× PC WINDOWS

file Problema Battlefield 3 su PC

More
13 Lug 2012 15:42 #13264 by Max_U_Pax
Non ho risolto,credo sia la mia linea che sta facendo i capricci..anche quando avvio un altro gioco se ne va la linea e poi ritorna e a volte anche quando giro su internet..Non posso dirti niente perchè ci ho giocato 5 minuti xD

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Lug 2012 17:02 #13266 by oversugoispeedo

Max_U_Pax wrote: Non ho risolto,credo sia la mia linea che sta facendo i capricci..anche quando avvio un altro gioco se ne va la linea e poi ritorna e a volte anche quando giro su internet..Non posso dirti niente perchè ci ho giocato 5 minuti xD


se però la linea non fa capricci mentre giochi alla ps3, forse è l'eccessivo carico a cui è sottoposta quando giochi al pc.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Lug 2012 20:34 #13273 by Max_U_Pax
Sto giocando da dopo che ho scritto il messaggio stamane xD per adesso va tutto bene mi devo abituare col mouse..l'unica cosa che ho notato adesso è che se uno ha il ping più basso del mio mi devasta anche se sparo prima,mi hanno anche regalato le 2 armi che davano se prenotavi l'edizione limitata anche se ho quella normale e in 2 ore di gioco sono riuscito ad abbattere 2 elicotteri col tank,roba che non ho fatto sulla ps3 con 226 ore di gioco xD

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Ago 2012 21:00 #13731 by oversugoispeedo
altre novità ? Noto che su ps3 non ti trovo più :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
12 Ago 2012 11:29 #13742 by Max_U_Pax
Per adesso funziona,di solito mi va 1 settimana si e 3 no ._. in questi giorni devo cambiare linea che al mio paese fastweb ha un segnale scarso

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.085 seconds
Powered by Kunena Forum