto che il mio è il parere di uno che si trovava (e trova) bene anche con l'ergonomia Sony, tutto che non sia il binomio tastiera + mouse.. :ninja:
Troppo vecchio per azzeccarci e giocare così ormai..
:ave:

File Attachment:


,,,Non parlare solo perché è gratis !!!
The following user(s) said Thank You: jokerug71

Please Login or Create an account to join the conversation.

Moderators: qVintaDimensione.it
Time to create page: 0.153 seconds
Powered by Kunena Forum