file Assassin's Creed 4 Black Flag

More
03 Dic 2013 01:48 #20294 by Ryu-11
diciamo che io sono a buon punto, e non è mai una cima di trama... è abbastanza incentrato nel viaggio da posto a posto e uno spezzoncino di trama ogni volta xD

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
03 Dic 2013 07:02 #20295 by Miushika01
io l'ho finito da tanto e dopo arriva più movimento,a me è piaciuto un sacco il singolo,il multy è ingiocabile per via dei server che non vanno mai bene

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
03 Dic 2013 08:55 #20297 by Stratussina
Attendo il movimento allora :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
03 Dic 2013 12:34 #20302 by Serenity
Anch'io sono daccordo (per ora) con Ryu, il secondo è stato stupendo per me.. Ho preso AC3 da una vita, ma non l'ho giocato "grazie" ad un mio amico (che ama la serie), mi ha spinto a giocare gli altri perché conoscendo il mio interesse per il tema trattato e la mia adorazione per il finale del 2, li riteneva essenziali per la trama. Ho finito da poco Revelation (qualcosa non mi è chiara però) e mi appresto a iniziare il terzo, per ora AC2 resta il migliore (come storia, per me prioritaria), spero che questo sia intrigante come il 2 e finisca con lo stesso hype, così non avrò dubbi a prendere Black Flag. La serie degli AC è stata l'unica che ho completato per bene (con soddisfazione aggiungerei, vedere nel DNA la sincronia dei ricordi al 100%, non ha prezzo, peccato per il multy in Brotherhood, dove ormai non si trova nessuno),
Una curiosità, è sembrato solo a me che Revelation graficamente sia superiore a Brotherhood (e non uguale come dicono tutti)? Io li ho giocati uno dietro l'altro e quando partì il gioco notai subito una differenza (colori, dettagli..). Cmq, se posso, ho notato che chi ama AC lo fa senza riserbo. Il mio amico ha la stessa enfasi di Miushika quando ne parliamo, e anche lui non ha mai aspettato più del D1 per comprarli, prezzo pieno o no. È una bella serie, merita. :ave:

File Attachment:


,,,Non parlare solo perché è gratis !!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
03 Dic 2013 12:44 #20303 by jokerug71
Guarda, io tutti gli AC a cui ho giocato sono andato in noia e sbattimento dopo 2 ore, diciamo che mi capita lo stesso con giochi come GTA, RedDeadD ecc ecc, i giochi open world dove puoi fare mille cose alla lunga diventano ripetitivi e nn mi portano a seguire la storia.
Però parlo di gusti personali, preferisco magari più binari ma meno cose che distraggono dalla trama principale, della serie ho amato Batman Arkam Ausilium è portato al termine in pochi giorni, mi sono stufato di Arkam City e l'ho abbandonato in un paio di giorni.
Scusate OT

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com
The following user(s) said Thank You: Ryu-11

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
03 Dic 2013 14:17 #20308 by Serenity

jokerug71 wrote: Guarda, io tutti gli AC a cui ho giocato sono andato in noia e sbattimento dopo 2 ore, diciamo che mi capita lo stesso con giochi come GTA, RedDeadD ecc ecc, i giochi open world dove puoi fare mille cose alla lunga diventano ripetitivi e nn mi portano a seguire la storia.
Però parlo di gusti personali, preferisco magari più binari ma meno cose che distraggono dalla trama principale, della serie ho amato Batman Arkam Ausilium è portato al termine in pochi giorni, mi sono stufato di Arkam City e l'ho abbandonato in un paio di giorni.
Scusate OT

Ho capito perfettamente l'esempio, per questo trovo che il migliore sia stato il 2. Gli altri li ho un po' "patiti" per via delle missioni secondarie (alcune davvero poco importanti per il contesto) e quant'altro (e in questo la soddisfazione di vedere la sincro al 100%, perché è davvero uno sbattimento). E mi auguro (anche se leggendo i precedenti commenti, temo il contrario) che il 3 come Black Flag riprendano più la storia principale (e su binari usando le tue parole) perché era davvero avvincente (a mio parere e per i miei gusti ..per i fatti narrati..gli accenni storici, che ripeto, merita), alla fine li ho giocati, se lascio un titolo dev'essere proprio perché è l'opposto di quello che mi aspetto.. A parte questi motivi, su i giochi open world sono daccordo (il 1 e l'ultimo gta giocato è stato s.andreas), si finisce sempre per caz**ggiare che dopo 2 ore ti ritrovi davanti ad una tv per ricordarti perché sei lì... :)

File Attachment:


,,,Non parlare solo perché è gratis !!!
The following user(s) said Thank You: jokerug71

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
03 Dic 2013 18:33 - 03 Dic 2013 18:34 #20309 by Ryu-11
jokerug71 (mi riferisco al messaggio che hai scritto sopra a quello di serenity)

oddio ahahhah ma l'ho scritto io il messaggio oppure te???? ahahahahahha batman il primo, finito in meno di una settimana, il secondo, ho aspettato un mese che il mio amico me lo spedisse, quando è arrivato l'ho provato, ho fatto una missione e stop.. gliel'ho ridato... poi uscì gratis su ps plus, lo scaricai per cercare di finirlo, una missione e l'ho cancellato xD
The following user(s) said Thank You: jokerug71

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Dic 2013 07:59 - 04 Dic 2013 08:00 #20310 by Miushika01
a me ac è sempre piaciuto ac1 e ac2 sono stati i primi giochi che ho preso insieme alla ps3,comprai tutto insieme XD da allora è stato uno dei pochi giochi comprato sempre al d1 fino al 4,a gennaio prenderò il liberation hd sullo store,a me ac piace sempre,dipende dai gusti e comunque il 4 è più bello del 3

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Dic 2013 15:48 #20313 by Lupin23

Miushika01 wrote: a me ac è sempre piaciuto ac1 e ac2 sono stati i primi giochi che ho preso insieme alla ps3,comprai tutto insieme XD da allora è stato uno dei pochi giochi comprato sempre al d1 fino al 4,a gennaio prenderò il liberation hd sullo store,a me ac piace sempre,dipende dai gusti e comunque il 4 è più bello del 3


Per motivi di soldi non riesco a comprarli mai ad D1, ma io AMO qualsiasi AC vivente ed in circolazione.
Ma come tutti, da quanto leggo, il due senza ombra di dubbio è stato il migliore della saga.. :happ:

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.131 seconds
Powered by Kunena Forum