file offerta amazon

More
21 Lug 2011 11:35 #3628 by Mario31CT
Replied by Mario31CT on topic Re: offerta amazon
ok grazie

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Lug 2011 11:43 #3681 by Mario31CT
Replied by Mario31CT on topic Re: offerta amazon
e con oggi sono 10 gg che aspetto darksiders da the hut :bah; spero che prossima settimana mi arrivi:dho: :dho:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
01 Ago 2011 08:05 #3687 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Re: offerta amazon
Buongiorno Mario..
da tanto che nn c si sente..ho riletto i post precedenti..
Allora, ho visto che loro ti indicavano il 28 gg di spedizione, anche se tu il 20 ti trovavi già spedito..credo, ovviamente supposizione, che il 20 ti abbiano confermato la loro disponibilità e la possibilità di spedizione, ma poi realmente il 28 t hanno spedito il tt..pertanto cm tempistica ci dovremo essere.. sn solo 2 gg lavorativi..dovrebbe arrivarti tranquillamente questa settimana..generalmente Amazon è velocissima.. ;)

Aggiornaci.. :happy:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
01 Ago 2011 08:27 - 01 Ago 2011 09:32 #3689 by Mario31CT
Replied by Mario31CT on topic Re: offerta amazon
ciao lupinnnn!!!!!!!!!!mitico come sempre...
comunque io nn ho ordinato da amazon,ma alla fine da the hut,che ha spedito il gioco regolarmente giorno 20 luglio e sn già passati(con oggi)12gg

Edit:mi è arrivato proprio ora!!!!!in 12 gg(contando sabato e domenica)e in 8gg lavorativi(senza sabato e domenica)è stato il mio primo acquisto dall'uk(sul sito the hut),da ora in poi comprerò sempre lì,addio ladri di gamestop nn mi rivedrete più!!!!!

ps.the hut RULEZZZZ xD xD

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
01 Ago 2011 10:08 #3690 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Re: offerta amazon

Mario31CT wrote: ciao lupinnnn!!!!!!!!!!mitico come sempre...
comunque io nn ho ordinato da amazon,ma alla fine da the hut,che ha spedito il gioco regolarmente giorno 20 luglio e sn già passati(con oggi)12gg

Edit:mi è arrivato proprio ora!!!!!in 12 gg(contando sabato e domenica)e in 8gg lavorativi(senza sabato e domenica)è stato il mio primo acquisto dall'uk(sul sito the hut),da ora in poi comprerò sempre lì,addio ladri di gamestop nn mi rivedrete più!!!!!

ps.the hut RULEZZZZ xD xD


Beh..grazie per mitico..arrosisco.. :blush: .. ahahahahahahaha.. :sbrotfl:
Sono contento che ti sia arrivato.. :happy: ..ma sopratt sn contento ke ti sia trovato bene ad acquistare in Uk..cm hai notato si risparmia tantissimiiiissimooooooooooooooooooooooooooooo...
QVD è nato per qst..per far conoscere a tt un "metodo", un "mondo" per risparmiare divertendosi nello stesso modo..
Per qls altra cosa non esitare a chiedere..spero di sentirti spesso sul forum...
A presto..

Buon game.. :happy:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
01 Ago 2011 12:20 - 01 Ago 2011 12:21 #3693 by Picotto
Replied by Picotto on topic Re: offerta amazon
bella mario e bella lupin

dopo il battesimo del fuoco possiamo quindi considerarti membro a tutti gli effetti della Famigghia di qvintadimensione

mi raccomando, quando compri un gioco in UK segnala sempre le lingue contenute, è così che potremo continuare ad acquistare giochi in UK sapendo già se l'italiano è prensente o meno nel gioco :happy:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
01 Ago 2011 14:10 #3695 by Mario31CT
Replied by Mario31CT on topic Re: offerta amazon
grazie a tutti per la disponibilità!comunque il gioco è darksiders per xbox ed è full ita

Please Login or Create an account to join the conversation.

Moderators: qVintaDimensione.it
Time to create page: 0.088 seconds
Powered by Kunena Forum