file Uncharted 3 a 40 euro nuovo

More
12 Gen 2012 01:26 #5812 by Rufy
vi starete chiedendo "DOVE??" e non ve lo dico :sbrotfl: scherzi a parte ki se lo sarebbe mai aspettato?proprio da loro poi!ebbene si al GAMESTOP :ninja:

www.gamestop.it/33403_PS3_Uncharted_3_Drake_s_Deception.aspx

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
12 Gen 2012 02:03 #5813 by Stratussina
a stargli dietro qualcosa di buono lo inventano :laugh: io lo sto finendo proprio adesso, sono al capitolo finale, e se potete compratelo a me è poiaciuto molto!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
12 Gen 2012 02:13 #5814 by Rufy
a me è piaciuto ed ho anche la steelbox esclusiva :P xò non sò se venderlo o meno,è un ran bel gioco però bo,troppo corri corrri,riparati e spara,corri corri,riparati e spara...gli enigmi poi sono molto semplici solo in un punto mi sò bloccato per un pò,l'impatto visivo è impressionante ha una grafica pazzesca,stavo pensando di recuperare il secondo però febbraio è alle porte :woohoo:

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
12 Gen 2012 16:13 #5828 by Picotto
bellissimo, secondo me stanno per farlo Platinum e quindi cercano di svendere il più possibile

devo prenderlo per forza, Uncharted è una delle serie che mi piacciono di più in assoluto, il 2 è un CAPOLAVORO

già che ci sono do un'occhiata a questo 3x2

ma la spedizione si paga???

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
12 Gen 2012 16:14 #5829 by Stratussina
se non ricordo male la spedizione dovrebbe essere gratuita, però controlla!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
12 Gen 2012 17:41 #5844 by Rufy
CONCORDO!dovrebbe essere gratuita!

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Gen 2012 01:02 #5889 by sonny88
raga se volete anche nella catena expert lo vendono a 39,90....

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Gen 2012 15:54 #5901 by Picotto
l'ho detto io che mo diventa platinum :evil:
quasi quasi aspetto a prenderlo, anche se non vedo l'ora di giocarlo

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Gen 2012 16:18 #5915 by Stratussina

Picotto wrote: l'ho detto io che mo diventa platinum :evil:
quasi quasi aspetto a prenderlo, anche se non vedo l'ora di giocarlo

merita davvero uncharted 3 :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Gen 2012 17:17 #5939 by sonny88
stratus ma hai l'xbob o la ps3?!?

Please Login or Create an account to join the conversation.

Moderators: qVintaDimensione.it
Time to create page: 0.085 seconds
Powered by Kunena Forum