file Info Amazon.co.uk

More
01 Set 2011 10:01 #4090 by Roxas
Replied by Roxas on topic Re: Info Amazon.co.uk

theduke wrote: ho una domanda, ho prenotato la collector di driver ma mi è arrivata una mail in cui mi si dice che hanno difficoltà a prendere i soldi dalla postepay, il fatto è che dalla carta poi i 60€ nn ci sono più.. qualche suggerimento? oggi mando una mail chiedendo spiegazioni sul tipo di problema


Questo messaggio te lo mandano perchè non ci sono i soldi sulla pp.

Quando hai effettuato l'acquisto avevi i soldi sulla pp? Te li hanno presi subito?
Se non te li hanno presi e sono rimasti i soldi dell'ordine, hai comprato nel frattempo altre cose?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
01 Set 2011 10:40 #4091 by theduke
Replied by theduke on topic Re: Info Amazon.co.uk
l'ordine l'ho fatto il 24 e la ricarica il 29, stanotte alle 2 mi hanno mandato sta mail ma sulla pp c'erano 76 euro e ora ne mancano "solo" 60€ cioè quelli per la collector

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
01 Set 2011 10:52 #4093 by Picotto
Replied by Picotto on topic Re: Info Amazon.co.uk
anche a me è successo per due volte, ed i soldi sulla carta c'erano

poi mi è bastato andare nel mio account e modificare le opzioni di pagamento (ma in realtà non ho cambiato nessun dato) e si è sbloccato il tutto

comunque se dici che ti hanno preso i soldi il problema sarà già risolto

vedi se ti arriva qualche mail che ti conferma che l'ordine procede

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
01 Set 2011 10:55 #4094 by theduke
Replied by theduke on topic Re: Info Amazon.co.uk
saldo contabile 76 ma saldo disponibile solo 16.. ora aspetto che mi mandino una mail loro con la conferma di invio nel mentre aspetto l'estratto conto online coi movimenti così vedo subito.. poi al max mando una mail al servizio clienti

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
01 Set 2011 10:57 #4095 by Roxas
Replied by Roxas on topic Re: Info Amazon.co.uk

theduke wrote: saldo contabile 76 ma saldo disponibile solo 16.. ora aspetto che mi mandino una mail loro con la conferma di invio nel mentre aspetto l'estratto conto online coi movimenti così vedo subito.. poi al max mando una mail al servizio clienti


I movimenti della carta li puoi vedere anche online su poste.it

Devi registrarti e mettere il codice fiscale di chi è intestata la carta e farti mandare un messaggio sul telefono con la conferma.. Dopo che ti sei registrato vai sulle opzioni della pp e puoi vedere i movimenti che sono stati fatti della carta.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
01 Set 2011 11:00 #4096 by theduke
Replied by theduke on topic Re: Info Amazon.co.uk
si si lo so però tra l'operazione e la notifica ci un attimo per elaborare la richiesta.. mi è però sorto un dubbio, nn è che per le collector oltre al prezzo che ti da il sito cioè 51,97 sterline devo aggiungere altri soldi?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
01 Set 2011 20:51 #4101 by theduke
Replied by theduke on topic Re: Info Amazon.co.uk
problema risolto, mi hanno mandato la conferma dell'invio ed inoltre, cosa che mi fa dare sempre più punti ad amazon, è il fatto che abbiano mandato anche una mail di scuse per l'inconveniente..

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
01 Set 2011 20:55 #4102 by Roxas
Replied by Roxas on topic Re: Info Amazon.co.uk

theduke wrote: problema risolto, mi hanno mandato la conferma dell'invio ed inoltre, cosa che mi fa dare sempre più punti ad amazon, è il fatto che abbiano mandato anche una mail di scuse per l'inconveniente..


Tutto è bene ciò che finisce bene :sbrotfl:

Facci sapere se il gioco contiene l'italiano e soprattutto.. buon game! :happy: (Cit. Lupin :ave: )

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Set 2011 08:01 #4104 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Re: Info Amazon.co.uk
TheDuke sn contento che si sia risolto nel migliore dei modi!!..
Amazon è veramente fantastico, credo il miglior sito uk!!.. Aggiornaci.. ;)

Ps..Roxas, per la citazione c sn i diritti d'autore da pagare!!!??!!:.. ahahahah.. :sbrotfl:

Buon game theduke.. :happy:

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.126 seconds
Powered by Kunena Forum