file Domanda da pivello!

More
20 Apr 2013 02:44 #18442 by zBaco
Domanda da pivello! was created by zBaco
Ciao! :)

Ho la play veramente da poco tempo e devi ammettere che sono ancora inesperto!
Detto questo ed detto che sono sempre stato un appassionato sfegatato della bellissima Lara Croft, non potevo non interessarmi al nuovo titolo di Tomb Raider! Stavo guardando in giro sul web alla ricerca dell’offerta migliore quando mi sono imbattuto per puro caso in questo bellissimo sito dove ho scoperto che su amazon.co.uk i giochi costano molto meno! (Chissà perché poi? Tutta una questione di tasse???)

Tutta sta storia per arrivare al punto della situazione: comprare un gioco da un altro paese non crea nessuna limitazione sul suo utilizzo? Mi spiego meglio: se il gioco è originario dell’Inghilterra, io, utilizzandolo in Italia su una console italiana, potrò utilizzarne tutte le funzioni? Sono interessato soprattutto alla questione "giocare online e contenuti aggiuntivi scaricabili dal psn".. Queste due opzioni sono attive o, appunto perché il gioco viene da un altro paese, non posso utilizzarle?

Potrà sembrare una domanda strana, ma navigando in rete ho trovato di tutto e di più, quindi preferisco chiedere piuttosto che avere una brutta sorpresa in seguito! ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Apr 2013 08:11 #18443 by Miushika01
Replied by Miushika01 on topic Domanda da pivello!
ciao benvenuto!è tutto come in italia,nessuna limitazione,devi solo accertarti sempre prima che ilgioco sia multilingua così quando lo metterai nella play farà la conversione della lingua,ma per il resto non cambia niente.Il gioco in questione è multilingua quindi vai tranquillo,puoi utilizzare l'online se escono dlc puoi scaricarli senza problemi insomma è tutto uguale.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Apr 2013 09:56 #18446 by McDeFe
Replied by McDeFe on topic Domanda da pivello!
Drei che la risposta che ti ha dato Miushika è ottima! Esatto!!
Dopo aver confermato che il gioco è multilingue(ossia contiene l'italiano anche se comprato in uk) una volta inserito nella console (che la tua ovviamente avrà impostata la lingua italiana) il gioco riconosce automaticamente la lingua e si imposta da solo in italiano!! Diciamo che quando un gioco è multilingua l'unica cosa che cambia realmente è la copertina che avrà le scritte inglesi, e in alcuni casi(mi pare) è possibile che abbia la copertina del gioco leggermente diversa! Ad esempio a me Dragon's Dogma che ho preso da Amazon.co.uk mi è arrivato con una copertina che sembrava di qualità inferiore! Ma il gioco è totalmente originale,funzionate e in italiano! Beh da qualche parte i soldi li devono risparmiare no? :D:D

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Apr 2013 10:57 #18449 by zBaco
Replied by zBaco on topic Domanda da pivello!
Grazie mille per le tempestive risposte! Ho appena finito il mio primo acquisto :happ:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Apr 2013 13:18 #18454 by Miushika01
Replied by Miushika01 on topic Domanda da pivello!
a me le copertine sono sempre state ugauli XD solo che scritto in inglese ovviamente

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Apr 2013 14:58 #18455 by McDeFe
Replied by McDeFe on topic Domanda da pivello!
Ahahah dopo vi posto quella di dragon's dogma! :D

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Apr 2013 15:44 #18461 by Picotto
Replied by Picotto on topic Domanda da pivello!
confermo tutto quello che hanno detto i signori qui sopra, però anche a me non è mai capitata sta cosa delle copertine

facci sapere come va il primo acquisto baco, comunque con amazon vai tranquillo che qualsiasi cosa succeda sei in una botte di ferro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
21 Apr 2013 19:39 #18467 by zBaco
Replied by zBaco on topic Domanda da pivello!
Ho ordinato la versione normale per me e la versione survivor (sperando si scriva così xD) per un amico e spero che siano tutte e due in ottima qualità! ;)

Poi mi stavo domandando un’altra cosa: se un gioco (per esempio Tomb Raider in questo caso) è già segnalato come multilingua, non avete bisogno di altre segnalazioni come conferma giusto? (A prescindere dalla questione del concorso 'UK e Vinci' perché tanto non mi interessa partecipare!)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Apr 2013 08:12 #18470 by Miushika01
Replied by Miushika01 on topic Domanda da pivello!
si puoi comunque fare la segnalazione e ricevere il vtokens che ti spetta visto il gioco è un gioco abbastanza nuovo(da regolamente le uscite dopo gennaio2012 devono essere tutte segnalate e ricevono un vtokens)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Apr 2013 11:02 #18478 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Domanda da pivello!

zBaco wrote: Ho ordinato la versione normale per me e la versione survivor (sperando si scriva così xD) per un amico e spero che siano tutte e due in ottima qualità! ;)

Poi mi stavo domandando un’altra cosa: se un gioco (per esempio Tomb Raider in questo caso) è già segnalato come multilingua, non avete bisogno di altre segnalazioni come conferma giusto? (A prescindere dalla questione del concorso 'UK e Vinci' perché tanto non mi interessa partecipare!)


Baco a prescindere che tu voglia partecipare o meno al concorso le tue segnalazioni saranno sempre IMPORTANTISSIME!!!
Segnala anche se il gioco è già segnalato o confermato con la presenza o meno dell'Italiano. Ci aiuterai non solo ad ampliare il database, ma più segnalazioni ci saranno minore problemi avranno nuovi dimensionari ad acquistare tramite le vostre segnalazioni.. :happ:

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.078 seconds
Powered by Kunena Forum