file Info su Amazon Prime: abbonamento annuale Spedizioni

More
01 Mar 2014 07:18 #21296 by Miushika01

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
01 Mar 2014 14:00 #21304 by Powerbrucio

Stratussina wrote: ah si?! tra novembre e dicembre? a me solo dall'altra settimana han affidato alle poste italiane, precedentemente ho ricevuto con sda addirittura con bartolini prima di natale (ma questo periodo non fa molto testo visto il caos) e ora attendo un altro pacco per la prox settimana ancora spedito tramite poste italiane. Prima, anche con sda, se ordinavo al giovedì mattina al venerdì ricevevo il pacco, con poste italiane è tutto rimandato al lunedì. Cmq prima consegna fatta nel tempo stabilito, quindi non mi lamento, spero anche in questa.


Così ho letto sul forum di Amazon. Tra l'altro ho letto che tra le varie clausole presenti nel contratto c'è forse la più grande cazzata della storia: se non ti trovano a casa al momento della consegna mandano il pacco in chissà quale deposito e devi andarlo a ritirare.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
01 Mar 2014 15:44 #21309 by Stratussina
ho letto quella di gente che è dovuta andare a ritirarlo chissàdove. mah! rimango allibita!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Mar 2014 11:39 - 04 Mar 2014 11:42 #21331 by Stratussina
amazon.it sta peggiorando di brutto le sue spedizioni, ho prenotato diversi giorni fa south park e non mi garantiscono l'arrivo il giorno dell'uscita,ma adirittura 5 - 7 giorni più tardi... oh ma stiamo scherzando??? in 5 giorni arriva da amazon.uk ... se continuano su questa linea, io comprerò solo da uk anche se i giochi non contengono l'italiano. metterò da parte la pigrizia!!! :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Mar 2014 16:55 #21333 by Powerbrucio

Stratussina wrote: amazon.it sta peggiorando di brutto le sue spedizioni, ho prenotato diversi giorni fa south park e non mi garantiscono l'arrivo il giorno dell'uscita,ma adirittura 5 - 7 giorni più tardi... oh ma stiamo scherzando??? in 5 giorni arriva da amazon.uk ... se continuano su questa linea, io comprerò solo da uk anche se i giochi non contengono l'italiano. metterò da parte la pigrizia!!! :)


Prima di boicottarli assicurati che sappiano perché lo fai: scrivi un bel feedback negativo sulle spedizioni.
Il giorno in cui affideranno uno dei miei pacchi a Poste Italiane e noterò qualche problema, mi affretterò a segnalare.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Mar 2014 20:12 #21334 by Stratussina
si si sicuramente gli scrivo, come feci per il TNT, cmq adesso aspetto la consegna effettiva del pacco e poi mi muovo di conseguenza

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Mar 2014 12:21 #21348 by jokerug71
Io ho avuto in precedenza piccoli problemi con amazon.it, mandando la recensione negativa hanno risolto il problema ed io ho cancellato le recensioni.
Adesso invece hanno cominciato a fare gli indiani ( come mi è capitato con The ages of demon ) mi hanno risposto via mail facendo i furbi e io gli ho lasciato la recensione e nn ho più comprato niente.
Probabilmente sono talmente forti sul mercato italiano che nn si preoccupano più di essere impeccabili a questo punto spero che la legge italiana cominci a rompergli le palle così si fottono.
PS
Vedi abbonamento annuale di 9,90€ se poi nn rispettano i termini sono un furto....

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
09 Mar 2014 15:32 #21356 by Picotto
infatti, a me prima con il prime usciva sempre la consegna garantita entro il giorno successivo, ora non più
che senso ha allora avere il prime? l'unico motivo è non pagare la spedizione, a prescindere da quanto spendi

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Apr 2016 11:00 #30299 by Guillemot
Replied by Guillemot on topic Offerte: Amazon
Volevo mettere alla luce un paio di fatti che probabilmente a qualcuno saranno passati inosservati. Nelle ultime settimane, ma per ora su alcuni store europei (come UK e FR), Amazon permette di acquistare i giochi solo se si è iscritti a Prime di quel determinato paese.
Non è chiaro il motivo di questa scelta, ma sono sicuro che prima o poi arriverà anche dalle nostre parti.

E parlando di Amazon.It, i CD audio sono stati tassati ulteriormente, e non c'è più quella convenienza che ti faceva preferire il noto sito, ai tradizionali negozi di dischi.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Apr 2016 11:24 #30300 by Picotto
guille sposto qui, il topic delle offerte lasciamolo alle offerte
stranissima questa cosa, quindi se non hai il prime su Amazon Francia non ti spediscono più la roba? ma è solo sui videogiochi o su tutto?

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.119 seconds
Powered by Kunena Forum