× PC WINDOWS

file Windows 8, una catastrofe secondo Valve e Blizzard

More
28 Lug 2012 22:25 #13537 by zlatan ibrahimovic
leggendo questo articolo:
www.webnews.it/2012/07/28/windows-8-una-...do-valve-e-blizzard/
cosa ne pensate?? secondo voi i giochi su pc potranno realmente sparire??

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
29 Lug 2012 00:03 - 29 Lug 2012 00:22 #13538 by oversugoispeedo
non ho ben capito il pericolo

mi sono informato per bene, per farla breve, col nuovo s.o. hanno introdotto il windows store, dove molti produttori tenderanno a rilasciare il software(o giochi) direttamente sullo store invece di passare per steam e, inoltre, ci sarà l'xbox live in windows 8. I giochi per pc dubito spariranno perchè li venderanno sul windows store(o xbox live) ma quello che rischia è steam che ha un futuro incerto, per ora, se non si chiarisce la cosa, possono solo passare a linux.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
29 Lug 2012 00:39 #13539 by zlatan ibrahimovic
concordo, io sinceramente spero che i giochi pc non spariranno,anche perchè io vorrei assemblarmi un pc...ma comunque io non ho ben capito il senso , windows 8 e il suo market possono fare sparire valve, ma che centrano i giochi?? la valve non sviluppa i giochi li vende e basta... :huh:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
29 Lug 2012 01:10 #13542 by oversugoispeedo

zlatan ibrahimovic wrote: concordo, io sinceramente spero che i giochi pc non spariranno,anche perchè io vorrei assemblarmi un pc...ma comunque io non ho ben capito il senso , windows 8 e il suo market possono fare sparire valve, ma che centrano i giochi?? la valve non sviluppa i giochi li vende e basta... :huh:


beh windows 8 mira a diventare una sorta di mac e il mac non è conosciuto per i suoi numerosi videogiochi :lol:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
29 Lug 2012 02:52 #13543 by zlatan ibrahimovic
dubito che windows 8 punti a diventare una sorta di mac, anche perchè quasi sicuramente sarà introdotto sulla prossima xbox....

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
29 Lug 2012 04:26 #13544 by oversugoispeedo

zlatan ibrahimovic wrote: dubito che windows 8 punti a diventare una sorta di mac, anche perchè quasi sicuramente sarà introdotto sulla prossima xbox....


appunto sulla prossima xbox, microsoft si stà creando un suo ecosistema in questo modo...nello stile apple insomma

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
29 Lug 2012 04:44 #13545 by zlatan ibrahimovic
quindi non sarà chiuso in termini di videogiochi,penso.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
29 Lug 2012 15:48 - 29 Lug 2012 15:49 #13549 by oversugoispeedo

zlatan ibrahimovic wrote: la valve non sviluppa i giochi li vende e basta... :huh:


la valve sviluppa i giochi quindi è anch'esso un produttore perciò dice che microsoft perderà uno tra i più grandi produttori di videogiochi...se poi pure Blizzard è d'accordo e l'EA stà pensando anch'esso di rilasciare giochi su linux(non c'è ancora niente di concreto però), beh è un chiaro messaggio che windows 8 non è tanto apprezzato :lol:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
29 Lug 2012 18:46 #13551 by zlatan ibrahimovic
si è vero hai ragione, comunque windows 8 è scomodissimo,con l'interfaccia metro... io spero che sia un flop sui pc desktop, è un interfaccia fatta per i tablet ma sui pc con mouse e tastiera è una schifezza,ma a me questo non importa,l'importante è che qualche sistema operativo supporti i giochi. comunque la ea deve per forza sviluppare i giochi per windows 8 visto che sarà su xbox no? :huh:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
29 Lug 2012 20:08 #13552 by oversugoispeedo

zlatan ibrahimovic wrote: si è vero hai ragione, comunque windows 8 è scomodissimo,con l'interfaccia metro... io spero che sia un flop sui pc desktop, è un interfaccia fatta per i tablet ma sui pc con mouse e tastiera è una schifezza,ma a me questo non importa,l'importante è che qualche sistema operativo supporti i giochi. comunque la ea deve per forza sviluppare i giochi per windows 8 visto che sarà su xbox no? :huh:


no nella xbox non è presente il windows 8 del pc desktop quindi lo sviluppo di giochi tra xbox e pc desktop è differente ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.121 seconds
Powered by Kunena Forum