× Per gli amanti del cinema e delle serie Tv lo spazio per criticare e discutere le serie più amate

file Nuovi film catalogo NOW TV

More
06 Apr 2017 19:38 - 06 Apr 2017 19:41 #33440 by Picotto
Visto che il Cinema è la mia seconda passione apro questo topic per parlarvi dei film che ho guardato e che guarderò in futuro, invitado ovviamente anche voi a fare lo stesso. :happ:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
06 Apr 2017 19:39 #33441 by Picotto
Replied by Picotto on topic Nuovi film catalogo NOW TV
Titolo: Black Sea
Anno: 2015
Guardato su NOW TV - LINK
Un film di Kevin Macdonald. Con Jude Law, Scoot McNairy, Tobias Menzies, Grigoriy Dobrygin, Ben Mendelsohn. Avventura, Ratings: Kids+13, durata 115 min. - Gran Bretagna

da mymovie: Vessato e fiaccato dalla vita, da un matrimonio fallito per questioni economiche, dalla frustrazione di una figlia che non vede mai e da un lavoro che l'ha mollato, il capitano Robinson accetta di giocarsi tutto in una missione clandestina ma potenzialmente miliardaria. Sul fondale del Mar Nero giace il relitto di un sottomarino russo che trasportava un carico d'oro dalla Russia di Stalin alla Germania di Hitler, qualcuno ha il punto esatto, occorre solo un equipaggio così disperato da essere disposto a rischiare la vita in una missione di recupero. Con un manipolo di uomini selezionati tra il peggio (che paradossalmente è il meglio) disponibile sul mercato inglese e russo (il sottomarino che useranno viene da lì e occorre qualcuno che parli la lingua), Robinson deve navigare di nascosto al di sotto della flotta russa stanziata sul Mar Nero e contemporaneamente tenere a bada la follia avida che prende piede tra i suoi uomini.

Trailer

Mio commento:
Un bel film che si lascia guardare, niente di memorabile di memorabile in ogni caso. Lascia vivere l'avventura di un gruppo di disgraziati che cercano di dare una svolta alla propria vita intraprendendo una missione quasi impossibile. Non avrà il carisma di Caccia ad Ottobre rosso (chi può aspirare a tanto???) ma è un film quasi completamente girato in un sottomarino con equipaggio per metà sovietico e metà americano. I colpi di scena non mancano e sono di sicuro effetto, peccato per l'epilogo che pur essendo tutt'altro che scontato non è poi tanto verosimile.
Mio voto 3,5 su 5
The following user(s) said Thank You: jokerug71

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Apr 2017 22:28 - 18 Apr 2017 22:28 #33525 by Picotto
Replied by Picotto on topic Nuovi film catalogo NOW TV
Titolo: Tartarughe Ninja: fuori dall'ombra
Anno: 2016
Guardato su NOW TV - LINK
Attori: Stephen Amell, Megan Fox, Laura Linney, Alan Ritchson, Will Arnett, Noel Fisher, Jeremy Howard, Pete Ploszek, William Fichtner, Brian Tee, Tyler Perry, Gary Anthony Williams, Stephen Farrelly. Regia: Dave Green

da comingsoon: Michelangelo, Donatello, Leonardo, Raffaello tornano al cinema per combattere il più cattivo dei cattivi, al fianco di April O'Neil, Vern Fenwick e di un nuovo arrivato: il vigilante mascherato da giocatore di hockey Casey Jones. Dopo la sua fuga il supercriminale Shredder unisce le proprie forze allo scienziato pazzo Baxter Stockman e ai due sciocchi scagnozzi, Bebop e Rocksteady, per scatenare un piano diabolico alla conquista del mondo. Quando le tartarughe si preparano ad affrontare Shredder e il suo nuovo team, si trovano di fronte ad un male ancora più grande ma con simili intenzioni: il famigerato Krang.

Trailer

Mio commento:
E' molto simile come impostazione e regia, ma a mio parere non è all'altezza della serie dedicata ai Transformers. Questo non vuol dire sia un brutto film, anzi si difende molto bene e rende pienamente onore alle mitiche tartarughe ninja. Shredder è davvero cattivo come sembra e loro sono divertenti e determinati come li abbiamo sempre immaginati. Poco meno di due ore di azione che scorrono lisce come l'olio. D'accordo con il voto del pubblico coming soon
Mio voto 4 su 5

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
29 Ott 2017 17:34 #34909 by Picotto
Replied by Picotto on topic Nuovi film catalogo NOW TV
Titolo: Arrival
Anno: 2016
Guardato su NOW TV - LINK
Attori: Amy Adams, Jeremy Renner, Forest Whitaker, Michael Stuhlbarg, Tzi Ma, Mark O'Brien
Il film ha ottenuto 8 candidature e vinto un premio ai Premi Oscar, 2 candidature a Golden Globes, 9 candidature e vinto un premio ai BAFTA e 1 candidatura a London Critics.

da mymovies: Louise Banks, linguista di fama mondiale, è madre inconsolabile di una figlia morta prematuramente. Ma quello che crede la fine è invece un inizio. L'inizio di una storia straordinaria. Nel mondo galleggiano dodici navi aliene in attesa di contatto. Eccellenza in materia, Louise è reclutata dall'esercito degli Stati Uniti insieme al fisico teorico Ian Donnelly. La missione è quella di penetrare il monumentale monolite e 'interrogare' gli extraterrestri sulle loro intenzioni. Ma l'incarico si rivela molto presto complesso e Louise dovrà trovare un alfabeto comune per costruire un dialogo con l'altro. Il mondo fuori intanto impazzisce e le potenze mondiali dichiarano guerra all'indecifrabile alieno.

Trailer

Mio commento:
Davver un bel film. Il trailer che ho messo qui sopra inganna un pochino perchè fa credere che ci sia veramente tanta carne al fuoco (invasione, guerra con gli alieni, guerra civile) ma in realtà il film si concentra principalmente sul contatto con questi essere venuti sulla terra e sul tentativo di stabilire una comunicazione visto che non parlano la nostra lingua.
Ed è proprio il modo di comunicare che nasconde un bel colpo di scena, svelato alla fine del film. Molto bello, ogni tanto riescono a fare un film sugli alieni che non sia banale
Mio voto 4 su 5
The following user(s) said Thank You: jokerug71

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.116 seconds
Powered by Kunena Forum