question-circle The last of us

More
17 Mag 2014 11:28 #22163 by oversugoispeedo
Replied by oversugoispeedo on topic The last of us
Neil Druckman [direttore creativo della Naughty Dog] ci fa sapere che portare The Last of Us su ps4 è stata una faticaccia. Effettivamente se è ottimizzato per ps3 fare una conversione risulta ostica avendo 2 basi hardware ben distinte.

Lupin23 wrote: Finito in due giorni massimo 3 dove sono stato quasi sempre attaccato :woohoo:
Dirti bello sarebbe un'offesa al gioco, dirti stupendo lo sto sminuendo...pertanto fai te :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Te lo consiglio..molto gameplay, molta tattica anche per superare stupidi e piccoli ostacoli, le munizioni sono scarse pertanto vanno usate con molto ingegno.. storia pazzesca, ci sono tanti filmati ma vale la pena vederli tutti.. :woohoo:
Era da tanto che non mi emozionavo per un gioco ... :happ:


ottimo :dong:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
29 Set 2014 10:55 #23646 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic The last of us
Capo Picotto, Correggio offerta in Home Page di TLOU per ps4
Amazon l'ha ribassato a 41,11€

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Ott 2014 20:44 #23952 by Khilaas
Replied by Khilaas on topic The last of us
Non so se è gia stato affrontato l'argomento in precedenza nel topic, ma ci sono notizie in merito ad una versione GOTY per PS3? Sarebbe interessante per una diffusione meno "a macchia" delle mappe multiplayer (con i quali arrivano parecchi altri trofei), oltre che per Left Behind

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Ott 2014 22:25 #23954 by Powerbrucio
Replied by Powerbrucio on topic The last of us

Khilaas wrote: Non so se è gia stato affrontato l'argomento in precedenza nel topic, ma ci sono notizie in merito ad una versione GOTY per PS3? Sarebbe interessante per una diffusione meno "a macchia" delle mappe multiplayer (con i quali arrivano parecchi altri trofei), oltre che per Left Behind


Che io sappia non ci sono notizie a riguardo. Secondo me è improbabile che venga rilasciata una nuova versione per PS3. Tanto per cominciare i contenuti, quantitativamente parlando, non sono sufficienti per giustificare una nuova edizione; infine credo che le attenzioni di Sony (e quindi di Naughty Dog) siano rivolte quasi interamente alla nuova console.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
23 Ott 2014 18:10 #23981 by Khilaas
Replied by Khilaas on topic The last of us
Beh a quanto pare hanno letto il mio post, ed hanno risposto annunciando la GOTY (contenente Left Behind, Abandoned Territories, Reclaimed Territories e la Grounded Mode) per l'11 di novembre =)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
23 Ott 2014 20:28 #23983 by Powerbrucio
Replied by Powerbrucio on topic The last of us
Mai stato più felice di sbagliare! ;D

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Nov 2016 11:43 #31978 by trickster23
Replied by trickster23 on topic The last of us
Su PS3 l'avevo colpevolmente trascurato, l'ho preso su PS4 e mi è piaciuto molto.
Inizio lento ma poi il gioco appassiona mano a mano che si procede (direi da quando si rimane soli con Ellie in poi); la storia non è particolarmente originale (include i principali clichè del genere) però è raccontata talmente bene e con personaggi così ben tratteggiati che lascia incollati allo schermo.

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.087 seconds
Powered by Kunena Forum