× Per gli amanti del cinema e delle serie Tv lo spazio per criticare e discutere le serie più amate

file Netflix e la Marvel

More
13 Set 2017 13:52 - 13 Set 2017 13:53 #34551 by jokerug71
jokerug71 created the topic: Netflix e la Marvel
Giusto in quattro righe, da amante della Marvel Comics, vorrei ( se non lo sapete già ), mettervi al corrente che tra Netflix e la Marvel Cinematic Universe ( diciamo il mondo parallelo ai comics con variazione sul tema ), esiste un accordo per trasmettere i Film dei Supereroi e le serie TV.
Quindi si sono buttati su Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist che tranne Daredevil sono personaggi meno conosciuti ma con un background di lunga data per chi conosce gli eroi Marvel, in tal caso trovate sulla Wiki molto riguardo alle storie dell'Universo Marvel che come accennavo si differenzia in alcuni punti e incroci con quello Cinematic, sarebbe impossibilie al cinema dare un profilo così articolato dei personaggi "Tutti" che campeggiano sui fumetti dagli anni sessanta.
Dopo questa breve infarinatura, vengo al punto stilandovi una recensione di questi 4 supereroi su Netflix:

DAREDEVIL 1' stagione STRABELLISSIMA c'è un Kingpin (Vincent D'Onofrio ), sopra le righe.
DAREDEVIL 2' stagione STRABELLISSIMA con Elektra e The Punisher ( di cui arriverà la serie )
Ps
Il Daredevil della serie TV é quello creato da Frank Miller

JESSICA JONES 1' stagione BELLISSIMA e qui incontriamo L'Uomo Porpora e facciamo conoscenza di Luke Cage
LUKE CAGE 1' Stagione BELLINA ( purtroppo un po' lenta ), atmosfera Gangster anni 50, ma godibile in più sere non "tutta da un fiato"
Iron Fist 1' stagione ( scritto in minuscolo di proposito ), Inguardabile, indigeribile, e lui è un "ditoinculoconlasabbia" della serie MINKIA Che PALLE, io ho guardato le prime 2 puntate e le ultime due e dopo vi spiego perché.
Da questi quattro Eroi hanno tirato fuori la serie The Defenders ( gli originali Defenders sono Dottor Strange, Hulk, Namor e Silver Surfer), dove i nostri 4 amici si intrecciano per combattere La Mano un'organizzazione criminale immaginaria dei fumetti creata da Frank Miller che appare per la prima volta nei fumetti di Daredevil.
DEFENDERS 1' stagione la colloco nella classifica tra Jessica e Luke, BELLA ma non eccezionale mi aspettavo di più però l'ho spolpata in 2 sere, comunque anche qui Iron Fist rimane un "ditoinculoconlasabbia" , ma come accennavo prima l'ho guardato perché altrimenti mancherebbe parte della trama in Defenders perché si sviluppa tra Daredevil e Iron Fist.
Ovviamente esiste un personaggio che fa da collante tra le 4 serie che si chiama Claire Temple ( Rosario Dawson ), in pratica nel Marvel Universe sarebbe l'infermira dell'ospedale dove uno scienziato da i poteri a Luke Cage ed in seguito diventa la sua fidanzata e fa apparizione anche in altri fumetti.
Qui fa sempre l'infermiera e per un motivo o un altro finisce in mezzo ai 4 Fusti.

Va beh se vi interessa fatevi un giro.

Ps
Su Netflix c'è anche Shield: Agent's of Marvel a me nn è dispiaciuto
Pss
Se vi interessa l'argomento Marvel Universe e Cinematic se volete potremmo tranquillamente parlarne in questo Topic, sono infognato di Supereroi Marvel e Comics, ho collezioni che farebbero rabbrividire i collezionisti.

dragonineri.forumfree.it

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
21 Set 2017 11:27 #34620 by jokerug71
jokerug71 replied the topic: Netflix e la Marvel
Come vi avevo anticipato sta arrivando The Punisher, spettacolo!!

Poi i Metallica sotto sono da Paura

dragonineri.forumfree.it

Blogger
www.cheatsfactor.com

More
23 Set 2017 11:06 #34634 by Picotto
Picotto replied the topic: Netflix e la Marvel
ora sto guardando Fear the Walking Dead su Prime video, dopo chissà...

Moderators: Lupin23jokerug71
Time to create page: 0.194 seconds