× PC WINDOWS

file Dubbio considerevole, Retail o DD?

  • erre2due
  • erre2due's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Senior Member
  • Senior Member
  • Soffro di acquisto maniaco compulsivo, capitemi
More
13 Set 2012 00:12 #14313 by erre2due
è da un paio di giorni che ci penso su, ogni tanto seguo le news sulle offerte di steam, e dopo aver visto Crysis tutta la serie e Red Faction tutta la serie a 13 euro entrambe sono sempre più indeciso.
(spero di non scatenare commenti offensivi o troller)

Io personalmente ho sempre preferito avere la custodia e il gioco fisico. Ho anche un piccolo livello di collezionismo, mi piace collezionarli averli sullo scaffale (anche se ogni tanto mi tocca guardare con paura lo spazio che mi rimane) lo scartare la custodia e tutte queste cose, è una cosa che amo, ma dall'altra parte premettendo che non ho un pc adatto al gaming (le due serie citate le reggevo fino ai capitoli nuovissimi), certi prezzi e certe offerte mi fanno veramente gola, facendo anche un paragone fra comprarli per pc in uk e comprarli qui c'è una differenza di 8 euro e a volte anche di 13, (o per esempio red faction 1 2 e 3 sono a 2,50 euro l'uno su steam mentre prendendoli singolarmente si parlerebbe di 7 o 10 euro a titolo circa.)

Quindi voi che ne pensate? è una buona scusa per aprire un dibattito e scambiare punti di vista, e magari potrei anche convincermi a provare il DD. (cavolo ma scaricando i giochi mi sento tornare a come quando li scaricavo su torrent o emule, niente in mano e tutto sul pc)

La leggenda parla di un utente particolare. Il suo nome è erre2due, ma molti lo conoscono come "quello che rompe le palle". Non è composto di materia ma di essenza nerd barra giocatore annoiato. Può sparire per secoli, ma tutti sanno che un giorno, al calar delle tenebre tornerà.
E LO ASPETTANO CON IL CAFFE E I PASTICCINI SEEEMPRE!!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Set 2012 04:38 #14317 by oversugoispeedo
cito un saggio filosofo che dice: "passa al lato oscuro.. kirrrrrr kaa" :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Set 2012 15:15 #14322 by Lupin23
Beh..sarebbe un bel risparmio a lungo andare..potresti acquistare molto di più volendo!!
Ovviamente perdi il bello del "collezzionismo", ma visto che stai anche finendo lo spazio, quale momento migliore per iniziare se non questo.. :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Set 2012 18:05 - 13 Set 2012 18:07 #14337 by kevinxz
non passare a steam, steam e una droga maligna, io ne sono uscito appena in tempo, la cosa più odiosa e che steam e un DRM,"ho comprato giochi su steam che voi umani non potete immaginare con i suoi sconti" :dhoo: :dhoo:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Set 2012 21:35 #14338 by Picotto
anche io l'ho provato con alcuni giochi e lo trovo ottimo

certo, avere i giochi belli allineati con la loro custodia originale ha il suo fascino, ma il risparmio è considerevole, e poi non si rischia di perderli o danneggiarli visto che sono al sicuro sui server di steam :ninja:

Please Login or Create an account to join the conversation.

  • erre2due
  • erre2due's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Senior Member
  • Senior Member
  • Soffro di acquisto maniaco compulsivo, capitemi
More
13 Set 2012 22:54 #14339 by erre2due
"passa al lato oscuro.. kirrrrrr kaa"
ahahahahaah OH mio Dio bellissima XDDD, ok è una bella tentazione come dice anche Lupin, e il risparmio lo si vede (conoscendomi comprerò centinaia di giochi su Steam senza manco finirli XD st droghe non ti lasciano mai)kevinxz xDD se continuano a fare queste offerte così di botto credo che non mi salverò
Ma anche se un DRM se non sbaglio devi essere connesso solo al primo avvio, o no?
un altra domanda (quanti giochi vecchi non partono più perchè i cd sono vecchiotti :( )ma se pago un gioco e lo scarico, e poi per motivo x lo cancello è più avanti mi serve posso riscaricarlo gratis come funziona su xbox live ?

La leggenda parla di un utente particolare. Il suo nome è erre2due, ma molti lo conoscono come "quello che rompe le palle". Non è composto di materia ma di essenza nerd barra giocatore annoiato. Può sparire per secoli, ma tutti sanno che un giorno, al calar delle tenebre tornerà.
E LO ASPETTANO CON IL CAFFE E I PASTICCINI SEEEMPRE!!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Set 2012 22:56 - 13 Set 2012 22:57 #14340 by kevinxz
il gioco puoi scaricarlo quante volte vuoi gratis perchè rimane per sempre legato al tuo account nella libreria digitale
una cosa e certa, il risparmio e assicurato

Please Login or Create an account to join the conversation.

  • erre2due
  • erre2due's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Senior Member
  • Senior Member
  • Soffro di acquisto maniaco compulsivo, capitemi
More
14 Set 2012 06:00 #14342 by erre2due
ho preso deus ex human evolution per ps3 20 euro una settimana fa su amazon.it
sorvolando che se nel mio pc installassi un gioco così pesante troverei il piccolo macinino 10 minuti dopo impiccato con il cavo del modem.
Ho appena visto il suddetto gioco su steam a 6 euro O___O c'era 23 euro barrato 6 O__O

La leggenda parla di un utente particolare. Il suo nome è erre2due, ma molti lo conoscono come "quello che rompe le palle". Non è composto di materia ma di essenza nerd barra giocatore annoiato. Può sparire per secoli, ma tutti sanno che un giorno, al calar delle tenebre tornerà.
E LO ASPETTANO CON IL CAFFE E I PASTICCINI SEEEMPRE!!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
14 Set 2012 15:00 #14348 by Max_U_Pax
Io preferisco avere il gioco sul pc,delle custodie non me ne faccio niente..peccato che ho scoperto da poco steam,origin ecc :evil:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
14 Set 2012 17:17 #14354 by kevinxz

erre2due wrote: ho preso deus ex human evolution per ps3 20 euro una settimana fa su amazon.it
sorvolando che se nel mio pc installassi un gioco così pesante troverei il piccolo macinino 10 minuti dopo impiccato con il cavo del modem.
Ho appena visto il suddetto gioco su steam a 6 euro O___O c'era 23 euro barrato 6 O__O


2 settimane fa sul psn italiano si trovava deus ex human revolution con tutti i dlc a 10€ :sbrotfl: :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.110 seconds
Powered by Kunena Forum