× Per gli amanti del cinema e delle serie Tv lo spazio per criticare e discutere le serie più amate

file Dr House

More
17 Ago 2013 08:47 #19341 by Picotto
Dr House was created by Picotto
sto seguendo questa serie che stanno passando da un pò su LA5 (sono alla 7° stagione). la trovo bellissima, qualcuno di voi l'ha vista?
L'eccentrico Dr House è a capo di un team specializzato nel risolvere casi diagnostici molto particolari, che dottori "normali" faticherebbero a decifrare. Ma la trama per un buon 50% ruota anche intorno alla personalità dei protagonisti e soprattutto ai rapporti che si instaurano tra di essi.

Molto, molto bello. Se ve lo siete perso, rimediate!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Ago 2013 12:40 #19346 by handlewithcare
Replied by handlewithcare on topic Dr House
Le ho viste tutte,per me le migliori rimangono le prime 3 stagioni poi piano piano è scemato.Infatti ho fatto difficoltà a seguire le ultime stagioni,poi da quando era cambiato il doppiatore ( purtroppo quello prima è morto R.I.P. ) peggio che peggio non sembrava più lui.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Ago 2013 14:31 #19353 by Picotto
Replied by Picotto on topic Dr House
caspita, è vero, il cambio di voce mi ha davvero spiazzato, cambia quasi l'intero personaggio, ma non sapevo fosse dovuto alla morte del doppiatore originale :side:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Ago 2013 11:39 #19357 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Dr House
Saggio è il mio telefilm preferito!! Ho tutte le stagioni originali in Dvd!! Ne sono malato, credo alcune di averle riviste anche 4/5 volte, sperando alcune volte un cambio di finale!! hahahahahahahahaha :sbrotfl:
Ha perso tanto a mio avviso il cambio di voce!! L'altra era più "spigliata" più da House!! Li ho iniziato a seguirlo con meno passione..ma rimane pur sempre un MALEDETTO GENIO!!! hahahahahahahahaha :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Ago 2013 23:21 #19361 by Picotto
Replied by Picotto on topic Dr House
non parlate del finale
NON PARLATE DEL FINALE senza usare gli spoiler, che ancora non l'ho visto :ninja:

comunque hai ragione, è un genio, personaggio incredibile. di serie tv ne ho viste tante, ma questa è seconda solo a LOST

sono a metà della settima stagione, l'ottava dovrebbe essere l'ultima. poi tornerò qui a parlare del finale :happ:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Ago 2013 11:14 #19362 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Dr House
Di serie tv sono un appassionato, non saprei dirti neanche quante ne ho visto!!
Dr House non ho mai saputo metterlo in classifica nonostante sia "il mio preferito".. per quanto alla fine si son dovuti adattare alle soap, mettendo storie di amori ed intrighi, il filo principale rimane la sua GENIALITA' SGREGOLATA SENZA CONTROLLO..
Quando lo finisci ne ho altre molto più tranquille ma che potrebbero piacerti Saggio.. :happ:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
21 Ago 2013 23:10 #19366 by Picotto
Replied by Picotto on topic Dr House
si si si, consiglia, consiglia pure, anche a me piacciono molto
mi sento un pò mia nonna, che era succube delle varie soap, ma che ci vuoi fare? :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Ago 2013 15:53 #19382 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Dr House
Allora come finisci Dr House ti farò un super elenco..sia da nonna che da ragazzo.. aahahahhahahaha :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
29 Set 2013 22:12 #19684 by Malex
Replied by Malex on topic Dr House
Ed è per questo che l'ho visto sempre in inglese! Sottotitoli in italiano e.. via!
Comunque credo sia un'opera d'arte ed un altro che mi ha colpito tanto è "Lie to me".
Naturalmente non ai livelli del Dr House, ovviamente, anche perché sono due generi un po' diversi, ma ha reso bene!

The eyes can mislead, the smile can lie, but the shoes always tell the truth.

EVERYBODY LIES.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
29 Set 2013 23:07 #19685 by Picotto
Replied by Picotto on topic Dr House
hmmmm, ok, lie to me, non l'ho visto, mi serve assolutamente qualcosa per quando finirò di vedere l'ultima stagione

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.101 seconds
Powered by Kunena Forum