file come si fa a cancellare l'ordine su Amazon.uk?

More
18 Lug 2012 04:40 - 19 Lug 2012 20:04 #13381 by zlatan ibrahimovic
ragazzi ho comprato su amazon.uk un gioco ma non volevo comprarlo, cioè io mi aspettavo che mi mandasse alla pagina dove dovevo cliccare conferma ma invece no mi ha scalato i soldi sulla postepay adesso... non è amazon è un allegato ma come faccio a cancellare l'ordine? mi rimborseranno?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Lug 2012 05:02 - 18 Lug 2012 06:46 #13383 by zlatan ibrahimovic
il gioco è in dispatched soon... se lo annullo de non mi rimmborano che succede?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Lug 2012 07:11 #13384 by Rufy
dovevi andare su "your account" > "your orders" e da li c'era il tasto "cancel items" però ora che è in dispatching soon vedi se riesci a cancellarlo lo stesso e dopo manda una mail al sito affiliato,sicuramente ti rimborsano e fai presente la cosa anche allo staff di amazon se nella scheda di acquito del gioco c'era la dicitura "fullfilled by amazon". Così le cose saranno più facili

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Lug 2012 00:21 #13404 by zlatan ibrahimovic
gli ho contattati ieri sera ma non mi hanno risposto,e ora mi è arrivata l'e mail dove mi diceva che era stato spedito :evil: .....

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Lug 2012 15:41 #13409 by Lupin23

zlatan ibrahimovic wrote: gli ho contattati ieri sera ma non mi hanno risposto,e ora mi è arrivata l'e mail dove mi diceva che era stato spedito :evil: .....


Zlatan nn te l'ha permesso l'annullo dal tuo account??!!
Cavolo mi dispiace un sakko..prova a vedere dalle condizioni se è possibile il reso/sostituzione.. ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Lug 2012 19:10 #13427 by zlatan ibrahimovic
vabbè grazie per l'interesse,ormai lo tengo B)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Lug 2012 20:26 #13429 by Rufy
non gli converrebbe sostituire l'oggetto,io una volta presi una t-shit che mi stava bene ma troppo attillata,guardando le varie condizioni c'era scritto che dovevo pagare circa 9£ di spedizioni postali :S

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
21 Lug 2012 00:01 #13431 by Lupin23

Rufy wrote: non gli converrebbe sostituire l'oggetto,io una volta presi una t-shit che mi stava bene ma troppo attillata,guardando le varie condizioni c'era scritto che dovevo pagare circa 9£ di spedizioni postali :S


Ti confesso di nn aver mai fatto una sostituzione, per fortuna (sgraat sgraat) non mi è mai capitato, nn sapevo se gli convenisse o meno.. ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.104 seconds
Powered by Kunena Forum