× PC WINDOWS

file Apre CoreOline, giochi via browser gratis da Square

More
30 Ago 2012 20:33 #13995 by Picotto
Square Enix annuncia l'apertura del portale CoreOnline.com, ovvero un servizio che offre una serie di giochi fruibili direttamente da browser, con base gratuita e micro-transazioni.

Tra i giochi disponibili troviamo per esempio, al momento, Hitman: Blood Money e Mini Ninjas, con Lara Croft and the Guardian of Light e Tomb Raider: Underworld a seguire nel prossimo periodo. Il sistema consente di giocare i vari titoli divisi in spezzoni, con la necessità di pagare per proseguire oppure sorbirsi le classiche pubblicità, mentre i salvataggi vengono gestiti in cloud. Supportati Chrome, Firefox e Internet Explorer, almeno per il momento.


che ne pensate? l'idea di guardarsi un pò di pubblicità tra un capitolo e l'altro invece di pagare non mi fa poi tanto schifo

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Ago 2012 21:25 #14000 by kevinxz
una cosa che aspettavo da molto tempo.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
31 Ago 2012 16:39 #14019 by Atakus
sarebbe una bella iniziativa se la copertura adsl italiana non facesse schifo.....
se per giocare un capitolo dove tenere acceso il pc 2 giorni per caricarlo salutiiiiii :pinch:

File Attachment:


Io riguardo alle offerte del Gamestop
"saranno le solite super offerte del tipo portaci 4 giochi usciti ieri al massimo, un rene e tua mamma e puoi prendere un gioco di almeno un anno fa a soli 29,99"

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
31 Ago 2012 16:52 #14020 by oversugoispeedo
ho tentato di giocare a Hitman ma durante il caricamento, vado in crash, probabilmente per il mio pc non tanto performante :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
31 Ago 2012 22:46 #14022 by kevinxz
io non ho nessun problema, il caricamento e velocissimo

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
01 Set 2012 01:22 #14030 by oversugoispeedo

kevinxz wrote: io non ho nessun problema, il caricamento e velocissimo


ma infatti penso sia proprio un fatto del mio pc non loro, farò un tentativo più in là magari.

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.112 seconds
Powered by Kunena Forum