file Info su Amazon Prime: abbonamento annuale Spedizioni

More
25 Feb 2014 12:54 #21263 by jokerug71
Nooooooooooooo
Adesso dovrò andare ogni volta in posta a ritirare il pacco!
Il corriere era un affecionados e me lo lasciava sempre dal vicino
Noooooooooooo

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
25 Feb 2014 13:18 #21264 by Stratussina

jokerug71 wrote: Nooooooooooooo
Adesso dovrò andare ogni volta in posta a ritirare il pacco!
Il corriere era un affecionados e me lo lasciava sempre dal vicino
Noooooooooooo

si purtroppo si, anche io praticamente conosco i corrieri bartolini, sda, gls, ups (avevo quasi dominato tutto) :) visto che vicino casa ho il negozio di mamma , quindi a parte la notte sanno dove consegnare senza poter perdere tempo . :D

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
25 Feb 2014 13:37 #21265 by jokerug71
Però a sto punto che senso ha aver il prime?

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
25 Feb 2014 13:47 #21266 by Stratussina

jokerug71 wrote: Però a sto punto che senso ha aver il prime?

me lo sono chiesto pure io... penso perchè te lo mandano con la spedizione simile al corriere e non di posta normale, quindi sarà pacco celere 3 ora non ricordo... quella tracciabile. assicurata e consegna in pochi giorni. dovrei andare sul sito della posta per vedere quale è, ma mi fa fatica.

:)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
25 Feb 2014 13:49 #21267 by jokerug71
Ci mancherebbe, io sono più stanco di te :P

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
25 Feb 2014 13:50 #21268 by trickster23
Ad esempio, la Raccomandata1 promette consegna in un giorno lavorativo.
Ieri mattina ho spedito un gioco destinato a Messina e oggi è già stato consegnato.

Comunque, per ora, su due consegne effettuate dalle poste, nessun problema; ordini ricevuti in anticipo di un giorno rispetto a quanto riportato sul sito Amazon.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Feb 2014 18:38 #21287 by oversugoispeedo
Il fatto di poste italiane è da capire, io prima avevo ricevuto un pacco da poste italiane ma ultimamente è ritornato il buon caro SDA :huh:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Feb 2014 21:09 #21293 by Powerbrucio

oversugoispeedo wrote: Il fatto di poste italiane è da capire, io prima avevo ricevuto un pacco da poste italiane ma ultimamente è ritornato il buon caro SDA :huh:


SDA è di proprietà di Poste Italiane per cui è possibile che in alcune zone affidino a loro le consegne.
Inoltre leggevo sul forum di Amazon che l'accordo con Poste Italiane ha la durata di tre mesi e mi pare d'aver capito che sia stato sottoscritto tra Novembre e Dicembre, di conseguenza dovrebbe essere prossimo alla scadenza; considerando i (molti) feedback negativi ricevuti credo sia improbabile che rinnovino il contratto.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Feb 2014 22:27 #21294 by Stratussina
ah si?! tra novembre e dicembre? a me solo dall'altra settimana han affidato alle poste italiane, precedentemente ho ricevuto con sda addirittura con bartolini prima di natale (ma questo periodo non fa molto testo visto il caos) e ora attendo un altro pacco per la prox settimana ancora spedito tramite poste italiane. Prima, anche con sda, se ordinavo al giovedì mattina al venerdì ricevevo il pacco, con poste italiane è tutto rimandato al lunedì. Cmq prima consegna fatta nel tempo stabilito, quindi non mi lamento, spero anche in questa.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
28 Feb 2014 20:01 #21295 by trickster23
Ho parlato troppo presto! :dhoo:

Oggi primo ritardo Amazon, targato Poste Italiane: l'ordine doveva arrivare oggi (classica spedizione gratuita 3-5 giorni), mentre invece arriverà lunedì. :angry:

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.097 seconds
Powered by Kunena Forum