file TV nuova per ps3

More
02 Set 2014 13:56 #23380 by raffaele96
TV nuova per ps3 was created by raffaele96
Salve a tutti, prossimamente dovrei comprare una nuova tv 32 pollici sulla quale installare la mia ps3, vorrei delle informazioni..
per la ps3 è meglio una TV con HD ready o una tv con full hd? quale altro parametro devo tenere in considerazione? grazie a tutti :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Set 2014 15:04 #23382 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic TV nuova per ps3
Una Fullhd senza ombra di dubbio, poi dipende da quanto vuoi investire, per giocare un Tv Sony e vai alla grande.
Per consigli tecnici aspetta la risposta degli esperti

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
03 Set 2014 15:25 - 03 Set 2014 15:32 #23391 by trickster23
Replied by trickster23 on topic TV nuova per ps3
Ciao,
non sono un esperto, però punterei quantomeno sul full hd, così da evitare di prendere una tv già obsoleta (per come la vedo io, meglio spendere 50€ in più e prendere un buon prodotto).
Se rientra nel tuo budget, un 32" eccellente è il sony KDL32W653 o il KDL-32W705B

In generale, le marche più raccomandate sono Sony e Panasonic (l'ho dedotto da un noto forum sul settore).

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
03 Set 2014 18:07 #23393 by Khilaas
Replied by Khilaas on topic TV nuova per ps3
Su ste cose ci sta da uscire matti, ma secondo me la marca conta davvero poco: da Telefunken a Hisense, sono rimasto sempre ampiamente soddisfatto, pagando anche il 30 o 40% in meno di un Samsung. Sicuramente se è un televisore sui 22" non c'è molta differenza, ma su un 32 sicuramente è meglio un FullHD. Recentemente ho installato la PS3 su un FullHD a Led e l'effetto è eccezionale: i colori sono accesi e vividi, anche se non naturalissimi. Non è il massimo per un The last of us, ma va da dio per giochi più colorati. Sui 200€ puoi trovare dei 32" veramente ottimi

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Set 2014 00:11 #23399 by raffaele96
Replied by raffaele96 on topic TV nuova per ps3
Ragazzi mi avete convinto opto per un full hd :D questo qui potrebbe fare a caso mio.. me lo consigliereste? qualcuno per caso lo ha? sto parlando del: SAMSUNG UE32 H5030 :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Set 2014 10:52 #23401 by oversugoispeedo
Replied by oversugoispeedo on topic TV nuova per ps3
ciao, mi puoi dare più dettagli? Cioè ad esempio lo userai solo per giocare a ps3 ? Utilizzerai le casse integrate della tv ? Inoltre distanza di visione tra te e la tv ?(strana ma ha un suo perché ;) )

Dei Samsung ho sentito che se la cavano bene con il processo di upscaling(in breve segnale hd convertito in fullhd)visto che la ps3 non fa l'upscaling a differenza della xbox360 quindi spetta alla tv il compito. Per l'input lag(o ritardo o latenza) quella tv dovrebbe stare sui 20ms quindi accettabili.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Set 2014 14:30 - 04 Set 2014 14:34 #23402 by raffaele96
Replied by raffaele96 on topic TV nuova per ps3
Forse opto per un 32H5000 la tv disterà a circa 2,50 metri da me :) ci dovrei andare ad informarmi oggi sulle promozioni e sulle offerte :)

EDIT: la utilizzerò anche per vedere i canali del digitale terrestre e i dvd con un lettore, ma prevalentemente la userò per la ps3 :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Set 2014 15:54 #23405 by oversugoispeedo
Replied by oversugoispeedo on topic TV nuova per ps3
2,5m con 32" fullhd mmm puoi anche pensare all'hd ready, a una simile distanza potresti non notare differenze.Il metodo migliore è vedere le tv esposte e simulare la distanza ma solo se questa distanza è fissa sennò lascia perdere e vai di fullhd sarà più utile in futuro XD

Per la qualità visiva e audio, il miglior modo è vederla dal vivo, io non l'ho vista quella tv quindi non ti saprei dare nemmeno qualche opinione personale,

piccolo momento sbavo: le tv oled 4k curve sono divine :woohoo:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Set 2014 23:09 - 04 Set 2014 23:12 #23408 by Picotto
Replied by Picotto on topic TV nuova per ps3
raffaele a prescindere da qualsiasi cosa io ti consiglierei di andare sui full hd. da expert ad esempio ho visto anche dei 40 pollici di tutto rispetto a 360 euro, a te serve addirittura il 32 quindi spenderesti sicuramente meno
l'hd ready te lo sconsiglio anche solo per una questione di connessioni
per la marca io dico e dirò samsung tutta la vita. sarà un caso, o che sono fortunato io, ma tutta la roba samsung che ho è praticamente indistruttibile
a casa ho un hd ready che ormai ha quasi 10 anni (erano i primi modelli neri, dopo quelli argentati usciti in concomitanza con il lancio di Xbox 360 nel 2003) ed è PERFETTO come se l'avessi comprato ieri
stesso discorso per un full hd da 32 pollici preso 4-5 anni fa
poi è vero, talvolta succede che sullo scaffale trovi un sony, un panasonic o un lg che costa meno del samsung pur avendo caratteristiche migliori, sicuramente il marchio lo paghi, ma nel mio caso posso tranquillamente dire che il marchio è sinonimo di affidabilità

@over: sul tuo discorso apro un altro topic :huhu:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
05 Set 2014 09:05 #23417 by trickster23
Replied by trickster23 on topic TV nuova per ps3
Se non hai problemi di spazio, sarebbe meglio puntare su un 40" (assolutamente da evitare misure come 37 o 39, che usano pannelli peggiori), la cui offerta è decisamente maggiore rispetto ai 32".
Se ti accontenti di poco, vanno bene anche marche secondarie, sebbene i prezzi siano talmente in discesa che ormai anche marche blasonate si portano via senza eccessivi esborsi.

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.152 seconds
Powered by Kunena Forum