× Per gli amanti del cinema e delle serie Tv lo spazio per criticare e discutere le serie più amate

file Penny Dreadful

More
28 Mag 2014 20:50 #22273 by Serenity
Penny Dreadful was created by Serenity
Ciao a tutti..
Ho visto, purtroppo, solo le prime due puntate (anzi, dato che wiki riporta 8 episodi negli USA, ma inediti in Italia, sarei grato a qualcuno se mi passasse le info in caso riuscisse a trovarle), e mi permetto di dire che promette bene. In primis, gli attori.. Non c'è storia ragazzi, ci sono i film e gli spettacoli che vanno avanti di prepotenza grazie alla sceneggiatura, ma quando anche questa dovesse venire meno (ovviamente per quanto riguarda l'originalità, se non merita non c'è soluzione), allora un'interpretazione di serie A hollywoodiana, che che se ne voglia dire purtroppo o per fortuna FA la differenza, da parte di ottimi (se non grandi), attori, assicura quantomeno una buona percentuale di risultati positivi negli indici di gradimento (in questo caso ci interessa il nostro).
E in Penny Dreadful, le facce note non mancano di certo.. Eva Green, Timothy Dalton, Josh Harnett, in questi primi 2 episodi, fanno "sentire" il loro spessore...
Per gli amanti del genere poi, la serie offre una continua, seppur solita, non impegnativa (che non è sempre un male a mio parere) e variegata offerta di nomi e citazioni stra-conosciute, ma sempre ben accette.. Dai vampiri, alla "creatura" del doc Frankenstein, dall'adone narcisistico Dorian Gray (cit. di una amica ;) ) fino ad uno dei più "famosi sconosciuti" dell'epoca vittoriana, ossia "Old Jack" alias Jack lo Squartatore..
Non a caso il nome della serie deriva dai vecchi racconti popolari economici (da un penny appunto), di voga nel Regno Unito (da Wikipedia ).
Per chi vuole rilassarsi non disdegnando una "ripassata" ai vecchi miti, la consiglio...

File Attachment:


,,,Non parlare solo perché è gratis !!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
28 Mag 2014 22:01 #22274 by Powerbrucio
Replied by Powerbrucio on topic Penny Dreadful
Eva Green.... Ahhhh, giusto! L'unica scena degna di nota nel secondo 300 era quella in cui si denudava. lol
Boiate a parte, darò uno sguardo a questa serie, grazie per la segnalazione.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
29 Mag 2014 00:22 - 29 Mag 2014 14:35 #22275 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Penny Dreadful
Domani ti dico come fare
edit:
eccomi a domani ad oggi sono uscite solo 3 puntate in america, il 27/5 la terza

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com
The following user(s) said Thank You: Serenity

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
31 Mag 2014 11:25 #22302 by Serenity
Replied by Serenity on topic Penny Dreadful

jokerug71 wrote: Domani ti dico come fare
edit:
eccomi a domani ad oggi sono uscite solo 3 puntate in america, il 27/5 la terza

Grazie Joker.. mi mandi un pm o non so un msg su plus, non trovo la terza..

File Attachment:


,,,Non parlare solo perché è gratis !!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.070 seconds
Powered by Kunena Forum