file Offerte: Game.co.uk

More
26 Gen 2016 16:47 #29373 by DarkDarryus
Replied by DarkDarryus on topic Offerte: Game.co.uk
Grazie, a saperlo avrei desistito però...speriami nella migliore delle previsioni.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
01 Feb 2016 20:54 - 01 Feb 2016 20:56 #29454 by idrakid
Replied by idrakid on topic Offerte: Game.co.uk
31 euro METAL GEAR SOLID THE PHANTOM PAIN PS4

www.game.co.uk/en/metal-gear-solid-v-the...ar+solid&catGroupId=

ciao il prezzo e' calato ancora ;) come fai a sapere se un gioco e' in italiano su questo sito ?? oppure metal gear e' in multilingua a prescindere ??

XCloudX wrote: Si era per il weekend, ho visto che è tornato a prezzo pieno. I tempi vanno dalla settimana piena (molto difficile) al mese prima della consegna. Generalmente in 10-15 giorni cmq se dovessi fare la media delle volte che ho ordinato in uk e non solo su game.co.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
01 Feb 2016 21:31 #29455 by XCloudX
Replied by XCloudX on topic Offerte: Game.co.uk
Essendo versione UK controllo solo se ci sia stato qualcuno che ha già segnalato il multilingua come nel caso di metal gear; prima non c'è modo di sapere.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
01 Feb 2016 21:48 #29456 by idrakid
Replied by idrakid on topic Offerte: Game.co.uk

XCloudX wrote: Essendo versione UK controllo solo se ci sia stato qualcuno che ha già segnalato il multilingua come nel caso di metal gear; prima non c'è modo di sapere.


ma la segnalazione l'hai vista su questo sito ?? perche io ho guardato ma oltre te non ho visto altro ..comunque era solo curiosita grazie ciao ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
01 Feb 2016 22:18 #29457 by XCloudX
Replied by XCloudX on topic Offerte: Game.co.uk
Si figurati, se guardi in alto sopra il logo qVintadimensione.it c'è il menù dove trovi la lista giochi multilingua, una volta che clicchi sopra puoi cercare il gioco che t'interessa e se ci sono state segnalazioni troverai la scheda con le info multilingua Esempio Metal Gear Solid V

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
01 Feb 2016 22:24 #29458 by idrakid
Replied by idrakid on topic Offerte: Game.co.uk

XCloudX wrote: Si figurati, se guardi in alto sopra il logo qVintadimensione.it c'è il menù dove trovi la lista giochi multilingua, una volta che clicchi sopra puoi cercare il gioco che t'interessa e se ci sono state segnalazioni troverai la scheda con le info multilingua Esempio Metal Gear Solid V



ovvio ma pensavo che il gioco magari sul sito amazon uk e' multilingua pero' magari hanno fatto una versione non multilingua e game,co.uk vende solo quella mi sembra che capita alcune volte che i giochi sono multi in un sito e in un altro no

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Feb 2016 10:42 #29460 by XCloudX
Replied by XCloudX on topic Offerte: Game.co.uk
Non è questione di rivenditore ma di versione del gioco. Come in Italia vendono la versione ITA in inghilterra quella UK e sono rari i casi in cui trovi rivenditori che distribuiscono versione diverse del paese d'origine.
E' il caso ad esempio di ConsolePlanet che rivende in Italia giochi Multilingua; ho acquistato da loro 3 giochi, uno era ITA, uno UK, uno DE ma chiaramente tutti contenevano l'italiano (probabilmente li testano o si informano)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Feb 2016 18:54 #29468 by Picotto
Replied by Picotto on topic Offerte: Game.co.uk
si vai tranquillo, stando alle segnalazioni presenti nella scheda MGS 5 è multilingua ovunque in UK, al limite puoi provare a chiedere il codice CUSA a Game, anche se non ci sono segnalazioni dell'esistenza di diverse versioni del gioco

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Feb 2016 09:19 - 08 Feb 2016 09:21 #29540 by XCloudX
Replied by XCloudX on topic Offerte: Game.co.uk
SuperOfferta per Wolfenstein: The Old Blood PS4 ed XBox One a 12€ Multilingua e spedizione inclusa :)
The following user(s) said Thank You: D0ns4b4

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Feb 2016 12:19 #29543 by D0ns4b4
Replied by D0ns4b4 on topic Offerte: Game.co.uk
Bisogna registrarsi per poter acquistare, oppure basta fare il checkout?

Please Login or Create an account to join the conversation.

Moderators: qVintaDimensione.it
Time to create page: 0.107 seconds
Powered by Kunena Forum