× Informazioni, feedback e supporto sul negozio Online UK Zavvi.com

map-pin Primi Acquisti su Zavvi - Info / Aiuto / Supporto

More
11 Giu 2011 06:38 - 12 Gen 2013 10:19 #3273 by zalu
Salve, vorrei alcune info sul sito Zavvi.com, io non avendo mai acquistato online volevo essere sicuro di alcune cose.
Vorrei provare ad acquistare un gioco per vedere se funziona, tipo ACBrotherhood, e da qui mi sono sorti i dubbi...
-Io dispongo soltanto di una postepay, si può utilizzare su zavvi??
-Sotto al prezzo (£17.85) c'è scritto "Save: £32.14", a cosa si riferisce?
-Ho visto il prezzo di Infamous2 che attualmente costa circa 60€ in Italia, comé possibile che ne costi solo 40?
-I giochi sono sempre nuovi e sigillati?
-Per finire volevo chiederti la lingua dei giochi, quelli che hanno multilingue rimangono tali? è possibile giocare titoli italiano acquista dal sito? è solo la copertina e il manuale in inglese?
Scusa se ti ho fatto tutte queste domande, ma avendo 14 anni ho un po' "paura" dato che i soldi non sono miei, vi ringrazio tutti in anticipo

Please Login or Create an account to join the conversation.

  • erre2due
  • erre2due's Avatar
  • Offline
  • Senior Member
  • Senior Member
  • Soffro di acquisto maniaco compulsivo, capitemi
More
11 Giu 2011 09:56 #3274 by erre2due
Ciao sei nel posto migliore per chiedere questo!

- Ceto fotunatamente i siti uk (vedi i vari thehut zavvi play.com shopto amazon) accetano la posteay, quando inserisci la carta con cui intendi pagare, ti veràà chiesto di selezionare il tipo di ciurcuito della tua carta devi selezionare visa eletron ( è il circuito a cui appartiene la posteay)

- save 32,14 indica che rispetto al prezzo di "mercato" comprando con loro risparmi 32,14 sterline (quasi tutti i siti uk riportano questa dicitura)

-La convenienza di comprare nel sacro regno unito è proprio questa, la differenza dei prezzi, creata da : meno tasse sui giochi, meno iva, e il fatto che loro hanno una sede legale fuori dalla giuristizione inglese e non pagano una parte di iva

-I giochi sono nuovi e sigillati

-I videogiochi vengonon prodotti in blocchi, questi blocchi sono fatti in formati di lettura, i giochi PAL sono il formato che le console europee leggono, solitamente fanno il gioco, per contenere costi e tempi, inseriscono subito le cinque lingue principali (inglese spagnolo tedesco francese e italiano) queste vengono spedite ai vari distributori che prima di metterli in commercio, inseriscono i manuali e le copertine nella lingua in cui verranno distribuiti paese per paese, quando prendi un gioco dall'uk e lo inserisci nella console, essa in base alla lingua che gli hai impostato avvia il gioco (se presente) con la propria lingua.

Vorrei farti le ultime precisazioni:

- I giochi solitamente ci mettono dai 15 ai 28 giorni per arrivare, spesso per colpa della posta che fa a volte schifiare

- se un gioco dovesse non arrivare non preoccuparti, comunicandoglielo, loro ti rimborseranno il tutto o ti rispediranno il pacco a loro spese

-per sapere se un gioco contiene l'italiano, qui sul sito di qvinta c'è la lista multilingua in cui trovi le segnalazioni se un gioco ha la lingua italiana o no.

se hai altri dubbi o cuoriosità non ti fare problemi e spara, e stai tranquillo qui compriamo da una vita dall'inghilterra e mai pentiti!

