map-pin Costo spese spedizione di Amazon.co.uk

More
12 Mar 2012 03:10 #8872 by EzioAC4life

alessandro wrote: Invece quando nn c'è scritto" dispachet from amazon.uk" significa che il gioco verrà spedito da un affiliato di amazon,giusto? In questo caso ci metterà di più ad arrivarmi a casa? :huh:

allora se tu intendi nella scheda prodotto come questo www.amazon.co.uk/Electronic-Arts-FIFA-Xb...id=1331499783&sr=8-1 si vuol dire che non è spedito da amazon e lo spedisce un sito di terze parti(un'affiliato) e le spedizioni variano vanno da quelle gratuite a quelle che vengono £2,03 (le più comuni)oppure di più,si ci mette di più ad arrivarti a casa e se non ricordo male ti arriva a casa dai 5 ai 15 giorni lavorativi,ma nella maggior parte dei casi si puo comprare anche da amazon infatti se vedi nella parte destra c'è scritto amazon.co.uk e c'è il prezzo se non lo trovi nella parte destra basta che clicchi su numero new ,esempio 28 new, e vedi se c'è amazon che lo spedisce oppure al massimo un altro sito che però spedisce con super saver delivery perchè è approvato da amazon(fulfilled by amazon). :side:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
12 Mar 2012 19:54 #8916 by alessandro

EzioAC4life wrote:

alessandro wrote: Invece quando nn c'è scritto" dispachet from amazon.uk" significa che il gioco verrà spedito da un affiliato di amazon,giusto? In questo caso ci metterà di più ad arrivarmi a casa? :huh:

allora se tu intendi nella scheda prodotto come questo www.amazon.co.uk/Electronic-Arts-FIFA-Xb...id=1331499783&sr=8-1 si vuol dire che non è spedito da amazon e lo spedisce un sito di terze parti(un'affiliato) e le spedizioni variano vanno da quelle gratuite a quelle che vengono £2,03 (le più comuni)oppure di più,si ci mette di più ad arrivarti a casa e se non ricordo male ti arriva a casa dai 5 ai 15 giorni lavorativi,ma nella maggior parte dei casi si puo comprare anche da amazon infatti se vedi nella parte destra c'è scritto amazon.co.uk e c'è il prezzo se non lo trovi nella parte destra basta che clicchi su numero new ,esempio 28 new, e vedi se c'è amazon che lo spedisce oppure al massimo un altro sito che però spedisce con super saver delivery perchè è approvato da amazon(fulfilled by amazon). :side:

Ok ora ho capito tutto :sbrotfl: Grazie ancora :happy:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Gen 2013 01:55 - 03 Gen 2013 09:08 #16202 by rishika
ciao a tutti sono nuovo, qualcuno mi potrebbe dire come si vede il costo delle spese di spedizione su amazon uk?
grazie in anticipo.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Gen 2013 08:23 #16203 by Picotto
Replied by Picotto on topic salve a tutti
ciao, dopo aver messo il prodotto nel carrello e passato al checkout, tra i vari passaggi per confermare l'ordine esce una schermata con le spese di spedizione
se il tuo ordine supera le 20 sterline puoi scegliere tra 3 diverse opzioni, la prima è la super saver delivery, cioè la spedizione completamente gratuita

vai avanti tranquillo, prima di confermare ti viene mostrato il riepilogo con il costo del tuo ordine + le eventuali spese di spedizione evidenziate separatamente

in questo video viene mostrato tutto

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Gen 2013 15:58 #16207 by Stratussina
Replied by Stratussina on topic salve a tutti
benvenuto!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Gen 2013 18:22 #16216 by Mr__Croft
Replied by Mr__Croft on topic salve a tutti
Benvenuto :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Gen 2013 21:17 #16219 by rishika
Replied by rishika on topic salve a tutti
grazie mille

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Gen 2013 22:45 - 02 Gen 2013 22:52 #16222 by sbeggi
Replied by sbeggi on topic Ho sbagliato...
Non riuscivo ad aprire un nuovo Topic e avevo iniziato una nuova discussione qui , nella sezione sbagliata . Scusate, ho spostato il messaggio in un nuovo topic.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Gen 2013 14:36 #16295 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Ho sbagliato...
Rishika innanzitutto benvenuto su QVD!!
Il Saggio Magnifico Picotto ha gia risposto perfettamente alle tue domande!!

Qualsiasi altro dubbio chiedi tranquillamente sul forum!!
A presto...


Nota MOD: Attenzione ai doppi post o alle sezioni sbagliate!
Quando è errata, le modifico io, non correggete titoli o provate a spostarle!! Grazie..

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Gen 2013 15:08 #16308 by oversugoispeedo
Replied by oversugoispeedo on topic Ho sbagliato...
benvenutoo :happ:

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.144 seconds
Powered by Kunena Forum