file PlayStation Plus Bonus

More
08 Apr 2015 13:16 #26525 by Guillemot
Non so se è la sezione giusta per aprire il topic, ma PlayStation Italia ha da oggi inaugurato un nuovo servizio che permette a tutti gli abbonati a PlayStation Plus, di usufruire di sconti e ottenere voucher da utilizzare con i suoi partner.

playstationplusbonus.com

Per accedere ai vantaggi di PlayStation Plus Bonus basterà inserire le stesse credenziali usate per accedere a PSN sul sito playstationplusbonus.com e decidere il proprio Bonus. Ciascun utente avrà potrà godere dei vantaggi di 3 aree: “Buoni”, “Sconti” e “Vantaggi”. Già dal lancio del servizio, le offerte sono molto allettanti. Per il primo mese, la sezione “Buono”, ospiterà un codice valido per la richiesta di un buono sconto pari a €30 da utilizzare sul portale Volagratis.com per l’acquisto di un volo Andata/Ritorno a scelta.

La sezione “Sconto” è dedicata all’acquisto di un sistema audio portatile SRS-X3 Bluetooth® Sony, al prezzo di €89.99, anziché €149,99, con un risparmio pari a €60. La sezione “Vantaggi” prevede infine la possibilità di attivare i Ticket Cinema e Intrattenimento di Sky Online al prezzo vantaggioso di €14.98 al mese anziché €24.98 al mese.

Le tre aree, nel corso dei mesi, si aggiorneranno con nuovi contenuti: le sezioni “Buono” e “Sconto” cambieranno ogni mese con nuove offerte che andranno a sostituire quelle precedenti mentre la sezione “Vantaggi”, si arricchirà mensilmente di nuove convenzioni e rappresenterà l’area con la più ampia possibilità di scelta.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Apr 2015 14:31 #26527 by Khilaas
Replied by Khilaas on topic PlayStation Plus Bonus
L'ho visto anche io, ma se non hai sottoscritto il plus non puoi nemmeno vedere quali sono le offerte in ballo. E' un po' una scemenza, non pago l'ingresso al negozio se le vetrine sono tutte oscurate

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Apr 2015 15:00 #26528 by Guillemot
Replied by Guillemot on topic PlayStation Plus Bonus

Khilaas wrote: L'ho visto anche io, ma se non hai sottoscritto il plus non puoi nemmeno vedere quali sono le offerte in ballo. E' un po' una scemenza, non pago l'ingresso al negozio se le vetrine sono tutte oscurate


Oddio scemenza, è un plus per gli abbonati, non ci vedo niente di male. E poi le offerte sono riportate nel post pubblicato da Sony stessa :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Apr 2015 21:15 #26539 by Picotto
Replied by Picotto on topic PlayStation Plus Bonus
per alcune cose i vantaggi non sono poi così evidenti come può esembrare (ad esempio sky lo si trova più o meno all0 stesso prezzo con promozioni fatte da sky stessa, anche se dura un pò meno) comunque è alla fine è tutto grasso che cola

Please Login or Create an account to join the conversation.

Moderators: qVintaDimensione.it
Time to create page: 0.064 seconds
Powered by Kunena Forum