question-circle Problema online max payne 3: restrizione filtro contenuti

More
21 Giu 2012 15:02 - 22 Giu 2012 16:33 #12732 by alessandro
Ciao a tutti :) ieri mi era venuta voglia di giocare a max payne 3 online però appena seleziono multiplayer mi esce un messaggio con scritto: il servizio online è disattivato sul tuo account di playstation network a causa di restrinzioni del filtro contenuti. Qualcuno Sa Come risolvere questo problema? Preannuncio che ho già provato a giocare con un'altro account ma riporta sempre lo stesso errore. È successo a qualcuno?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
21 Giu 2012 15:13 #12734 by oversugoispeedo
Allora sulla ps3 è stato impostato un filtro, siccome il gioco sicuramente è per i 18+ il filtro impedisce che parta questo gioco. Per disattivarlo devi andare in Impostazioni/ Impostazioni di sicurezza/ Filtro contenuti (forse anche Filtro contenuti del BD) è disattivare il filtro, se richiede una password e non la sai perchè non l'hai mai scelta, mi sà che è stata un'altra persona a mettere i filtri xD

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
21 Giu 2012 15:27 #12735 by alessandro

oversugoispeedo wrote: Allora sulla ps3 è stato impostato un filtro, siccome il gioco sicuramente è per i 18+ il filtro impedisce che parta questo gioco. Per disattivarlo devi andare in Impostazioni/ Impostazioni di sicurezza/ Filtro contenuti (forse anche Filtro contenuti del BD) è disattivare il filtro, se richiede una password e non la sai perchè non l'hai mai scelta, mi sà che è stata un'altra persona a mettere i filtri xD

L'ho già fatto ma nn mi fa giocare lo stesso :(

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
21 Giu 2012 15:28 #12736 by alessandro
Mi ero scordato di dire che nell'account ho messo la data falsa per far sembrare di essere maggiorenne

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
21 Giu 2012 16:09 - 21 Giu 2012 16:12 #12739 by oversugoispeedo
prova a levare proprio tutti i filtri nelle impostazioni di sicurezza, poi spegni, accendi la ps3 e avvia il gioco.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
21 Giu 2012 16:19 - 21 Giu 2012 16:19 #12740 by oversugoispeedo
ecco leggi questo:
community.eu.playstation.com/t5/Assisten...ayne-3/td-p/16099547

quindi lascia perdere la questione dei filtri, non è quello il problema.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
21 Giu 2012 16:19 #12741 by alessandro

oversugoispeedo wrote: prova a levare proprio tutti i filtri nelle impostazioni di sicurezza, poi spegni, accendi la ps3 e avvia il gioco.

Forse ho capito dove sta il problema, mi Sto arrivando! Ke il social club della rockstar è in manutenzione :bah;

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
21 Giu 2012 16:21 - 21 Giu 2012 16:22 #12742 by oversugoispeedo
si probabile se vedi il post sopra, c'è un link dove ci sono altri che hanno lo stesso problema quindi è un problema non tuo ma loro.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
21 Giu 2012 16:27 #12743 by alessandro

oversugoispeedo wrote: si probabile se vedi il post sopra, c'è un link dove ci sono altri che hanno lo stesso problema quindi è un problema non tuo ma loro.

Ok allora aspetterò, un'altra cosa qnd disattivo il filtro contenuti mi esce un messaggio dove posso selezionare : non avviare giochi non impostati nel filtro contenuti. Lo seleziono?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
21 Giu 2012 16:45 #12744 by oversugoispeedo

alessandro wrote:

oversugoispeedo wrote: si probabile se vedi il post sopra, c'è un link dove ci sono altri che hanno lo stesso problema quindi è un problema non tuo ma loro.

Ok allora aspetterò, un'altra cosa qnd disattivo il filtro contenuti mi esce un messaggio dove posso selezionare : non avviare giochi non impostati nel filtro contenuti. Lo seleziono?


no è inutile, ti impedisce solo di giocare a giochi che non sono stati classificati per i suoi contenuti.

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.121 seconds
Powered by Kunena Forum