file Manutenzione e consigli PS3

More
05 Apr 2014 08:45 #21753 by handlewithcare

Serenity wrote: Tutte le volte che mi è successo era come se me lo aspettassi.. Io credo che la gestione del risparmio energetico fa un pochino a pugni con la gestione online (di download in background, etc.).. Ovviamente l'ipotesi che il filesystem sia corrotto (se capita solo a me, quando lascio la console accesa, e a nessun altro) è plausibile perché non potendo memorizzare i dati la PS si "impalla", cercando di riscaricare e riscrivire all'infinito (anche i salvataggi sul cloud)... Ma perché è così silenzioso mah :conf: Ora ho tolto sul pad l'off dopo i 30 min. e anche quello della console dopo un'ora..
Sì alla fine, hai ragione.. Stai a vedere che dovrò fare o un formattone (ma lento, non rapido) o sostituire l'hdd... che sto cercando di evitare (:dhoo: inutilmente) per pigrizia.. :whistle:

La questione del risparmio energetico non centra niente,io c'è l'ho attivato come i backup online che fa in automatico a tot ora grazie al S. Plus. Sicuramente è l'hard disk corrotto e devi cambiarlo,capitò anche a me ma con uno nuovo 5 mesi e si è bruciato un WD che dovrebbe essere il top invece una chiavica. Quando compri l'hard disk o riprendi la stessa marca che dovrebbe essere Seagate oppure prendi Toshiba,costano sulle 70 euro e ti porti a casa un bel 500 GB.
The following user(s) said Thank You: Serenity

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
05 Apr 2014 10:49 #21754 by jokerug71
E due giorni che gli dico di cambiare hdd

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.068 seconds
Powered by Kunena Forum