map-pin Offerte Steam

More
31 Ott 2014 09:13 #24019 by Manu3l
Replied by Manu3l on topic Offerte Steam
Dolcetto o scherzetto? questa frase vi dice qualcosa ? credo proprio di si!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Questa notte un pò ovunque nel mondo verrà celebrata quella che ormai è diventata una consuetudine alla quale nessuno può più rinunciare. Stiamo parlando ovviamente di Halloween che nel corso degli anni è diventata la festa più celebrata nel mondo, seconda solo al Natale diventando in poco tempo uno dei fenomeni culturali e commerciali più straordinari dell’economia mondiale. $$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$ :whistle: Ma questa festa che tanto piace a grandi è piccini cosa vuol dire per noi videogiocatori TIRCHIARELLI?????? OFFERTE, SALDI, GRATIS e la lista potrebbe allungarsi......prima a scandere in campo è come sempre Steam con i saldi di Halloween, tanti giochi per PC a prezzi davvero bassissimi qualche esempio Devil May Cry, The Witcher, Fallout, BioShock, Darksiders, Outlast, The Walking Dead, Dead Space, F.E.A.R. Resident Evil vi lascio come sempre il link a fine articolo, spulciate fra i vari titoli troverete sicuramete il gioco che fa per voi e qualche Piccolo grande CAPOLAVORO :P

N.B. le offerte sono valide fino alle 19 del 3 Novembre

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
31 Ott 2014 09:21 #24020 by Manu3l
Replied by Manu3l on topic Offerte Steam
giusto per non farci mancare nulla affare del fine settimana
Transistor [autori di Bastion] 9,49€
Watch Dogs 35,99€

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
31 Ott 2014 12:11 #24023 by Manu3l
Replied by Manu3l on topic Offerte Steam
NBA 2K15 è la simulazione punto, è il paradiso per tutti gli amanti di questo splendido sport, forte di un gameplay solido che dopo ore di pratica regala enormi soddisfazioni, i ragazzi di 2K e Visual Concept anche quest'anno ci hanno stupito, in positivo sfornando un gioco SUPERBO, con una qualità grafica pazzesca, anche se il cuore del gioco rimane il gameplay che risulta essere solidissimo.....se per una serie di motivi lo avete sempre snobbato questa potrebbe essere l'occasione giusta per poter provare NBA 2K15. Steam ve lo mette a disponizione per questo fine settimana con il programma Free to play this week!!!!!!!!! ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
31 Ott 2014 16:27 #24027 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Offerte Steam
Fino al 3/11 potete trovare 478 titoli scontati grazie ad Halloween
Qui la lista store.steampowered.com/search/?salepage=...halloween2014&page=1

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
01 Nov 2014 10:30 #24030 by Picotto
Replied by Picotto on topic Offerte Steam
grazie joker, segnalato ieri nelle news, anche se non ci vedo tantissima roba interessante a sto giro, ma ovviamente le bombe se le tengono per i saldi natalizi

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
01 Nov 2014 10:43 #24033 by Manu3l
Replied by Manu3l on topic Offerte Steam
su Steam demo avviabile per The Evil Within
A partire dal 30 ottobre, è possibile provare gratuitamente i primi tre capitoli. Acquistando il gioco dopo averli giocati sarà possibile continuare con il proprio salvataggio

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
01 Nov 2014 10:50 #24035 by Manu3l
Replied by Manu3l on topic Offerte Steam
per gli amanti del gestionale dove il PC regna sovrano, Sid Meier's Civilization®: Beyond Earth™ demo avviabile su Steam

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
01 Nov 2014 10:58 #24037 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Offerte Steam
io Pico mi fionderei su Witcher 2 a 3,99 euro, ma so già che poi non mi piazzerei sul mac ma sto prezzo è da paura!!

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Nov 2014 09:51 #24041 by Picotto
Replied by Picotto on topic Offerte Steam

jokerug71 wrote: io Pico mi fionderei su Witcher 2 a 3,99 euro, ma so già che poi non mi piazzerei sul mac ma sto prezzo è da paura!!


quello è un capolavoro che ho recuperato lo scorso anno con i saldi natalizi, a 6 euro se non ricordo male
uno dei gdr più belli che ricordo di aver giocato :ave:
ed a proposito di demo, fatevi the evil within che è un gioco FANTASTICO, in barba alla cos'detta "stampa specializzata" che i voti superiori all'8 li da solo quando c'è il padrone che paga
The following user(s) said Thank You: Torring97

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
06 Nov 2014 23:22 #24101 by Manu3l
Replied by Manu3l on topic Offerte Steam
dopo il piccolo cavolavoro della settimana scorsa, su Steam torna un gioco che nel corso degli anni è migliorato tantissimo, un miracolo da parte di Square-Enix, il lancio del gioco non fu dei migliori tanto da costringere gli sviluppatori a ri-programmare il titolo, oggi possiamo dire che i miracoli in campo videoludico esistono, il game in questione è Final Fantasy XIV: A Realm Reborn oggi gratis per 14 giorni

Please Login or Create an account to join the conversation.

Moderators: qVintaDimensione.it
Time to create page: 0.151 seconds
Powered by Kunena Forum