file GUIDA ACQUISTI NEGOZI AFFILIATI AMAZON

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25 Lug 2011 16:59 #3653 by Rufy
ragzzi è da tanto che non scrivo sul forum e rieccomi qua con una domanda da proporvi: ho trovato la special edition di Devil may cry 4 a 12 sterline compresa di spedizione da un negozio affiliato ad amazon.co.uk la cerca da tempo e vorrei prenderla ma una cosa mi frena...non sò se quaklcuno ha mai acquistato da questi negozi affiliati,ne tantomeno sò se sono affidabili,se il pacco non dovesse arrivare a chi dovrei rivolgermi per un eventuale rimborso allo staff di amazon o al rivenditore?in media quanto ci mette ad arrivare un ordine fatto ad un negozio affiliato?sempre sui classici3-5 giorni lavorativi?

grazie in anticipo!

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


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C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

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25 Lug 2011 17:40 - 25 Lug 2011 17:40 #3654 by Lupin23
Ciao Rufy..ma rieccoti!!..Non eri allora scappato.. ahahahahah..:sbrotfl:
Se ci invii il link del negozio affiliato o semplicemente il nome, magari possiamo controllartelo/ sapere da qlk se ci ha già acquistato in modo tale da essere sicuri se è affidabile o meno.. ;) ..

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25 Lug 2011 17:50 #3655 by Rufy
IL NEGOZIO SI CHIAMA "zoverstocks" purtroppo nn c'è nella lista dei negozi che vendono il prodotto perchè ho ordinato dmc e successivamente cancellato l'ordine e aperto questo topic XP

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C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

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27 Lug 2011 13:27 #3658 by Lupin23
Rufy ho letto su vari forum qlk commento di qlk che ha acquistato "appoggiandosi" a zoverstocks...Purtroppo erano tt acquirenti con residenza in Uk..pertanto nn so se la tempistica di consegna è la stessa..però credo, visto che è Amazon anche ad indicarlo e pubblicizzarlo che l'assistenza ti venga fornita direttamente da loro..ovviamente nn ho trovato casi di problemi nei forum che ho letto.. pertanto rimane una mia supposizione..
Dispiace non poterti aiutare di più..se riesco a trovare qlks altro o sento qlk che ha acquistato da lì te lo faccio sapere immediatamente.. ;)

Buon game.. :happy:

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27 Lug 2011 14:09 - 27 Lug 2011 14:10 #3660 by Rufy
grazie lupin comunque l'ho acuistatoe da ieri sera l'ordine è in "dispatching soon" spero che entro questa sera appaia la scritta "dispatched"

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C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

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27 Lug 2011 17:08 #3665 by Lupin23
Perfetto Rufy..fammi sapere se ti arriva tranquillamente cm spedizione normale di Amazon!
Così magari potremmo lasciare una nota ad altri che cm te, e me nn conoscono bene i siti affiliati.. ;) ..

Buon game.. :happy:

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29 Lug 2011 08:32 #3672 by Rufy
allora il prodotto non è disponibile presso il negozio affiliato quindi hanno cancellato l'ordine e si sono presi i soldi,dopo diverse mail di lamentela sia ad amazon ke a zoverstock una dello staff del negozio affiliato mi ha scritto che i soldi mi sono stati rinviati sulla carta di credito nello stesso istante in cui l'ordine è stato cancellato ma non è stato cosi ora amazon mi scrive questo, ma prima io gli ho scritto questa mail ieri:

i sent many e-mail today about the order number #026-0574488-7486766,the seller ZOVERSTOCK told me that it cancelled this order because the product was not avaible and even though this,it received my payment before the dispatch of the item and now i'm without money for a new order on my credit card and without the item. A member of the staff of Zoverstock "Laura" told me that i was refund when the order was cancelled but it was not true,still now i haven't received the refund. I checked the availability of Devil may cry 4 limited edition(ps3) again on the site to see if there were some third-part that had this product and now i see that this product is avaible from ZOVERSTOCK when it told me the opposite...now i want a solution for this case beacause it told me a thing,and it wasn't true, i paid product and now i have not received it and i've note received the refund as you told me.There is a solution for all this?i sent the same e-mail to the staff of zoverstock to receive an explanation and i would have an explanation and a help from the staff of amazon to receive this case quickly


questa è stata la loro risposta:

I’m sorry that the item you are interested in is out of stock. Usually, our Marketplace Sellers maintain accurate inventories, but occasionally the availability of a listed item will change by the time an order is placed online.

I understand that the our web-site shows that this item is still in-stock with the seller though they have advised that they don't have stock of this item. Because some parts of our store update more frequently than others, on occasion a used item may already have been purchased by the time a prospective buyer attempts a purchase. This may not be updated on our web-site.

Further, I understand that you are concerned as you have been charged for the item though the order is canceled. Please note that when you place an order with Amazon.co.uk or on Amazon.co.uk Marketplace, we contact your payment card's issuing bank to confirm that your card has a valid number, and has not been reported as lost or stolen.

This is communicated via a full authorisation for the amount of the purchase. However, we do not actually proceed with the charge. This is simply one of the security measures that we use to protect our customers. Additionally, if you sell items on Amazon Marketplace, we may periodically authorize your card to ensure your account information is up-to-date.

Most likely, your bank is holding this extra authorisation on your card. Some banks have been known to hold these authorisations for 7-10 business days, and you will need to contact your bank if you wish to have this authorisation removed.

We require sellers to keep stock shortages to a minimum. If we see that a seller has offended repeatedly, we will take action.

It may be possible that this item is available from another seller.

Thank you for bringing this matter to our attention and for shopping at Amazon.co.uk Marketplace.


non ho capito molto bene ma penso che mi abbioano scritto cjhe mi dovrò rivolgere alla banca affiliata alla carta per riavere un rimborso?o sbaglio?

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29 Lug 2011 11:05 #3673 by Lupin23
Buongiorno Rufy... uahuuuuuu...:blink: ..
Che intrigo internazionale.. Da qll che capisco io, devi rivolgerti alla tua banca, in quanto molte banche hanno una specie di "blocco". Infatti ti comunica che le "banche" hanno bisogno di 7-10gg per valutare il caso, ovvero, la tempistica di rimborso/pratiche. In poche parole, qst è un commento mio, in Italia siamo sempre i più complicati e lunghi..
Hai usato una PostePay? O Prepagata della tua banca?..Hai usato PayPal?..
L'unica cosa che nn capisco completamente, è perchè ti informano che nel caso tu usassi ulteriore linguaccio "maleducato", prenderanno provvedimenti nei tuoi confronti.. ??!!??.. :huh: ..
Cmq..prova ad andare in banca o alle Poste e chiedi informazioni sulla tempistica di rimborso internazionale.. ;) ..

Tienimi aggiornato.. ;)

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29 Lug 2011 13:40 - 29 Lug 2011 13:43 #3674 by Rufy
ok ma dove è scritta sta cosa del linguaggio maleducato?O.O mica li ho mandati affanculo :sbrotfl:

edit:aaaa eccolo We require sellers to keep stock shortages to a minimum. If we see that a seller has offended repeatedly, we will take action.

ma questo è riferito al venditore!perchè io(paraculo XP) ho fatto l'offeso dicendo ke mi sentivo preso in giro...sbaglio lupin?

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29 Lug 2011 13:58 #3675 by Lupin23
Rufy..scusamiiiii!!..sn rincoglionito e stanchissimo..chissà perchè ho capito cosi'..bah...scusami!!!!.... :whistle: .. Si si, l'ho letta con calma, invece che velocemente, intendevano il venditore..opsss.. :whistle: ..

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