file Info Amazon.co.uk

More
26 Ago 2011 14:18 #3906 by Roxas
Info Amazon.co.uk was created by Roxas
Chiedo solennemente perdono per i millemila topic che sto aprendo, ma vorrei sapere delle info dettagliate su questo sito, reputato da moltissimi come uno dei migliori.

Non ho mai comprato da Amazon, ma in quest'ultimo periodo volevo provare, senza un buon esito, ho preferito altri siti. Perchè?

Semplicemente siti come Play, zavvi ecc.. sono più "semplici" in termine di acquisto.

Zavvi: Trovi il gioco, metti nel carrello e ti arriva.
Play: Trovi il gioco, metti nel carrello e ti arriva.

Tutti e due i siti un buon 95%, te li spedisce il sito stesso, ma con amazon no!

Giochi come Resistance Fall of man, Eternal Sonata, Lost Odyssey ecc.. non c'era come rifornitore Amazon, e se c'è costa tutto il doppio.

Inoltre alcuni siti riportati dalla lista, non spediscono qui in Italia.. Il tutto viene reso complicato e nutro soprattutto una certa sensazione di inaffidabilità.. E quindi preferisco andare su un altro sito dove trovo il gioco, clicco su Buy -> lo mette nel carrello -> faccio l'acquisto.. In modo molto semplice.

Posso avere benissimo torto, ma voglio almeno capire come funziona e quali "tattiche" bisogna adoperare per comprare facilmente su Amazon.. A voi le più gradite risposte! :ave:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Ago 2011 21:37 #3925 by Picotto
Replied by Picotto on topic Re: Info Amazon.co.uk
ti capisco claudio, anzi ti dico che prima di comprare la prima volta anche a me Amazon appariva più "complicato" da usare rispetto ai vari zavvi, play.com etc.

come giustamente dici tu un pò di confusione si crea quando devi trovare il gioco, perchè tra Amazon vero e proprio e tutti gli altri negozi affiliati rischi di perdere l'orientamento

premetto che so che tantissima gente compra anche dai negozzi affiliati di Amazon e non ha mai avuto problemi, il consiglio che ti do io è di comprare tranquillamente quando un gioco è venduto direttamente da amazon

è abbastanza semplice se noti sotto la dicitura "In stock" c'è scritto "Sold By"

se prendi Crysis 2 vedi che è venduto direttamente da Amazon.co.uk
www.amazon.co.uk/gp/product/B002BWONNU/r...28533&pf_rd_i=468294

in tal caso vai tranquillo con tutte le garanzie di Amazon (spedisce in Italia, spedizione con corriere gratuita per ordini superiori a 20 sterline, etc)

se invece prendi Brink la situazione è diversa perchè è venduto da negozio affiliato
www.amazon.co.uk/gp/product/B00305HJG0/r...28473&pf_rd_i=468294

in questo caso le garanzie ci sono ugualmente (anche perchè per ogni negozio puoi controllare i feedback, come su ebay) però devi leggerti le condizioni praticate dal negozio che possono anche cambiare tra uno e l'altro (alcuni ad esempio non spediscono in italia o applicano spese di spedizione), l'unica vera complicazione è questa, devi leggerti le condizioni del negozio.


quindi per concludere, quando trovi giochi venduti da Amazon vai tranquillo che l'inserimento e completamento dell'ordine è semplice come lo è su Zavvi e compagni

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Ago 2011 21:46 #3929 by Roxas
Replied by Roxas on topic Re: Info Amazon.co.uk
Sì infatti, il mio problema principale era proprio sugli affiliati.. :)

Ok grazie mille :ave:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Ago 2011 15:17 #3957 by Picotto
Replied by Picotto on topic Re: Info Amazon.co.uk
comunque se decidi fare qualche ordine da amazon facci pure sapere così il primo lo seguiamo insieme ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Ago 2011 15:34 #3966 by Roxas
Replied by Roxas on topic Re: Info Amazon.co.uk

Picotto wrote: comunque se decidi fare qualche ordine da amazon facci pure sapere così il primo lo seguiamo insieme ;)


Ecco, questo mi renderebbe molto più sereno, grazie mille. :ave:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Ago 2011 16:06 #3971 by Rufy
Replied by Rufy on topic Re: Info Amazon.co.uk
chiede anche a me se ti serve aiuto...da quando ho scoperto l'acquisto sui siti uk e grazie all'aiuto del Saggio Picotto e di Lupin ora non faccio più acquisti in italia...(eccetto quelli non multilingua eh, maledetti :angry: )

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Ago 2011 16:07 #3972 by Roxas
Replied by Roxas on topic Re: Info Amazon.co.uk

Rufy wrote: chiede anche a me se ti serve aiuto...da quando ho scoperto l'acquisto sui siti uk e grazie all'aiuto del Saggio Picotto e di Lupin ora non faccio più acquisti in italia...(eccetto quelli non multilingua eh, maledetti :angry: )


Ma anche io, è solo che non mi sono mai "fidato" del sito Amazon e quindi ho sempre comprato altrove.. Se avrò intenzione di prendere qualcosa da lì vi farò subito sapere! :lol:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Ago 2011 16:11 #3973 by Rufy
Replied by Rufy on topic Re: Info Amazon.co.uk
vai tranquillissimo...è uno dei migliri siti uk a parer mio,magari i prezzi saranno un pò + altini ma in compenso ricevi il pacco a casa in 3 giorni lavorativi e il pacco è a prova di bombaB)

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
29 Ago 2011 08:38 #3999 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Re: Info Amazon.co.uk

Rufy wrote: vai tranquillissimo...è uno dei migliri siti uk a parer mio,magari i prezzi saranno un pò + altini ma in compenso ricevi il pacco a casa in 3 giorni lavorativi e il pacco è a prova di bombaB)


Quoto il Rufy!!!..
Vai tranquillo negli acquisti..è il migliore secondo me, anche se alla fine per mille motivi c acquisto meno degli altri!!!...
Se hai bisogno nn farti problemi a chiedere... :happy:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
01 Set 2011 09:59 #4089 by theduke
Replied by theduke on topic Re: Info Amazon.co.uk
ho una domanda, ho prenotato la collector di driver ma mi è arrivata una mail in cui mi si dice che hanno difficoltà a prendere i soldi dalla postepay, il fatto è che dalla carta poi i 60€ nn ci sono più.. qualche suggerimento? oggi mando una mail chiedendo spiegazioni sul tipo di problema

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.129 seconds
Powered by Kunena Forum