file rimborso amazon.it

More
09 Lug 2012 06:33 - 09 Lug 2012 06:35 #13127 by zlatan ibrahimovic
salve a tutti, ho aperto un po di topic lo so ma ho alcuni dubbi in questo periodo. uno di questi è il rimborso per un gioco ps3 da amazon. loro mi hanno detto che posso anche se l'ho aperto perchè in alcuni casi non è possibile mantenere il sigillo. il gioco in questione è black ops,volevo chiedervi se è davvero possibili rimandarglielo indietro? cioè hai 10 giorni di tempo per restituirglielo( lo restituisco perchè non mi piace) ma uno in 10 giorni può prendere 1 gioco finirlo.... io non sono uno di quelli ma è davvero possibile restituire il gioco? e poi lo rivenderanno come nuovo? io comuqneu avrei in mente di psedirglielo con posta raccomandata va bene?

edit: la e mail dove mi diceva che il gioco può essere spedito anche se aperto e finito nella categoria e mail cancellate,e io non ho mai fatto ciò,che sia una truffa?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
09 Lug 2012 14:50 #13128 by oversugoispeedo
Puoi restituire tutti gli articoli acquistati entro 30 giorni dalla consegna. Se l'articolo che vuoi restituirci non è erroneo, danneggiato né difettoso, è fondamentale che sia ancora nelle sue condizioni originali. Non possiamo accettare video, DVD, audio, videogiochi e prodotti software sigillati ove la confezione sia stata aperta. Ti informiamo inoltre che non possiamo accettare il reso degli articoli digitali dal momento in cui il download è iniziato. In qualsiasi altro caso accettiamo il reso di prodotti completi, non utilizzati ed in condizioni "come nuovo".

come vedi se lo hai aperto non lo puoi restituire :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
09 Lug 2012 16:12 #13146 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Re: rimborso amazon.it
Buongiorno Zlatan,
qui www.amazon.it/gp/css/returns/homepage.html/ref=hy_f_4 trovi passo per passo come restituire eventualmente un acquisto di Amazon.it!!
Non posso aiutarti di più perchè bisogna inserire i propri dati di account e l'acquisto che vuoi restituire!!
Se in qualche fase hai necessità chiedi tranquillamente!!
Buon game.. :happy:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
09 Lug 2012 18:48 #13152 by zlatan ibrahimovic
ho contattato assistenza via e-mail e ho ciattato con 3 persone diverse nella loro chat. tutti mi hanno confermato chee è possibile consegnarli,perchè adottano la politica del soddisfatto o rimborsati

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
09 Lug 2012 18:56 #13154 by Picotto
Replied by Picotto on topic Re: rimborso amazon.it

oversugoispeedo wrote: Puoi restituire tutti gli articoli acquistati entro 30 giorni dalla consegna. Se l'articolo che vuoi restituirci non è erroneo, danneggiato né difettoso, è fondamentale che sia ancora nelle sue condizioni originali. Non possiamo accettare video, DVD, audio, videogiochi e prodotti software sigillati ove la confezione sia stata aperta. Ti informiamo inoltre che non possiamo accettare il reso degli articoli digitali dal momento in cui il download è iniziato. In qualsiasi altro caso accettiamo il reso di prodotti completi, non utilizzati ed in condizioni "come nuovo".


si, ma in questo punto riportato da Over le condizioni parlano molto chiaro. altrimenti in 30 giorni avoglia che te lo finisci due volte un gioco (e ci giochi pure online). non credo siano così fessi da fare noleggio gratuito

nella chat ti hanno espressamente detto che riprendono il gioco anche se è aperto e ti rimborsano tutto?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
09 Lug 2012 20:24 #13156 by Rufy
Replied by Rufy on topic Re: rimborso amazon.it

Picotto wrote:

oversugoispeedo wrote: Puoi restituire tutti gli articoli acquistati entro 30 giorni dalla consegna. Se l'articolo che vuoi restituirci non è erroneo, danneggiato né difettoso, è fondamentale che sia ancora nelle sue condizioni originali. Non possiamo accettare video, DVD, audio, videogiochi e prodotti software sigillati ove la confezione sia stata aperta. Ti informiamo inoltre che non possiamo accettare il reso degli articoli digitali dal momento in cui il download è iniziato. In qualsiasi altro caso accettiamo il reso di prodotti completi, non utilizzati ed in condizioni "come nuovo".


si, ma in questo punto riportato da Over le condizioni parlano molto chiaro. altrimenti in 30 giorni avoglia che te lo finisci due volte un gioco (e ci giochi pure online). non credo siano così fessi da fare noleggio gratuito

nella chat ti hanno espressamente detto che riprendono il gioco anche se è aperto e ti rimborsano tutto?


in effetti mi sembra assai strano,se il prodotto presentasse difetti nel funzionamento o fosse danneggiato è un conto,ma se non si è soddisfatti della qualità del prodotto che si ha acquistato mi sembra strano che addirittura ti rimborsino...

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Lug 2012 01:48 - 10 Lug 2012 02:18 #13162 by zlatan ibrahimovic
epppure mi hanno detto tutti cosi... mi hanno dett che mi rimborseranno

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Lug 2012 02:44 #13164 by Atakus
Replied by Atakus on topic Re: rimborso amazon.it
ho fatto una piccola prova scegliendo la resa di un oggetto su amazon: in effetti tra le scelte c'è non più necessario/voluto...quindi può essere che rimborsino, magari non tutto perchè mi sembra abbastanza stupido ma una parte potrebbe anche essere.....

File Attachment:


Io riguardo alle offerte del Gamestop
"saranno le solite super offerte del tipo portaci 4 giochi usciti ieri al massimo, un rene e tua mamma e puoi prendere un gioco di almeno un anno fa a soli 29,99"

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Lug 2012 02:13 #13186 by zlatan ibrahimovic
ho spedito il pacco ad amazon.it con posta prioritaria, ma in posta non mi hanno dato nessuna ricevuta.... che succede se il pacco va smarrito?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Lug 2012 02:29 #13187 by Atakus
Replied by Atakus on topic Re: rimborso amazon.it
la posta prioritaria non dà nessuna garanzia, se va smarrito non mi sembra esista modo per rivalersi su nessuno in quanto appunto non c'è la ricevuta e tu non hai modo di dimostrare che hai effettivamente fatto la spedizione, così come non essendo tracciabile hai la sicurezza che il destinatario l'abbia ricevuto...
Sarebbe stato meglio spedire in raccomandata (eventualmente con le ricevuta di ritorno) in modo da avere la ricevuta di spedizione ed essere sicuro di avere sotto controllo la situazione del pacco....

File Attachment:


Io riguardo alle offerte del Gamestop
"saranno le solite super offerte del tipo portaci 4 giochi usciti ieri al massimo, un rene e tua mamma e puoi prendere un gioco di almeno un anno fa a soli 29,99"

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.098 seconds
Powered by Kunena Forum