La leggenda parla di un utente particolare. Il suo nome è erre2due, ma molti lo conoscono come "quello che rompe le palle". Non è composto di materia ma di essenza nerd barra giocatore annoiato. Può sparire per secoli, ma tutti sanno che un giorno, al calar delle tenebre tornerà.
E LO ASPETTANO CON IL CAFFE E I PASTICCINI SEEEMPRE!!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Giu 2011 13:07 #3279 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Re: [INFO]Acquisti su Zavvi
Erre2Due..fantatistico.. :ave:

Zalu, il forum, è a tuo come di tutti i dimensionari per chiedere e ricevere aiuto, non solo magari dai moderatori del sito, ma da tutti che magari, come in questo caso hanno più esperienza di acquisto in Uk..chiedi tutto quello che ti passa per la testa, e sono sicuro che al 1000x1000 riceverai tt le risposte che cerchi.. ;)

Rispetto a tt la spiegazione fantastica di erre2due ho solo un'ulteriore info, se preferisci ricevere il gioco prima e non dover aspettare tt questo tempo, compra da amazon.co.uk (www.amazon.co.uk/), ovviamente se l'offerta è buona rispetto a zavvi..

Inoltre, per facilitarti la consultazione, eccoti il link diretto per controllare i multilingua: www.qvintadimensione.it/lista-giochi-multilingua.html .. Scorri nella finestrella e troverai tutti i giochi che cerchi.. ;)

Buon acquisto Zalu..e aggiornaci sulla riuscita.. :happy:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Giu 2011 13:16 #3282 by Picotto
Replied by Picotto on topic Re: [INFO]Acquisti su Zavvi
bella ragazzi

un bacio in bocca a tutti e due

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Giu 2011 14:13 #3287 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Re: [INFO]Acquisti su Zavvi
O'Saggio, non mi sembra giusto prendermi il bacio e sopratt dividerlo con Erre2Due..è stato lui per primo ad aiutare Zalu..nn mi sembra giusto dividere il merito..
Il bacio credo sia giusto spetta completamente a Erre2Due.. :whistle:

ihihihiih.. :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
12 Giu 2011 11:34 #3290 by zalu
Replied by zalu on topic Re: [INFO]Acquisti su Zavvi
grazie mille per le risposte, vi saprò dire quando i miei tornano dal loro viaggio, ora non ho una lira XD

Please Login or Create an account to join the conversation.

  • erre2due
  • erre2due's Avatar
  • Offline
  • Senior Member
  • Senior Member
  • Soffro di acquisto maniaco compulsivo, capitemi
More
12 Giu 2011 13:29 #3291 by erre2due
no invece Luin ha suggerito il miglior sito ed è stato più profennionale
e poi io riconosco la scala di gerarchia e non vorrei mai mettermi in mezzo fra lo staff grazie amico mio ma è tutto tuo

La leggenda parla di un utente particolare. Il suo nome è erre2due, ma molti lo conoscono come "quello che rompe le palle". Non è composto di materia ma di essenza nerd barra giocatore annoiato. Può sparire per secoli, ma tutti sanno che un giorno, al calar delle tenebre tornerà.
E LO ASPETTANO CON IL CAFFE E I PASTICCINI SEEEMPRE!!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
12 Giu 2011 21:14 #3294 by Picotto
Replied by Picotto on topic Re: [INFO]Acquisti su Zavvi
eppure è una delle foto dove sono venuto meglio, la sfodero solo nelle grandi occasioni :ninja:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Giu 2011 08:07 #3295 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Re: [INFO]Acquisti su Zavvi
Grazie erre2Due, fa piacere vedere come tra i "giovani" ci sia rispetto ancora per le gerarchie, come da te chiamate..ma è proprio per qst, e sopratt perchè dalla mia posizione che ne potrei prendere tanti e quando vorrei..che per premiarti dell'ottimo lavoro, nn solo per qst topic, ma per tt il forum..che credo che il bacio sia tutto tuo......COMPLIMENTI!!!!!!... :whistle:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Giu 2011 08:09 #3296 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Re: [INFO]Acquisti su Zavvi

zalu wrote: grazie mille per le risposte, vi saprò dire quando i miei tornano dal loro viaggio, ora non ho una lira XD


Se avrai bisogno di una mano non esitare a chiedere... ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.100 seconds
Powered by Kunena Forum