× Per gli amanti del cinema e delle serie Tv lo spazio per criticare e discutere le serie più amate

file Star Wars VII - Il Risveglio della Forza

More
20 Ott 2015 12:48 - 20 Ott 2015 12:52 #27968 by Serenity
SAlve a tutti.
Un Topic d'onore dedicato all'universo Star Wars ..
Mentre tutti si affannano a spiegare il perché la vecchia fosse migliore della nuova trilogia, etc., inutilmente aggiungerei, voglio condividere con voi questo trailer che "accende" una nuova speranza (scusate il gioco di parole), per un nuovo viaggio in uno degli universi più belli, mai stati creati dalla mente umana.
Personalmente farei una statua d'oro a Hollywood a G.Lucas, altro che impronte sulla walk of fame...
Con le lacrime agli occhi... letteralmente..
Star Wars VII - Il Risveglio della Forza


"...È VERO...È TUTTO VERO!!! .." Han Solo.
Dopo la terza visione, mi sento come un riccio.. BRIVIDIIIII!!!

File Attachment:


,,,Non parlare solo perché è gratis !!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Ott 2015 12:50 #27969 by jokerug71
Avevo già visto il trailer stamattina è che dire, mette i brividi!!
Comunque montato ad Hoc per toccare le corde emotive

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Ott 2015 12:56 - 21 Ott 2015 15:27 #27970 by Serenity

jokerug71 wrote: Avevo già visto il trailer stamattina è che dire, mette i brividi!!
Comunque montato ad Hoc per toccare le corde emotive

Guarda joker, lo stavo pensando anch'io... Ricordi il trailer di Man of Steel ???
Il trailer era più epico del film..
(anche se mi è piaciuto molto il film, non so se sono stato chiaro x cosa intendo con epico..)
;)

File Attachment:


,,,Non parlare solo perché è gratis !!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Ott 2015 13:37 #27971 by oversugoispeedo
hanno annunciato il season pass anche per il film ? :whistle: :sbrotfl: :sbrotfl:

vi lascio un piccolo dietro le quinte

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Ott 2015 19:16 #27974 by Picotto
ragazzi mi aiutate a farmi la saga completa su Amazon? Non ho visto nessuno degli Star Wars ed è da tanto tempo che vorrei recuperare (non ammazzatemi :ninja: )

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Ott 2015 21:13 #27977 by oversugoispeedo

Picotto wrote: ragazzi mi aiutate a farmi la saga completa su Amazon? Non ho visto nessuno degli Star Wars ed è da tanto tempo che vorrei recuperare (non ammazzatemi :ninja: )


ma figurati, vedi che darth vader l'ha presa bene

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
21 Ott 2015 01:30 #27978 by Serenity

Picotto wrote: ragazzi mi aiutate a farmi la saga completa su Amazon? Non ho visto nessuno degli Star Wars ed è da tanto tempo che vorrei recuperare (non ammazzatemi :ninja: )


noooOOOOOOOOOOOOOoooooooOOOOoooo !!! Vade retro Satana !!! Esci da questo Topic !! :evil: :dhoo: :sbrotfl:

Ma anche beato te !!! (pensando a quando lo vedrai per la prima volta. Sai com'è, di questi tempi guardare dei film a quei livelli è una fortuna.. Ti dico che io pure li ho visti relativamente tardi, associavo Star Wars a Star Trek e quindi lasciavo perdere, poi dopo il primo film, li vidi tutti quasi di fila, passando un week-end accampato in camera, pensando al perché non l'avessi visti prima. Poi dipende anche dai gusti oh.. Magari li vedi e manco te li fili :P:D

File Attachment:


,,,Non parlare solo perché è gratis !!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
21 Ott 2015 11:17 - 22 Ott 2015 18:12 #27979 by jokerug71
Già che nn hai mai visto i film sei un babbacchione, ma sorvoliamo sulla tua persona anche perché il tuo avatar come ti ho già detto in passato la dice tutta :|
Comunque se vuoi recuperare la saga ti consiglio di andare per odine cronologico di uscita nn seguire l'ordine temporale 1/2/3/4/5/6 ma 4/5/6/1/2/3.
Non cambia nulla al livello di trama ma se guardi prima gli ultimi che sono spettacolari con effetti speciali paura, poi guarderesti i primi con un altro occhio e li apprezzeresti la metà del loro reale valore artistico.

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
21 Ott 2015 15:24 - 21 Ott 2015 15:25 #27986 by Serenity

jokerug71 wrote: Già che nn hai mai visto i film sei un babbacchione, ma sorvoliamo sulla tua persona anche perché il tuo avatar come ti ho già detto in passato la dice tutta :|
Comunque se vuoi recuperare la saga ti consiglio di andare per odine cronologico di uscita nn seguire l'ordine temporale 1/2/3/4/5/6 ma 4/5/6/1/2/3.
Non cambia nulla al livello di trama ma se guardi prima gli ultimi che sono spettacolari con effetti speciali paura, poi guarderesti gli ultimi con un altro occhio e li apprezzeresti la metà del loro reale valore artistico.


:idea: :idea: :idea: ;) ;) ;)
Quoto in pieno... E cmq anche se prequel dei primi 3, non perdi i colpi di scena (nel senso che sai già, avendo visto gli ultimi 3 in ordine cronologico, e non dico altro) ed è comunque spettacolare il finale che quasi viene voglia di ricominciare, come un gatto che cerca di acchiapparsi la coda. :sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl:

Sono quelle idee azzeccate che fanno godere i fan (boy?). Tipo con Halo Reach (capita di avere "speranze", anche sapendo come andrà), infatti nonostante tutto ha avuto un ottimo successo.
"From the beginning...You Know the End" - "Fin dall'inizio.. conoscete la fine"

File Attachment:


,,,Non parlare solo perché è gratis !!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
21 Ott 2015 21:13 #27991 by Picotto
hahahahahaha joker, primo o poi ti banno, per lesa maestà al sovrano dei tirki :sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl:
comunque, vi assicuro che il cinema mi piace tantissimo, le mie uniche grandi lacune intese che pezzi grossi non ancora visti sono Bladerunner, Pulp Fiction e, appunto, la serie di Star Wars
ma siete sicuri che è meglio cominciare dai prequel? non è meglio seguirla con il suo corso naturale? (cioè andare avanti e poi scoprire dopo cosa è successo prima)

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.097 seconds
Powered by Kunena Forum