map-pin Primi Acquisti su Amazon.co.uk - Info / Aiuto / Supporto

More
04 Dic 2012 16:02 - 12 Gen 2013 11:42 #15810 by fiocco
Ciao è la prima volta che compro online e volevo sapere se amazon.uk spedisce sempre in italia o se devo vedere come per i venditori affiliati se c'è la dicitura International & domestic delivery rates. ecco l'articolo che volevo comprare www.amazon.co.uk/Dead-Alive-5-Xbox-360/d...id=1354611518&sr=1-1. Volevo sapere alle 23 sterline amazon applica il tasso di cambio normale quindi mi preleva 28,36 dalla paypal?Ultima cosa le spese di spedizione non le pago giusto?
grazie mille per la risposta

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Dic 2012 17:14 #15817 by Lupin23
Innanzitutto Benvenuto su qVd Fiocco!!
Piacere di averti nella famiglia.. ;)

Provo ad aiutarti..
Amazon.co.uk spedisce sempre in Italia, almeno i game..
Gli affiliati, sono venditori autorizzati da Amazon; spediscono alle loro condizioni, ma sono affidabili in quanto sponsorizzati proprio da Amazon, sai ci farebbe una brutta "figura"..

Ti consiglio di controllare sempre nella sezione "Lista Giochi Multilingua" ( www.qvintadimensione.it/lista-giochi-multilingua.html ) la presenza dell'Italiano!! ;)

Ovviamente tu pagherai in Euro, pertanto 22.99£ del gioco equivalgono a 28,...€.

Le spese di spedizione sono gratis per importi superiori alle 20£, come in questo caso!!
Se vuoi avere comunque maggiori informazioni sugli Shop Uk nella sezione "Offerte Videogiochi - ShopUk" trovi info e feedback su tutti i maggiori negozi Uk: www.qvintadimensione.it/v-nice-price/shop-uk.html ..

Spero di esserti stato d'aiuto..
Qualsiasi dubbio o problemi non farti problemi a chiedere..
Buon game.. :happ:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Dic 2012 17:22 #15818 by fiocco
grazie mille per l'aiuto

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Dic 2012 17:24 - 04 Dic 2012 17:44 #15819 by oversugoispeedo
ciao, Amazon uk spedisce sempre in Italia. Nel convertire da sterline a euro aggiuge circa 1,25euro(non è un numero fisso ci tengo a precisare ma mediamente pago quella cifra). Sei vuoi conoscere la somma giusta, in "Your accounts" c'è la funzione "Turn On / Turn Off Amazon Currency Converter", abilitandola, prima della conferma di un ordine puoi vedere quanto spenderai in euro in tutto, compreso il tasso di cambio ovviamente.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Dic 2012 20:10 #15822 by Picotto
aggiungo solo che per capire facilmente se il gioco è venduto direttamente da Amazon basta controllare se sotto c'è la scritta

In Stock
Dispatched from and sold by Amazon.co.uk.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Dic 2012 20:40 #15823 by Lupin23
Aggiungo, over non si offenda, che nel fare il cambio direttamente sul sito si rischia a volte di pagare qualcosina in più..se vuoi una certezza matematica usa questo sito: it.finance.yahoo.com/valute/convertitore/#from=EUR;to=USD;amt=1 ..le valute vengono aggiornate in base alla "borsa" ogni giorno!!! ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Dic 2012 20:53 #15826 by oversugoispeedo

Lupin23 wrote: Aggiungo, over non si offenda, che nel fare il cambio direttamente sul sito si rischia a volte di pagare qualcosina in più..se vuoi una certezza matematica usa questo sito: it.finance.yahoo.com/valute/convertitore/#from=EUR;to=USD;amt=1 ..le valute vengono aggiornate in base alla "borsa" ogni giorno!!! ;)


non ci ho mai fatto caso lo sai, a volte toglievo e mettevo il convertitore ma non mi cambiava niente nel prezzo finale, boh XD

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
05 Dic 2012 20:50 #15854 by Lupin23
Over, ho puntualizzato perchè alcune volte va per eccesso e non per difetto..
Non è mai preciso..almeno, a me è sempre capitato così!! ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Apr 2013 07:44 #18469 by alemax88
Salve a tutti, qualche giorno fà ho effettuato il primo ordine su amazon.co.uk, come spedizione ho messo la FREE, ma da quando è partito non posso usare il tracking perchè è stato spedito con Royal Mail (che sarebbe le Poste).... Non avevate detto che spedivano con corriere ?? Ho sbagliato qualcosa ??

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Apr 2013 08:35 #18472 by McDeFe
NOn vorrei dire cavolate (sono piuttosto bravo in questo) ma probabilmente hai acquistato da un negozio affiliato da amazon. MIè capitato anche a me di acquistare un gioco con Free SUper Delivery, ma non da amazon, ma da un negozio Fullfilled with amazon. E i negozio spediscono un po' con cosa vogliono e anche a me non c'era il tracking package. Ma ad ogni modo è sempre e comunque sicuro, soprattutto se il negozio è affiliato ad amazon :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.150 seconds
Powered by Kunena Forum