file Fallout 4 su Amazon.uk

More
09 Mag 2016 15:00 #30503 by TBoa95
Salve volevo chiedervi se Fallout 4 su Amazon.uk supporta la lingua italiana, le descrizione dell'articolo sul sito non sono molto dettagliate, ho letto commenti di chi lo ha acquistato ma non ho le idee chiare! Chi dice che il gioco è esclusivamente in lingua inglese chi dice il contrario non capisco più niente aiutatemi! :laugh:

Ecco il link del gioco: www.amazon.co.uk/Bethesda-200120161-Fall...1&keywords=fallout+4

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
09 Mag 2016 17:21 #30508 by XCloudX
Replied by XCloudX on topic Fallout 4 su Amazon.uk
La versione PAL UK non è multilingua come puoi vedere qui , se non specificato diversamente amazon uk vende sempre la versione PAL UK.
Nel link che hai dato tra le edizioni da anche una versione EU che però costa un patrimonio e presumo sia quella multilingua (dato che le versioni francese, spagnola e tedesca lo erano).
Se cerchi qualche sconto prova a vedere negli amazon DE, FR o ES almeno sai che troverai l'ITA. :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
09 Mag 2016 17:30 #30509 by XCloudX
Replied by XCloudX on topic Fallout 4 su Amazon.uk
Per adesso la versione più economica che ho visto dando una rapida occhiata è questa clicca qui da amazon FR a 34,43€ tutto incluso. Le altre o non spediscono in italia o sono legate al servizio amazon prime esclusiva.
The following user(s) said Thank You: TBoa95

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
09 Mag 2016 18:03 #30511 by TBoa95
Replied by TBoa95 on topic Fallout 4 su Amazon.uk
Grazie! :) Avevo visto un offerta simile su amazon FR, ma necessitava la sottoscrizione all'abbonamento prime, invece l'offerta che mi hai segnalato tu da un e-commerce affiliato del sito non l'avevo vista.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
09 Mag 2016 20:33 #30516 by Picotto
Replied by Picotto on topic Fallout 4 su Amazon.uk
ha detto tutto il Cloud :huhu:

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.118 seconds
Powered by Kunena Forum