× Per gli amanti del cinema e delle serie Tv lo spazio per criticare e discutere le serie più amate

file Netflix: tutte le info

More
11 Nov 2016 11:07 #31922 by jokerug71
Torno a raccontarvi una serie che mi sta piacendo molto "The Expanse", tratta dalla saga di James S. A. Corey.
Ambientazione fantascientifica ( qualcuno può storcere il naso ), ma ben curata con una visione futuristica molto scientifica e poco Fanta.
Non sto a perdermi troppo nella trama ma la storia si svolge nel XXIII secolo, il sistema solare è stato colonizzato dagli umani e ci troviamo con la solita solfa della gestione politica tra la Terra e le ex-colonie marziane ( c'è sempre la scalata al potere.,.). Ovviamente esiste anche il degrado sociale in cui sopravvive gran parte della popolazione, ramificata negli avamposti nella fascia principale del sistema, asteroidi e pianeti esterni.
Quindi ci troviamo di fronte ad un bel background di popolazioni diversificate a causa delle condizioni ambientali in cui vivono, caste sociali e politiche, ribelli, terroristi, polizia, corruzione e tutto quello che vi immaginate.
Troveremo dei protagonisti principali che vivranno la loro avventura in modo indipendente ma legati dallo stesso filo conduttore e......guardatevelo!
Le mie impressioni sono molto positive, l'ambientazione ricorda molto BladeRunner (anche uno dei protagonisti), ho trovato poco abuso di fantascienza estrema e da ignorante trovo tutto molto plausibile e poco forzato, insomma sembra più vicino alla vita attuale spostata in un prossimo futuro distante solo 200 anni.
Qualcuno l'ha accostato al Trono di Spade in salsa Spaziale infatti anche The Expanse è una Saga letteraria composta da 9 libri, attualmente in Italia troviamo i primi 3 tradotti e distribuiti da Fanucci invece in lingua originale troviamo i primi 7 ( il 9' nel 2019).
Ho cominciato a leggere il primo e-book e l'ho trovato molto interessante e rispecchia tantissimo quello che ho visto fino adesso su Netflix, perciò vi consiglio entrambe le soluzioni approfittando anche dell' Offerta segnalata da @Manu3l

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Nov 2016 18:27 #31924 by Picotto
Replied by Picotto on topic Netflix: tutte le info
io ho Now TV (ex sky online) :bahh:
provo a cercarla, ma qualcosa mi dice che sta solo su netflix
The following user(s) said Thank You: jokerug71

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Nov 2016 20:00 #31925 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Netflix: tutte le info
È stato acquistato da Netflix quindi no non c'è!! Comunque da Infinity sei passato a Sky Now, bel passo da gigante

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
14 Nov 2016 19:44 #31947 by Picotto
Replied by Picotto on topic Netflix: tutte le info
no, qua ti sbagli mio caro
come ho già detto nell'altro post, Infinity è buono per chi è interessato ad avere un catalogo vastissimo che comprende film passati. Su Infinity se ti viene voglia di RIvedere un film qualsiasi, nel 90% dei casi hai ottime probabilità di trovarlo
il probelma è che, dopo che hai RIvisto quello che volevi rivedere non ha più molto senso, perchè la roba nuova che mettono o devi pagarla a parte oppure la passano gratis su canale 5 (o tutte e due insieme)
Netflix sarà forte sulle serie TV, ma sul cinema c'è il nulla assoluto, desolazione totale
su Now TV (ex sky online, Sky Now lo hai inventato tu), giusto per dirtene un paio, adesso ci sono già The Revenant e Inside Out, usciti rispettivamente ieri e l'altro ieri
in compenso anche le serie sono tantissime e mantiene le sue belle esclusive (chi ha detto The Walking Dead?)
come se non bastasse, adesso hanno aggiunto TUTTI i canali cinema di Sky (Uno, comedy, family, max, etc.), praticamente è come avere Sky in streaming a tutti gli effetti
costa 14,99€ al mese, direi onestissimo, considerato che su Netflix a 8€ ti danno solo le serie e qualche film
io la prova di Netflix l'ho fatta, ma non ho dubbi, è migliore Sky

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
14 Nov 2016 23:06 #31950 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Netflix: tutte le info
Io i film li vedo su iptv e per Netflix pago 3€

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Nov 2016 20:43 #31956 by Picotto
Replied by Picotto on topic Netflix: tutte le info
e vabbè, io parlo della qualità dei servizi, come li "paghi" tu è un altro discorso :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Nov 2016 10:27 - 16 Nov 2016 10:32 #31958 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Netflix: tutte le info
Comunque vai sempre OT :dhoo: :P
Ieri ho finito di vedere l'ultimo episodio e avrei bisogno di riguardarlo da capo perché c'è molto da capire, probabilmente non gli ho dato peso inizialmente. A differenza di altre serie l'ultima puntata non ha un cliffhanger da iperhype per le seconda stagione ma, rimangono moltissime cose in sospeso che senti la necessità di guardare la prossima.
Trovo che tutte le puntate scorrano in modo molto azzeccato con i tempi giusti senza troppe parti "filler" non ho mai sentito la noia anche quando l'atmosfera scendeva di brio.
Spero rivedano alcune ambientazioni visto che con il tempo le locations sono troppo ripetitive che danno quel senso di finto ( un po' come quando vai nella città nuova di Dubai).
Che la produzione abbia fatto centro si capisce dalla sigla perché finalmente all'8 puntata arriva ( fantastica la ripresa satellitare della nostra bella penisola ), un po' come accadde su The 100 che arrivò nella seconda stagione.

