file offerta amazon

More
19 Lug 2011 19:22 #3598 by Mario31CT
Replied by Mario31CT on topic Re: offerta amazon
nn si sa come ma ho perso 1 euro dalla postapay,ho annullato l'ordine e l'ho fatto su zavvi

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Lug 2011 07:14 - 20 Lug 2011 07:14 #3600 by Mario31CT
Replied by Mario31CT on topic Re: offerta amazon
cavolo ho ordinato da the hut e c'è scritto data di spedizione 28/08/2011 O.O

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Lug 2011 08:09 #3602 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Re: offerta amazon
Mario, ora mi sono incasinato??!!!!!..:blink:
Hai per caso aperto un conto su PayPal? Per confermare ed accertarsi che è tua la carta di scalano 1.50€, ma poi te li restituiscono..cmq..
Il discorso importante è un altro!!!...

Hai acquistato da Zavvi o TheHut? Ti hanno già "prelevato" i soldi? Non dovrebbero, visto che spediscono fra un mese..cmq..prova ad annullare l'ordine..
Cm ti ho detto ieri..se vuoi il gioco in brevissimo tempo, ordina su Amazon!..
Aggiornami..così posso aiutarti.. ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Lug 2011 08:24 #3603 by Mario31CT
Replied by Mario31CT on topic Re: offerta amazon
allora ieri ho ordinato batman da amazon,sembrava tutto ok quando ad un certo punto mi arrivano delle e-mail in cui mi dicevano che c'erano degli errori nella carta(paypal)ho guardato il saldo ed anzichè avere 20.00 euro mi sono ritrovato con 19 euro!allora ho deciso di annullare l'ordine perchè i soldi nn bastavano.Poi ho visto che sia the hut e zavvi avevano batman prima ho ordinato da zavvi e poi da the hut lo stesso batman,ma in entrambi i siti mi dicevano che lo spedivano il 28/08/2011,e ho annullato l'ordine prima su zavvi e poi su the hut(ancora però nn mi è arrivata nessuna e-mail di conferma,c'è scritto solo che la cancellazione è in processo).Prima ho notato che c'era darksiders su the hut a 12 euro con spese di spedizioni gratuite e lo ordinato,stavolta però mi dice che verrà spedito domani. in che senso ho aperto un conto paypal?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Lug 2011 10:48 #3606 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Re: offerta amazon
Mario se è in "processing" l'annullamento indica che lo stanno annullando, puoi stare tranquillo!!..Cmq..ti manca Gamestation, Play, Gameplay, Shop e li hai provati tutti.. ahahahahaha...:sbrotfl: ..scherzo!!..

PayPal, è un conto "fittizzio" online, in cui colleghi a qst conto la tua prepagata.. PostePay o della tua banca! E' ottimo per la protezione degli acquisti e delle vendite..è molto usato, nel caso in cui vendi o acquisti spesso su Ebay! Non ce l'hai?..

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Lug 2011 11:33 #3609 by Mario31CT
Replied by Mario31CT on topic Re: offerta amazon
guarda nn lo so se c'è l'ho perchè è meno di una settimana che ho la postepay......cmq ritornando all'ordina già me lo hanno spedito(anche se c'era scritto che me lo spedivano domani.....)e mi hanno confermato l'annullamento degli ordini fatti:lol:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Lug 2011 12:38 #3610 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Re: offerta amazon
Perfetto..sn contento..ke sia andato tt nel migliore dei modi!!..
per qualsiasi cosa ricordati di non farti problemi a chiedere.. ;)

Buon game.. :happy:

Ps..se ti interessa, eccoti il link per PayPal: cms.paypal.com/it/cgi-bin/?cmd=_render-c...x=3484-69634-26233-0 ..

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Lug 2011 12:53 #3611 by Mario31CT
Replied by Mario31CT on topic Re: offerta amazon
grazie per la disponibilità!vi faccio sapere quando arriva!!!!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
21 Lug 2011 08:15 #3618 by Mario31CT
Replied by Mario31CT on topic Re: offerta amazon
mi sono fatto paypal e si sono presi 1.50 euro dalla postepay!il problema è che quando devo confermare l'attivazione della carta su paypal mi chiede quei 4 numeri del'addebito della postepay(mi dice che devo vedere l'estratto conto)!!!vado a vedere la lista dei movimenti effettuati nella postepay ma nn spunta nnt,spuntano solo le ricariche fatte,mentre l'estratto conto no,come devo fare per vederlo?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
21 Lug 2011 08:32 #3621 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Re: offerta amazon
Sono contento che ti sia stato utile il mio link.. ;)

Ci impiegano circa 5gg per il controllo della tua scheda..cose burocratiche..prova a rifare la stampa della lista movimenti fra una settimana..sono sicuro che te lo ritroverai.. ;)
The following user(s) said Thank You: Mario31CT

Please Login or Create an account to join the conversation.

Moderators: qVintaDimensione.it
Time to create page: 0.121 seconds
Powered by Kunena Forum