file Amazon.co.uk track your package non da nuovi eventi da 2 giorni

More
11 Lug 2012 18:59 #13213 by Wikizd
Salve sabato 7 luglio ho comprato Metal Gear Solid HD Collection per PS Vita da amazon uk c'era scritto che lo spedivano il 9 cioè lunedi e infatti l'hanno spedito ma adesso che è l'11 sono passati 2 giorni da quando l'hanno spedito cioè il primo evento

Ridgmont Bedfordshire Order has been handed over to the carrier and is in transit - 9 July 2012 16:43:19

mi domando se sia normale che da 2 giorni non ci siano nuovi eventi sul sito c'è scritto Delivery Estimate 12 July ma non so nemmeno se il pacco è in Italia, come corriere ho SDA quindi ho provato a inserire l'ID del tracking sul sito ma mi dice "Codice Di Spedizione Mancante" ho provato a contattare amazon via chat e mi hanno detto che se il pacco non mi arriva entro la data prevista devo ricontattarli voi che dite mi arriverà domani o no? e poi è possibile che il pacco non sia ancora arrivato in Italia?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Lug 2012 19:10 #13215 by Atakus
il pacco può essere che sia in italia solo che per aggiornare il tracking su amazon sono un pò lenti , tu comunque vedrai che entro stasera/ prima mattinata di domani aggiorneranno la dicitura dicendoti dove sta il pacco (dovrebbero darti il luogo del centro smistamento vicino a casa tua se come consegna stimata ti danno domani)....
Non preoccuparti comunque, amazon è un sito affidabile ;)

Per rubare le parole del buon Lupin: se si acquista in uk bisogna avere PAZIENZA, PAZIENZA e ancora PAZIENZA :)

File Attachment:


Io riguardo alle offerte del Gamestop
"saranno le solite super offerte del tipo portaci 4 giochi usciti ieri al massimo, un rene e tua mamma e puoi prendere un gioco di almeno un anno fa a soli 29,99"
The following user(s) said Thank You: Lupin23

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Lug 2012 21:32 - 11 Lug 2012 21:32 #13223 by Picotto
ahahahhaha :sbrotfl:
Atakus ha già imparato, mitico!

Wiki non ti preoccupare, è successa la stessa identica cosa anche a me la settimana scorsa. non succede spesso, ma ogni tanto capita

il pacco comunque è in viaggio, il fatto che non aggiornino il tracciamento assolutamente non vuol dire che da 2 giorni è fermo li in quello stato, vedrai che arriverà nei prossimi giorni

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Lug 2012 22:04 #13224 by Lupin23

Atakus wrote: il pacco può essere che sia in italia solo che per aggiornare il tracking su amazon sono un pò lenti , tu comunque vedrai che entro stasera/ prima mattinata di domani aggiorneranno la dicitura dicendoti dove sta il pacco (dovrebbero darti il luogo del centro smistamento vicino a casa tua se come consegna stimata ti danno domani)....
Non preoccuparti comunque, amazon è un sito affidabile ;)

Per rubare le parole del buon Lupin: se si acquista in uk bisogna avere PAZIENZA, PAZIENZA e ancora PAZIENZA :)


Fantastic Atakus!!!
Per qst volta nn paghi i diritti d'autore.. ahahahahaha :sbrotfl:

Wikizd:..Gli aggiornamenti su sistema, sia per qnt riguarda corriere che Shop sono lentini..sopratutto quando il pacco da "internazione" entra in territorio "nazionale".. ;) ..
Aggiornaci..
Buon game.. :happy:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
12 Lug 2012 01:31 #13229 by Wikizd
volevo ringraziarvi per il supporto che mi state dando davvero grazie a tutti cmq finalmente un nuovo evento :

Francolino di Carpiano Departure Scan - 11 July 2012 17:19:00

abito a Napoli e Francolino di Carpiano si trova vicino milano, ce la fa per domani ad arrivare?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
12 Lug 2012 02:28 #13230 by Atakus
In effetti 6 un pò fuori mano, però non disperare: può essere che sia partito verso la tua zona prima dell'orario di chiusura e che domani mattina sia arrivato a destinazione e messo nel giro di consegna :laugh:
Se proprio ti va male per venerdì arriva...

File Attachment:


Io riguardo alle offerte del Gamestop
"saranno le solite super offerte del tipo portaci 4 giochi usciti ieri al massimo, un rene e tua mamma e puoi prendere un gioco di almeno un anno fa a soli 29,99"

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
12 Lug 2012 15:02 #13237 by Lupin23

Wikizd wrote: volevo ringraziarvi per il supporto che mi state dando davvero grazie a tutti cmq finalmente un nuovo evento :

Francolino di Carpiano Departure Scan - 11 July 2012 17:19:00

abito a Napoli e Francolino di Carpiano si trova vicino milano, ce la fa per domani ad arrivare?


Francolino di Carpiano generalemente è la prima tappa degli arrivi internazionali!! Fa generalmente toccata e fuga..Credo nella notte abbia viaggiato per il centro smistamento più vicino a te.. ;) ..Potresti essere fortunato per oggi, ma ti confesso che abitando a Napoli e nn in un piccolissimo paese credo slitti tutto a Ven..ovviamente spero per te di sbagliarmi e consegnano tutto oggi.. ahahahaha :happy: ..

Aggiornaci..e nn devi ringraziare, un piacere per noi aiutarti.. ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
12 Lug 2012 22:39 #13248 by Wikizd
è arrivato stamattina alle 11 cmq riconfermo è multilingua

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Lug 2012 15:11 #13258 by Lupin23

Wikizd wrote: è arrivato stamattina alle 11 cmq riconfermo è multilingua


Evvaaaaaiiiiiii.. :happy:
Wikizd, grazie per la segnalazione, ti chiedo se l'inseriresti anche nella scheda multilingua www.qvintadimensione.it/lista-giochi-mul...ilingua-360-ps3.html indicando per quale piattaforma segnali, così da aiutare eventuali nuovi dimensionari ..inolte, nel topic del gioco www.qvintadimensione.it/forum/13-giochi-...ltilingua.html#12980 se posti (come esempio di Raiden) foto del retro del game puoi partecipare al nostro concorso Uk&Vinci..

Buon game.. :happy:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
14 Lug 2012 00:39 #13277 by Wikizd
ho già segnalato prima di acquistarlo domandando ad un user di youtube che aveva fatto l'unboxing dell'edizione uk se era multilingua

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.115 seconds
Powered by Kunena Forum