file Offerte G2a. com

More
18 Dic 2014 14:59 #24874 by jokerug71
Mi pare fosse proprio AC da Kinguin che vendeva un Key ( probabile di un venditore esterno, ma nn ricordo bene tutta la faccenda), poi valuta tu perché effettivamente il prezzo è troppo appetitoso.
Non conosco bene tutti i dettagli quindi non posso confermare la faccenda

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Dic 2014 19:38 #24882 by Madjackal
Ho capito, grazie. In effetti, per quanto riguarda i giochi, non ho mai acquistato niente da loro. Anche perché non mi sono mai fidato totalmente (la prima volta mi ricordo che avevo usato una carta ricaricabile). Quello che non sono riuscito a capire é che capita anche di trovare segnalato nella scheda che é disponibile per gli account italiani (indicato con una bandiera italiana) ma non saprei se il gioco é in italiano o almeno i sottotitoli. C'è anche la possibilità di chattare con un loro dipendente ma non l'ho mai fatto in quanto ancora non interessato ad acquistare nessun gioco (almeno per il momento), poi comunque i giochi xbox e psn da pochissimo li anno. Fino all'anno scorso avevano soltanto giochi per pc, codici Microsoft points, ps plus e mesi xbox live.
Come dicevo nel post precedente un utente del forum ha acquistato un codice per skyrim su xbox 360, gli ho mandato anche un mess privato per ulteriori info, appena risponde faccio sapere. Appena completo i 3 giochi che devo finire farò da cavia sui giochi.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Dic 2014 22:27 - 19 Dic 2014 08:53 #24884 by Madjackal
Live Gold da 12 mesi a 34,09
www.g2a.com/r/livegold12-m

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
23 Dic 2014 18:04 - 28 Dic 2014 10:47 #24939 by Madjackal
4200 Microsoft points (del valore circa di € 48,85) a 40,99
www.g2a.com/xbox-live-4200.html

Avviso importante! Per chi non lo sapesse, si ha tempo un anno, dal momento che si riscattano, per consumarli. É tutto scritto in questa pagina:
support.xbox.com/it-IT/billing/microsoft...ft-points-retire-faq

All'inizio non riuscivo a riscattare il codice dal pc poi l'ho inserito dalla One e ha funzionato.
Confermo l'avvenuta ricarica di € 50,60 da consumare entro un anno.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
28 Gen 2015 15:01 #25427 by Manu3l
Ubisoft sta rimuovendo da uPlay i giochi acquistati su siti equivoci
Ubisoft ha iniziato a bannare da uPlay tutte le copie dei suoi videogiochi acquistate dai famigerati siti che spacciano chiavi russe a prezzi ribassati, come g2a ed eBay (le chiavi russe vengono messe all'asta). Alcuni utenti si sono accorti immediatamente della mancanza dalla loro libreria di titoli molto recenti come Far Cry 4, ma di base pare che siano stati bannati anche titoli meno recenti come Watch Dogs.
Il publisher non ha pubblicato comunicati stampa in merito alla faccenda, ma è chiaro che si tratta di un modo per tutelare chi ha acquistato legalmente i videogiochi a prezzo pieno (alcuni equiparano l'acquisto di key da quei siti al contrabbando).
Ovviamente molti giocatori non l'hanno presa bene, lamentandosi di aver perso giochi che hanno acquistato legalmente. Alcuni hanno anche pubblicato immagini per dimostrarlo. Insomma, la situazione è decisamente complicata, perché da un lato abbiamo dei siti che fanno affari in modo improprio vendendo chiavi dei giochi spesso rubate, dall'altra abbiamo degli utenti che non sono stati avvisati che si sarebbero ritrovati con la libreria tranciata dalla mattina alla sera.
notizia presa dal sito multiplayer.it

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
28 Gen 2015 15:03 #25428 by Manu3l
Far Cry 4, G2A risponde alla questione delle chiavi bloccate da Ubisoft
Rimborserà gli utenti che hanno riscontrato il problema e che hanno utilizzato G2A Shield
Come riportato ieri, Ubisoft ha bloccato un certo numero di chiavi relative alla versione PC di Far Cry 4, dichiarandole illegali. Alcuni utenti che avevano acquistato tali chiavi sul mercato parallelo si sono dunque visti annullare l'attivazione del gioco, con ovvie conseguenze. Oggi G2A, il sito al centro della polemica, che offre un marketplace a vari venditori di key, ha pubblicato un comunicato su Facebook per chiarire la questione.
"Come alcuni di voi già sanno, è stata messa in atto un'operazione per rimuovere giochi acquistati indirettamente da un publisher, attraverso i principali marketplace del web. G2A non è in alcun modo responsabile per quanto accaduto, tuttavia siamo consapevoli della cosa e faremo tutto il possibile per porvi rimedio.
Per gli utenti che hanno effettuato le proprie transazioni utilizzando G2A Shield (un sistema di protezione del sito, che garantisce chiavi funzionanti in cambio di un maggiore esborso NdR), controlleremo se il venditore corrispondente è stato responsabile dell'annullamento della chiave. In caso affermativo, questi utenti riceveranno una compensazione, nello specifico un nuovo codice o un rimborso.
G2A farà qualsiasi cosa sia possibile per prevenire questo tipo di situazioni in futuro ed escludere venditori che si siano resi responsabili di incidenti simili nel marketplace."
notizia presa dal sito multiplayer.it

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
28 Gen 2015 21:09 #25433 by Picotto
ma che storia, e ancora...
"Sembra infatti che molte di queste key provenivano da Origin, il servizio di distribuzione digitale di Electronic Arts, e a questo proposito Ubisoft ha recentemente dichiarato che molte delle chiavi di Far Cry 4 incriminate erano state acquistate sullo store del colosso americano fornendo dati provenienti da carte di credito rubate, e proprio per questo motivo la società francese ha deciso di rimuovere le copie digitali per evitare ulteriori e più gravi problemi. Restiamo in attesa di nuove informazioni e annunci ufficiali a riguardo"
fonte everyeye

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Gen 2015 17:06 - 31 Gen 2015 13:38 #25494 by XCloudX
Live Gold 12 mesi a 29,37 € (non so bene se negli acquisti ci sono tariffe aggiuntive però)

www.g2a.com/r/livegold12-m
The following user(s) said Thank You: Picotto

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
31 Gen 2015 11:47 #25496 by oversugoispeedo
non si è saputo più niente del vespaio degli ultimi giorni ?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
31 Gen 2015 13:43 #25501 by Picotto
no, nulla
però considerando che (come riportato nel post precedente) molte key sostanzialmente erano rubate (comprate con carte di credito clonate) alla fine Ubisoft ha fatto bene e G2A non ha colpe, a rimanere fregati in questo caso sono stati dei criminali
certo, non per tutte il problema era questo (ci stavano anche le key di provenienza russa pagate regolarmente), ma G2A è disposta comunque a valutare caso per caso, per eventuali rimborsi

Please Login or Create an account to join the conversation.

Moderators: qVintaDimensione.it
Time to create page: 0.159 seconds
Powered by Kunena Forum