× Informazioni, feedback e supporto sul negozio Online UK Zavvi.com

file Tempi di spedizione zavvi

More
26 Set 2013 17:54 #19646 by Bortox
Salve a tutti, ho preordinato gta 5 il 6 settembre da questo sito visto i buoni prezzi che ci sono. Il 14 settembre mi hanno inviato una mail che hanno spedito il gioco ed hanno stimato che arrivava entro il 24 settembre ma ancora non mi è arrivato nulla. Quanto devo aspettare ancora ?? Chi ha già ordinato da questo sito come sono i tempi di consegna??

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Set 2013 23:22 #19647 by FreemanITA
darti una data precisa è difficile... visto che le spedizioni non sono via corriere da zavvi ma tramite royal mail, il tempo è mooolto variabile... può arrivare in 4 giorni, come in 30 giorni... a me uan volta è arrivato topo 20-25 giorni... una volta nemmeno mi è arrivato eheh... ma in questi casi puoi chiedere il rimborso.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Set 2013 12:17 #19649 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Tempi di spedizione zavvi

Bortox wrote: Salve a tutti, ho preordinato gta 5 il 6 settembre da questo sito visto i buoni prezzi che ci sono. Il 14 settembre mi hanno inviato una mail che hanno spedito il gioco ed hanno stimato che arrivava entro il 24 settembre ma ancora non mi è arrivato nulla. Quanto devo aspettare ancora ?? Chi ha già ordinato da questo sito come sono i tempi di consegna??


Innanzitutto Benvenuto su qVd Bortox.. ;)

Provo ad aiutarti..
il 14/09 era un Sabato, e nei giorni festivi (sab/dom) nessun corriere nazionale ed internazionale lavora, pertanto il tuo pacco è stato preparato il 14/09 ma spedito non prima del 16/09. Loro ti dicono 24/09 perchè sarebbe il minimo che garantiscono con quella spedizione, ovvero 7 giorni lavorativi (lun-ven).
Come ben dice Freeman, i tempi sono molto molto variabili sopratutto con Zavvi, dalla settimana al mese.
Se però dopo 30 gg non ricevi alcun pacco (spero non sia il tuo caso ovviamente) potrai tranquillamente richiedere rimborso!! ;)

Se fossi in te lo aspetterei verso la fine della prossima settimana!!!

In ogni caso per qualsiasi dubbio o chiarimento chiedi tranquillamente.. :happ:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Set 2013 13:19 #19650 by Bortox
Replied by Bortox on topic Tempi di spedizione zavvi
mi è arrivato appena adessooo :happ: finalmente dopo 10 giorni lavorativi, grazie a tutti comunque :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Set 2013 15:00 #19651 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Tempi di spedizione zavvi

Bortox wrote: mi è arrivato appena adessooo :happ: finalmente dopo 10 giorni lavorativi, grazie a tutti comunque :)


Son contento di essermi totalmente sbagliato!!
Anche ZAVVI allora ogni tanto stupisce.. :happ: :happ: :happ:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Set 2013 19:39 #19652 by FreemanITA
più che zavvi... quello che stupisce... sono state .. le POSTE xD

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
28 Set 2013 09:05 #19663 by Picotto
Replied by Picotto on topic Tempi di spedizione zavvi
ottimo così
la media di zavvi è 7-10 gg lavorativi, qualche volta può arrivare anche prima, ma a volte può metterci anche un pò di più

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Ott 2013 13:24 #19802 by Hilos
Replied by Hilos on topic Zavvi e tempi di consegna
Salve! non so se era il caso di aprire un nuovo topic, c'è che tramite la segnalazione nel vostro sito ho avuto modo di preordinare in offerta gta5 su zavvi (primo acquisto in assoluto in quel sito). Ahimè per risparmiare l'ho comprato senza tracciabilità per cui arrivato in italia non se ne sa più niente.
Il 16 settembre mi è stato spedito (mi era arrivata l'email da zavvi), tramite tracciabilità inglese il 17 era arrivato all'import/export loro e dopo mi hanno segnato che il 20 era arrivato in Italia mentre ora segna il 18 (sempre di settembre).

Ecco sto pacco che fine ha fatto? incomincio a preoccuparmi visto che ad altre persone che hanno commentato anche su questo sito è arrivato il gioco. Voi che siete più esperti mi sapete consigliare tra quanti giorni posso fare il reclamo? :(

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Ott 2013 15:12 - 07 Ott 2013 15:13 #19811 by oversugoispeedo
Allora dopo 30 giorni lavorativi (escludi perciò sabato e domenica o festività) puoi fare reclamo in caso di articolo non ricevuto dove puoi scegliere di essere rimborsata o di farti rispedire lo stesso articolo.
A volte può succedere che impiega tempi biblici però almeno zavvi ti copre in caso di articoli non ricevuti quindi non preoccuparti, ci vuole solo tanta tanta pazienza :laugh:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Ott 2013 15:32 #19813 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Zavvi e tempi di consegna
Ciao Hilos..
Over ti ha già dato qualche interessante ed utile informazione nel caso il pacco non arrivasse..
Ora provo ad aiutarti a scoprire dove può essere il tuo pacco..

Come già premesso da Over, e come comprenderai i tempi di spedizione che ti segnala Zavvi sono "fittizzi"..
A volte veritieri, ma per la maggior sono "mezzi fasulli".. Generalmente con Zavvi le consegne oscillano tra i 7/14 giorni lavorativi.. Ad oggi sarebbero 16 giorni lavorativi..ma dobbiamo fare alcune considerazioni prima:
- Il 16 il gioco è uscito dal magazzino Zavvi per essere consegnato al Corriere;
- la loro nota "import/export" non indica e te lo dico perchè lavoro anche nel settore che il pacco è stato spedito, ma semplicemente che è stato lavorato, accettato ed etichettato dal magazzino del corriere; questa lavorazione varia da 2/3 giorni (causa spedizione internazionale); seguito ciò viene messo in "consegna", in base al corriere viene messo subito o può passare tranquillamente un giorno lavorativo;
pertanto facendo due calcoli veloci, dal 16 siamo arrivati a oltre il 20 come spedizione dall'Uk. In media impiegano 2 giorni lavorativi per arrivare in Italia e 2 in Italia per essere smistati. Il punto centrale della merce arriva a Milano o Bologna e poi viene smistato. Ricordati sempre che nei calcoli vanno esclusi i sabati e le domeniche.

Ovviamente sono tutti numeri "falsi" perchè possono variare tantissimo in base anche al numero di spedizioni internazionali che hanno! Facendo però questi calcoli, noterai che sei ancora sotto i 14 giorni di consegna..
Come dico sempre a tutti quelli che comprano in Uk, il segreto nonchè motto vincente è: PAZIENZA PAZIENZA PAZIENZA.. :happ:

In ogni caso, tienici aggiornati, così da poterti dare tutto l'aiuto di cui necessiti.. ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.169 seconds
Powered by Kunena Forum