file offerta amazon

More
19 Lug 2011 09:48 #3583 by Mario31CT
offerta amazon was created by Mario31CT
ciao ragazzi,oggi girovagando sui siti uk per offerte irrinunciabili mi sono ritrovato quì www.amazon.co.uk/gp/product/B0042T6ENW/r...28533&pf_rd_i=468294 batman a 9.98!!!detto questo mi spiegate come acquistare e come funzionano le spese di spedizioni(in tutto quanto devo pagare)???e in quanto giorni arrivano??(sn in sicilia)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Lug 2011 10:28 #3585 by Picotto
Replied by Picotto on topic Re: offerta amazon
ciao mario

prima di tutto devi avere una postepay o carta di credito per pagare, il resto è abbastanza semplice

ti registri sul sito, i dati importanti da inserire correttamente sono quelli relativi alla carta e al tuo indirizzo

poi fai l'ordine ed in pochissimi giorni (la media di amazon è 4-5 giorni lavorativi) ti arriva il gioco a casa

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Lug 2011 11:31 #3587 by Mario31CT
Replied by Mario31CT on topic Re: offerta amazon
ma ci sono spese di spedizioni??

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Lug 2011 12:59 #3589 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Re: offerta amazon
Le spese di spedizione cambiano da sito a sito..o in alcuni casi, se ci sono offerte particolari o addirittura superando una certa cifra di spesa (ex. 20/25£)..
In ogni caso, prima di confermare un ordine, il sito ti permette di scegliere la spedizione più conveniente a te.. Semplice, Prioritaria, Corriere..ognuna di queste ha un costo diverso..
Per farti capire meglio in numeri vai su qst link: www.qvintadimensione.it/v-nice-price/shop-uk.html ..Troverai i maggiori negozi Uk. Ognuno ha una scheda ben dettagliata..costo spedizione, tempi spedizione, metodi di pagamento etc....Inoltre, in basso troverai anche alcuni feedback di utenti di qVd che hanno già acquistato su quel negozio.. ;)

Cmq..se vuoi acquistare e ricevere in tempi brevissimi ti consiglio Amazon..in questo è il migliore...

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Lug 2011 13:21 - 19 Lug 2011 13:36 #3590 by Mario31CT
Replied by Mario31CT on topic Re: offerta amazon
ma quindi questo gioco costa 9.99 devo pagare circa 3,90 £ di spedizione??

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Lug 2011 13:55 #3593 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Re: offerta amazon
Mario non sempre è così! Ti spiego velocemente, due giorni fa ho acquistato un gioco su TheHut e uno su Zavvi (costo spedizione 0.99£ su entrambi!). Entrambi i giochi costavano meno di 10£, ma il sito non mi ha fatto pagare alcuna spedizione..ci sono spesso offerte o comunque incentivi per farti acquistare...Ti consiglio di provare a fare l'ordine, controllando se ti fa scegliere la spedizione ed in tal caso quanto costa..generalmente il prezzo è quello su Amazon. Prezzo che magari ritieni eccessivo in relazione al costo del gioco, ma è per l'efficenza e la velocità con cui ti viene spedito.. ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Lug 2011 14:10 - 19 Lug 2011 14:29 #3594 by Mario31CT
Replied by Mario31CT on topic Re: offerta amazon
ok visto!il sito mi da direttamente il cambio in euro!!!!mi viene a costare 19 euro,meglio di quei ladri del gamestop che ne vogliono 30!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Lug 2011 15:49 #3595 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Re: offerta amazon
Attenzione con il cambio, non sempre è perfetto. Tende spesso ad approssimare, ti invio un link it.finance.yahoo.com/valute/convertitore/#from=EUR;to=USD;amt=1 , dove puoi fare qls valuta tu desideri. Inoltre, essendo valute quotate in borsa, oggi potrebbe costarti qualche centesimo in meno di domani, o viceversa!!..

Mario, grazie a qVd scoprirai qnt sarà bello risparmiare comprando i giochi in Uk invece che in Italia..giochi che qui paghi 70€, in Uk li trovi alla metà!!...Grazie a tt i dimensionari, alle varie sezioni troverai semplicissimo comprare..

Per qualsiasi cosa non esitare a chiedere..
Buon game...e Buon acquisto.. :happy:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Lug 2011 16:21 #3596 by Mario31CT
Replied by Mario31CT on topic Re: offerta amazon
vi ringrazio tutti per la disponibilità che mi avete dato!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Lug 2011 17:19 #3597 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Re: offerta amazon
Un piacere Mario!!!..Per qualasiasi altra cosa non farti problemi a chiedere.. ;)

Ps..facci sapere se lo acquisti ed in quanto ti arriva.. ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

Moderators: qVintaDimensione.it
Time to create page: 0.133 seconds
Powered by Kunena Forum