file Acquisto amazon .co.uk

More
15 Dic 2011 13:38 #5426 by roscol
Salve!!. Volevo acquistare il gioco wwe 12 su amazon.co.uk (è in italiano giusto?)Volevo sapere se secondo voi il gioco arriverà prima di natale.Prima di piazzare l'ordine su amazon c'è scritto Estimated delivery: 23 Dec 2011 - 31 Dec 2011.Un altra cosa il gioco non viene spedito da amazon ma da musicland ltd è sicuro lo stesso o è meglio che non procedo con l'ordine? Grazie mille

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Dic 2011 16:43 #5427 by Picotto
Replied by Picotto on topic Re: Acquisto amazon .co.uk
ciao roscol
se inserisci l'ordine oggi hai buone probabilità che arrivi prima di natale, ma non tardare oltre (la certezza comunque non può dartela nessuno)

musicland è uno dei tanti venditori (tipo quelli che trovi su ebay) affiliati ad amazon, io personalmente non ho mai acquistato da nessuno di questi, ma sicuramente bisogna valutare da venditore a venditore. se controlli vedi che ognuno ha i suoi feedback, basati su quelli e decidi se comprare o meno

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Dic 2011 20:43 #5430 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Re: Acquisto amazon .co.uk
Roscol, ovviamente nn vuole essere d sfiducia e nn conoscendo il "negozio" evito d fare commenti inopportuni, ma alcuni dimensionari si sn trovati un pò malino con i negozi affiliati amazon..cmq..è sempre soggettiva e nn tt sn uguali.. ;) ..

Ps.. il gioco è Multi, confermato, t posto il link: www.qvintadimensione.it/lista-giochi-mul...ilingua-360-ps3.html e ti posto anke il link per controllare i giochi multilingua: www.qvintadimensione.it/lista-giochi-multilingua.html ...

Buon game..e aggiornaci.. :happy:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Dic 2011 14:53 #5438 by roscol
Replied by roscol on topic Re: Acquisto amazon .co.uk
E invece cosa mi dite di questo sito play.com è affidabile come gli altri!? perchè in questi giorni wwe 12 su play.com è in offerta a 29 euro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Dic 2011 15:33 #5439 by Picotto
Replied by Picotto on topic Re: Acquisto amazon .co.uk
vai tranquillo anche con play.com, è un buon negozio ma le buone offerte sono rare

non sperare però di avere il pacco entro la fine dell'anno, è difficilissimo, praticamente impossibile

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Dic 2011 19:56 #5448 by roscol
Replied by roscol on topic Re: Acquisto amazon .co.uk
Un'ultima cosa!!!. Anche thehut è affidabile!?? Perchè ora la migliore offerta e su thehut!!. Grazie :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Dic 2011 20:20 #5449 by Picotto
Replied by Picotto on topic Re: Acquisto amazon .co.uk
vai tranquillo pure con thehut

però ti avviso, se ordini ora da thehut, il pacco potrebbe anche arrivarti per San Valentino :dho:

no dai, ho esagerato, diciamo in più generico "per dopo la befana"

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
25 Dic 2011 15:35 #5475 by roscol
Replied by roscol on topic Re: Acquisto amazon .co.uk
Ho appena acquistato wwe 12 su amazon.co.uk però tramite loro perchè in offerta!!!! Vi farò sapere!! :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
25 Dic 2011 21:40 #5477 by roscol
Replied by roscol on topic Re: Acquisto amazon .co.uk
Ne approfitto per augurarvi buon natale!!!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Dic 2011 05:16 #5488 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Re: Acquisto amazon .co.uk

roscol wrote: Ne approfitto per augurarvi buon natale!!!!


Aggiornaci allora sull'acquisto e facci sapere.. ;) ..
Ti Ringrazio e ricambio con cuore gli auguri..a te e famiglia!!!... Buon Natale Roscol!!.. :happy:

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.131 seconds
Powered by Kunena Forum