× Per gli amanti del cinema e delle serie Tv lo spazio per criticare e discutere le serie più amate

file Assassin's Creed (2017)

More
13 Mag 2016 00:23 #30586 by Vorosh93
ASSASSIN'S CREED 2017

Oggi è stato lanciato il trailer del film di Assassin's Creed che uscirà nelle sale italiane il 5 gennaio del 2017. Ci troveremo nel periodo dell'Inquisizione Spagnola, periodo storico uguale a quello di Assassin's Creed 2, ma con ambientazione diversa.

Il trailer fa ben sperare, ma voi accettate questa scelta di iniziare una "possibile" saga, con un episodio al di fuori della storia reale creata nel gioco?

In attesa di commenti, vi lascio il trailer per chi se lo fosse perso!


[IMG]mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/Vorosh93.png[/img]

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Mag 2016 10:31 #30589 by XCloudX
Replied by XCloudX on topic Assassin's Creed (2017)
Io ho visto il trailer ma non mi ha entusiasmato. Film e videogiochi non sono mai andati d'amore e d'accordo e scegliere un'ambientazione diversa con una storia parallela a quella del gioco è solo una scelta positiva. Ho l'impressione però che avremo un film appena sufficiente che sfrutterà (come gli ultimi titoli della saga ormai) soltanto il marchio.
L'unica esperienza positiva a riguardo l'ho avuta vedendo il film di Silent Hill che pur non seguendo la trama di nessuno dei capitoli riuscì perfettamente a trasmettere le sensazioni del gioco....ed è stato un flop.
Poi chissà....ma sono più a favore dei film in computer grafica quando si parla di videogame....prendete l'esempio di Resident Evil (serie di film orrenda) e invece ci sono un 2-3 film in computer grafica veramente ben riusciti (non chiedetemi i titoli perché non li ricordo).

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Mag 2016 13:17 #30592 by Miushika01
Replied by Miushika01 on topic Assassin's Creed (2017)
sicuro lo vedrò al cinema *-*

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Mag 2016 20:11 #30596 by Powerbrucio
Replied by Powerbrucio on topic Assassin's Creed (2017)
A me il trailer è risultato piuttosto sgradevole. La cosa più insopportabile è la colonna sonora (voglio sperare del solo trailer). Al momento l'impressione che ho ricevuto è quella di film riservato ai dodicenni ma spero di sbagliare.
The following user(s) said Thank You: XCloudX

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
14 Mag 2016 17:43 #30604 by Picotto
Replied by Picotto on topic Assassin's Creed (2017)
ho cercato di guardare il trailer come se non conoscessi il gioco, non mi ha detto niente
devo dire però che le immagini ricalcano perfettamente l'atmosfera del gioco, quindi i fan saranno certamente attratti
stiamo a vedere, magari lo guarderemo quando lo daranno in tv, nel 2025 :sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.087 seconds
Powered by Kunena Forum