file Pareri volante wireless xbox 360

More
14 Feb 2012 15:30 - 14 Feb 2012 21:19 #7260 by Stratussina
per i giocatori di auto pongo questa domanda. chi di voi ha il volante wireless per xbox?
che impressioni avete? si guida meglio che con il pad ?
so che sarebbe meglio volante e pedaliera classici, ma per motivi di spazio non posso prenderlo pensavo a questa soluzione, volevo qualche impressione per capire.
grazie!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
14 Feb 2012 15:58 #7261 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Re: Volante wireless
Stratussina, nn ho mai provato qll per xbox, ma se posso esserti cmq d'aiuto, t dico ke con amico abbiamo finito gt5, wrc e qls altro gioco d macchina con la sua postazione.. "sedile, pedaliera, volante.."..sai è un fissato.. :P ..
Cmq..FANTASTICIII!!!..all'inizio fai più difficoltà, abituato con la sensibilità del joypad..ma qnd prendi la mano è mille volte meglio..
Io te lo consiglio..anke se era per ps3.. :whistle:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
14 Feb 2012 16:00 #7263 by Stratussina
Replied by Stratussina on topic Re: Volante wireless
è lo so che è meglio quella, ma così avanzato mi sembra un pò troppo, c'è poi il problemino di spazio :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
14 Feb 2012 16:05 #7268 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Re: Volante wireless

Stratussina wrote: è lo so che è meglio quella, ma così avanzato mi sembra un pò troppo, c'è poi il problemino di spazio :)


Stesso tuo problema..infatti giocavamo da Lui..
Però se avessi potuto, o potessi farmi dello spazio in casa la comprerei..vivi qlks d unico..veramente cm se fossi nella tua auto... :blink:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
14 Feb 2012 16:57 #7273 by Max_U_Pax
Replied by Max_U_Pax on topic Re: Volante wireless

Lupin23 wrote:

Stratussina wrote: è lo so che è meglio quella, ma così avanzato mi sembra un pò troppo, c'è poi il problemino di spazio :)


Stesso tuo problema..infatti giocavamo da Lui..
Però se avessi potuto, o potessi farmi dello spazio in casa la comprerei..vivi qlks d unico..veramente cm se fossi nella tua auto... :blink:


Puoi dirmi dove l'ha comprato? :blush:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
14 Feb 2012 20:35 #7294 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Re: Volante wireless
Max, provo a chiederglielo e poi t faccio sapere..
Spero se lo ricordi.. :huh: ..
Cmq..posso consigliarVi un ottimo sito per gli acquisti d periferiche: www.fyygame.com/ ..io lo uso tantissimo..
Se trovate qlks ke vi interessa, vi do qlk consiglio per gli acquisti.. ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
01 Lug 2014 23:28 #22624 by CGHJ
Io avevo il volante ufficiale con pedaliera e posso dirti che è solo bello esteticamente infatti lo venduto ma lo trovi soltanto su internet dato che è fuori produzione. (ne hanno prodotti pochissimi)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
01 Lug 2014 23:38 #22625 by Picotto
ok, ma nel senso che non ti piace proprio l'idea del volante, oppure è quello ufficiale che fa un pò cagar?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Lug 2014 02:54 - 02 Lug 2014 02:58 #22635 by Serenity
Ciao Stratussina.. Io ho preso il volante wireless per xbox proprio qualche settimana fa, e ci ho giocato per la prima volta tra ieri e oggi.. Ho sempre avuto intenzione di prenderlo, per una questione di collezione, in quanto mi piace avere tutti i "ninnoli" (accessori) insieme alle console, quindi non mi sono preoccupato della sua validità in termini di videogiocatore d'auto "pro" (nel senso che quand'anche fosse risultato funzionale ne' più ne' meno come il joypad, l'avrei preso comunque), cmq... non è così.
Anche a me era stato detto che le funzionalità di questi accessori fossero puramente estetiche, invece poi ho parlato (e visto) un amico giocarci, e mi ha fatto notare le differenze e i pregi (forse alcuni indifferenti per me, troppo da pignoli, ma per chi è appassionato è diverso)
E cmq è proprio lui che mi ha "recensito" la periferica in questione, dicendomi che fa il suo lavoro egregiamente, certo non come quella che ha lui con sedia, pedali, etc., sul pc, ma calcolando i costi e le funzionalità di entrambi, mi pare anche ovvio..
Guarda, su Multi.it , ti consiglio di leggerla..
Alla fine vale il suo costo (intorno ai 50€),

File Attachment:


,,,Non parlare solo perché è gratis !!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Lug 2014 09:56 #22636 by Stratussina
ciao serenity, ho anche io la periferica che dici tu la presi a 30 euro con sega rally e si, si sente la differenza, magari non a livello easy (che sinceramente non so), ma a livello esperto si. Sui giochi di guida non transigo vado subito ad esperto, odio le agevolazioni :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.115 seconds
Powered by Kunena Forum