Ps
In ogni caso tralasciano il discorso piattaforme streaming ad oggi è possibile trovare qualsiasi cosa su internet, a buon intenditore poche parole....

Pss
Ovviamente la parte letteraria è molto più dettagliata e a mio avviso va letta.
Non ho ancora finito il primo libro però a parte la classica differenza libro/film per adesso la trama non è storpiata.

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Set 2017 12:58 #34549 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Netflix: tutte le info
A chi è piaciuta la serie Fantasy sappiate che dall' 8/9/17 è partita la seconda stagione sempre ottima

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Set 2017 13:52 - 13 Set 2017 13:53 #34551 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Netflix: tutte le info
Giusto in quattro righe, da amante della Marvel Comics, vorrei ( se non lo sapete già ), mettervi al corrente che tra Netflix e la Marvel Cinematic Universe ( diciamo il mondo parallelo ai comics con variazione sul tema ), esiste un accordo per trasmettere i Film dei Supereroi e le serie TV.
Quindi si sono buttati su Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist che tranne Daredevil sono personaggi meno conosciuti ma con un background di lunga data per chi conosce gli eroi Marvel, in tal caso trovate sulla Wiki molto riguardo alle storie dell'Universo Marvel che come accennavo si differenzia in alcuni punti e incroci con quello Cinematic, sarebbe impossibilie al cinema dare un profilo così articolato dei personaggi "Tutti" che campeggiano sui fumetti dagli anni sessanta.
Dopo questa breve infarinatura, vengo al punto stilandovi una recensione di questi 4 supereroi su Netflix:

DAREDEVIL 1' stagione STRABELLISSIMA c'è un Kingpin (Vincent D'Onofrio ), sopra le righe.
DAREDEVIL 2' stagione STRABELLISSIMA con Elektra e The Punisher ( di cui arriverà la serie )
Ps
Il Daredevil della serie TV é quello creato da Frank Miller

JESSICA JONES 1' stagione BELLISSIMA e qui incontriamo L'Uomo Porpora e facciamo conoscenza di Luke Cage
LUKE CAGE 1' Stagione BELLINA ( purtroppo un po' lenta ), atmosfera Gangster anni 50, ma godibile in più sere non "tutta da un fiato"
Iron Fist 1' stagione ( scritto in minuscolo di proposito ), Inguardabile, indigeribile, e lui è un "ditoinculoconlasabbia" della serie MINKIA Che PALLE, io ho guardato le prime 2 puntate e le ultime due e dopo vi spiego perché.
Da questi quattro Eroi hanno tirato fuori la serie The Defenders ( gli originali Defenders sono Dottor Strange, Hulk, Namor e Silver Surfer), dove i nostri 4 amici si intrecciano per combattere La Mano un'organizzazione criminale immaginaria dei fumetti creata da Frank Miller che appare per la prima volta nei fumetti di Daredevil.
DEFENDERS 1' stagione la colloco nella classifica tra Jessica e Luke, BELLA ma non eccezionale mi aspettavo di più però l'ho spolpata in 2 sere, comunque anche qui Iron Fist rimane un "ditoinculoconlasabbia" , ma come accennavo prima l'ho guardato perché altrimenti mancherebbe parte della trama in Defenders perché si sviluppa tra Daredevil e Iron Fist.
Ovviamente esiste un personaggio che fa da collante tra le 4 serie che si chiama Claire Temple ( Rosario Dawson ), in pratica nel Marvel Universe sarebbe l'infermira dell'ospedale dove uno scienziato da i poteri a Luke Cage ed in seguito diventa la sua fidanzata e fa apparizione anche in altri fumetti.
Qui fa sempre l'infermiera e per un motivo o un altro finisce in mezzo ai 4 Fusti.

Va beh se vi interessa fatevi un giro.

Ps
Su Netflix c'è anche Shield: Agent's of Marvel a me nn è dispiaciuto
Pss
Se vi interessa l'argomento Marvel Universe e Cinematic se volete potremmo tranquillamente parlarne in questo Topic, sono infognato di Supereroi Marvel e Comics, ho collezioni che farebbero rabbrividire i collezionisti.

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
21 Set 2017 11:27 #34620 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Netflix: tutte le info
Come vi avevo anticipato sta arrivando The Punisher, spettacolo!!



Poi i Metallica sotto sono da Paura

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.120 seconds
Powered by Kunena Forum