file TV nuova per ps3

More
02 Set 2014 13:56 #23380 by raffaele96
TV nuova per ps3 was created by raffaele96
Salve a tutti, prossimamente dovrei comprare una nuova tv 32 pollici sulla quale installare la mia ps3, vorrei delle informazioni..
per la ps3 è meglio una TV con HD ready o una tv con full hd? quale altro parametro devo tenere in considerazione? grazie a tutti :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Set 2014 15:04 #23382 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic TV nuova per ps3
Una Fullhd senza ombra di dubbio, poi dipende da quanto vuoi investire, per giocare un Tv Sony e vai alla grande.
Per consigli tecnici aspetta la risposta degli esperti

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
03 Set 2014 15:25 - 03 Set 2014 15:32 #23391 by trickster23
Replied by trickster23 on topic TV nuova per ps3
Ciao,
non sono un esperto, però punterei quantomeno sul full hd, così da evitare di prendere una tv già obsoleta (per come la vedo io, meglio spendere 50€ in più e prendere un buon prodotto).
Se rientra nel tuo budget, un 32" eccellente è il sony KDL32W653 o il KDL-32W705B

In generale, le marche più raccomandate sono Sony e Panasonic (l'ho dedotto da un noto forum sul settore).

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
03 Set 2014 18:07 #23393 by Khilaas
Replied by Khilaas on topic TV nuova per ps3