file Bartlex

More
27 Ott 2016 18:34 #31775 by GreeNct
Bartlex was created by GreeNct
Salve, ho spulciato un po' il forum ma non mi sembra di aver visto topic a riguardo, se ce n'erano già mi scuso in anticipo :ave:
Avete mai sentito parlare di bartlex? In pratica si vendono i giochi in cambio di crediti spendibili poi sullo stesso sito, la cosa bella è che non c'è un forte dislivello tra i vari giochi: ad esempio, vendendo Fifa 16 e WWE 2K16 riuscirei a comprare GTA V avanzando dei crediti, cosa che in altri posti non potrei fare. (Lo so perchè ieri me li hanno valutati, nel complesso, a 9€ :dhoo: ).
Io l'ho appena scoperto e mi sembrava una cosa abbastanza tirkia per poter entrare anche qua.. qualcuno di voi l'ha mai usato? sapete qualcosa in più su questo sito che, all'apparenza, promette bene.
Buon proseguimento, Tirki :P

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Ott 2016 18:46 - 27 Ott 2016 18:48 #31776 by stalex
Replied by stalex on topic Bartlex
Ti fai valutare i giochi? Vendili direttamente.

Comunque, ho visto questo sito qualche mese, secondo me non avrà futuro. Perché io, avendo GTA V dovrei venderlo allo stesso numero di crediti di un Fifa? L'idea è buona ma di fatto non funzionerà, avrete modo di vendere giochi vecchi tipo FIFA ma nessuno venderà giochi recenti.

E poi, se ci fossero tanti utenti allora posso anche capire. Ma ora come ora, io vendo un gioco e ottengo dei crediti che rimangono sul sito xke non trovò un gioco che voglio. Allora non è meglio venderlo su eBay e ottenere denaro in cambio?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Ott 2016 19:09 #31777 by GreeNct
Replied by GreeNct on topic Bartlex
SI, questo l'ho pensato anche io ma magari il cerchio si allarga, comunque qualche scambio c'è stato, ovviamente dovrebbero esserci molti più utenti come dici tu.

Please Login or Create an account to join the conversation.

Moderators: qVintaDimensione.it
Time to create page: 0.113 seconds
Powered by Kunena Forum