file Domanda da pivello!

More
20 Apr 2013 02:44 #18442 by zBaco
Domanda da pivello! was created by zBaco
Ciao! :)

Ho la play veramente da poco tempo e devi ammettere che sono ancora inesperto!
Detto questo ed detto che sono sempre stato un appassionato sfegatato della bellissima Lara Croft, non potevo non interessarmi al nuovo titolo di Tomb Raider! Stavo guardando in giro sul web alla ricerca dell’offerta migliore quando mi sono imbattuto per puro caso in questo bellissimo sito dove ho scoperto che su amazon.co.uk i giochi costano molto meno! (Chissà perché poi? Tutta una questione di tasse???)

Tutta sta storia per arrivare al punto della situazione: comprare un gioco da un altro paese non crea nessuna limitazione sul suo utilizzo? Mi spiego meglio: se il gioco è originario dell’Inghilterra, io, utilizzandolo in Italia su una console italiana, potrò utilizzarne tutte le funzioni? Sono interessato soprattutto alla questione "giocare online e contenuti aggiuntivi scaricabili dal psn".. Queste due opzioni sono attive o, appunto perché il gioco viene da un altro paese, non posso utilizzarle?

Potrà sembrare una domanda strana, ma navigando in rete ho trovato di tutto e di più, quindi preferisco chiedere piuttosto che avere una brutta sorpresa in seguito! ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Apr 2013 08:11 #18443 by Miushika01
Replied by Miushika01 on topic Domanda da pivello!
ciao benvenuto!è tutto come in italia,nessuna limitazione,devi solo accertarti sempre prima che ilgioco sia multilingua così quando lo metterai nella play farà la conversione della lingua,ma per il resto non cambia niente.Il gioco in questione è multilingua quindi vai tranquillo,puoi utilizzare l'online se escono dlc puoi scaricarli senza problemi insomma è tutto uguale.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Apr 2013 09:56 #18446 by McDeFe
Replied by McDeFe on topic Domanda da pivello!