question-circle Ottenere rimborso da amazon uk

More
22 Mar 2012 01:45 #9286 by alessandro
Ciao rigà B) L'altro giorno ho ordinato 2 oggetti da amazon uk e stamattina li ho cancellati perchè mi davano problemi. Ora ho un problema: non mi hanno ancora rimborsato i soldi! Sono andato al bancomat della poste pay e ho visto ke nn me li hanno rimborsato, come faccio a ottenerlo? :huh:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Mar 2012 01:58 #9287 by VanMarty
se hai cancellato l'ordine , vuol dire ke non avevano ancora spedito , dunque non ti hanno
tolto nulla dalla posta pay.
sei sicuro , hai controllato bene ?
perkè di solito i soldi li scalano a spedizione avvenuta.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Mar 2012 04:39 #9291 by Picotto

VanMarty wrote: se hai cancellato l'ordine , vuol dire ke non avevano ancora spedito , dunque non ti hanno
tolto nulla dalla posta pay.


esatto, nel momento in cui prendono i soldi dalla carta l'ordine è definitivamente confermato e hai più la possibilità di annullarlo

ti pongo la stessa domanda di marty

sicuro che te li avevano scalati?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Mar 2012 12:17 #9294 by Miushika01
probabile che è dalle poste che devono ancora aggiungerti questi soldi,qualche volta ci mettono un pò per sistemare saldo contabile e saldo disponibile

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Mar 2012 12:26 #9295 by alessandro

Picotto wrote:

VanMarty wrote: se hai cancellato l'ordine , vuol dire ke non avevano ancora spedito , dunque non ti hanno
tolto nulla dalla posta pay.


esatto, nel momento in cui prendono i soldi dalla carta l'ordine è definitivamente confermato e hai più la possibilità di annullarlo

ti pongo la stessa domanda di marty

sicuro che te li avevano scalati?

Si ho controllato e ancora niente. Cmq il costo dell'ordine era sui 42€ e io avevo 58€, ieri sn andato al bancomat e ne avevo 29€. Quindi non me li avevano tolti tutti, ma il resto dei soldi quando li riavrò?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Mar 2012 14:55 #9297 by Lupin23
Ale, per toglierti ogni dubbio, prova a fare una stampa movimenti!!
Chiedi ultimo mese, se ti hanno scalato i soldi ti troverai il movimento, altrimenti aimè, stai invecchiando.. ahahahahaha :sbrotfl:
Facci sapere..

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Mar 2012 18:33 #9303 by Picotto
mi sembra pure molto strano che ti abbiano scalato solo una parte dei soldi, è meglio dare un'occhiata alla lista dei movimenti

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Mar 2012 20:12 #9316 by Max_U_Pax
Anche a me è successa una cosa del genere...avevo ordinato un gioco,solo che mi diceva di ricontrollare i dati della carta..e provando a modificare i dati della carta ecc mi diceva sempre la stessa cosa,l'ho annullato solo che mi sono spariti 30 euro :bah;

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Mar 2012 20:39 #9320 by alessandro

Max_U_Pax wrote: Anche a me è successa una cosa del genere...avevo ordinato un gioco,solo che mi diceva di ricontrollare i dati della carta..e provando a modificare i dati della carta ecc mi diceva sempre la stessa cosa,l'ho annullato solo che mi sono spariti 30 euro :bah;

Ecco è proprio questo ke mi è successo. Poi te li hanno restituiti o no? Cmq farò al più presto la lista movimenti.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Mar 2012 21:24 #9327 by Max_U_Pax
No,sul conto invece di risultare 40 euro ce ne sono 14..il bello è che non avevo neanche portato a termine l'acquisto..boh

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.088 seconds
Powered by Kunena Forum