file Giochi xbox da zavvi

More
01 Lug 2014 12:10 #22613 by CGHJ
Giochi xbox da zavvi was created by CGHJ
Salve vorrei acquistare dirt 3 per xbox ed ho visto che su zavvi costa £9,99 quanto mi verrebbe a costare in euro?

Poi ho notato che dirt showdown costa £7.98 che in euro sarebbe?

Poi quanto mi costa la spedizione? In quanto arriva?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
01 Lug 2014 12:18 #22614 by oversugoispeedo
per le ultime 2 domande le info sono riportate qui

Per sapere quanto costano in euro basta usare un buon convertitore di valuta aggiornato di frequente, quello più consigliato in generale è quello di yahoo (clicca qui )

Nota bene che non c'è una precisione matematica quindi mettici giusto qualche spicciolo di euro in più per stare sicuri xD

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
01 Lug 2014 12:27 #22615 by CGHJ
Replied by CGHJ on topic Giochi xbox da zavvi
Ma ho letto che ci sono degli sconti su questo sito ma bisogna fare dei concorsi? Perché dirt showdown mi costa 9€ e sulla postapay ho 8€. Sinceramente mi vergongo ad andare a fare una ricarica da 1€ lol

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
01 Lug 2014 13:57 #22617 by oversugoispeedo
se con sconti intendi i buoni sconto stanno sia quelli che si trovano in giro e vengono pubblicati, sia quelli messi in palio dal sito mediante concorsi o altri modi, è molto variabile come cosa, in questo caso, ti conviene seguire il forum :laugh:

visto che non uso postpay non so come suggerirti di fare, purtroppo quello è il prezzo magari fai ricariche più sostanziose per eventuali acquisti futuri boh XD
The following user(s) said Thank You: jokerug71, CGHJ

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
01 Lug 2014 14:38 #22618 by Picotto
Replied by Picotto on topic Giochi xbox da zavvi
ciao CJ
ha già detto tutto Over, comunque
noi qui su qvintadimensione puntiamo a "sgamare" (scusami, essendo nato e cresciuto ad Oxford ogni tanto mi parte l'inglesismo) le offerte migliori, quindi il prezzo è quello che vedi su zavvi (per la conversione va bene il link suggerito da over)

per il fatto dei soldi sulla postepay, ti consiglio di fare una ricarica da 10/20 euro, tanto i soldi che rimangono restano sulla carta e non te li tocca nessuno
se hai bisogno di altro chiedi pure ;)
The following user(s) said Thank You: CGHJ

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
01 Lug 2014 23:15 #22621 by CGHJ
Replied by CGHJ on topic Giochi xbox da zavvi
Per caso qui vi intendete di key di alcuni giochi? Su internet ci sono moltissimi siti che vendono dei codici chiamati key che una volta inseriti nella console ti permettono di scaricare il gioco . Per esempio ho trovato una ricarica da 10€ per xbox che costa 8€

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
01 Lug 2014 23:41 #22627 by Picotto
Replied by Picotto on topic Giochi xbox da zavvi
mandami il link del sito via pm, ti dirò se puoi postarlo qui sul forum. putroppo in quel settore ci sono parecchi siti patacca in giro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
01 Lug 2014 23:56 - 02 Lug 2014 00:05 #22631 by CGHJ
Replied by CGHJ on topic Giochi xbox da zavvi
Ma non lo ancora utilizzato quel sito. Comunque te lo invio.

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.106 seconds
Powered by Kunena Forum