map-pin Info Acquisto USATO su Amazon.co.uk

More
13 Ott 2012 02:14 #14813 by EzioAC4life

oversugoispeedo wrote:

EzioAC4life wrote: per non aprire un'altro topic scrivo qui,ragazzi io fine settembre ho prenotato due videogames su amazon.it(usando il vostro link bestseller) e sono usciti oggi,già da ieri erano "in spedizione" e ancora stasera porta questo status,non mi era mai successo un ritardo così dato che ora amazon dovrà spedirlo lunedì quando invece probabilmente se non ci fosse stato il ritardo mi sarebbe arrivato quel giorno,secondo voi c'è stato un problema nella spedizione o non hanno aggiornato lo status?è mai successo a voi un ritardo di 2 giorni nella spedizione?


se li hai prenotati mi sà che non sono usati :sbrotfl:
Allora per verificare se hanno spedito, un metodo infallibile, è vedere se ti hanno scalato i soldi perché come ben sai ci mettono un pò ad aggiornare lo status, una volta me lo hanno aggiornato tipo alle 22 di sera per intenderci. Può succedere anche che hanno avuto troppi preordini e la prima distribuzione si è già esaurita, capita purtroppo.

sinceramente ho letto solo amazon e ho dett lo scrivo qui non avevo letto usato xD,comunque i soldi me li hanno scalati vediamo se me lo aggiornano stasera lo status e speriamo

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Ott 2012 17:30 #14816 by Picotto
si, se ti hanno preso i soldi vai tranquillo
anche perchè più di una volta ho constatato personalmente che lo status viene aggiornato con un pò di ritardo

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
14 Ott 2012 05:12 #14830 by EzioAC4life
ora me lo da spedito in data 13/10/12,si vede che amazon ha fatto ritardo nella spedizione xD

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.115 seconds
Powered by Kunena Forum