× Informazioni, feedback e supporto sul negozio Online UK Zavvi.com

map-pin Primi Acquisti su Zavvi - Info / Aiuto / Supporto

  • erre2due
  • erre2due's Avatar
  • Offline
  • Senior Member
  • Senior Member
  • Soffro di acquisto maniaco compulsivo, capitemi
More
13 Giu 2011 09:51 #3303 by erre2due
PicoT la tua è una foto veramente bella, solo che devo dire la verità sono sposato e non credo nella bigamia, ma giuro se un giorno dovessi divorziare sarò subito fra le tue braccia (O_O) per ora spero che il mio amico luin possa tenermi in caldo e al sicuro quel bacio così bello (O_O) perchè visto la sua saggezza e la stima che nutre verso di me credo sia la persona più adatta a questo compito
grazie lupin sei un amico XD

La leggenda parla di un utente particolare. Il suo nome è erre2due, ma molti lo conoscono come "quello che rompe le palle". Non è composto di materia ma di essenza nerd barra giocatore annoiato. Può sparire per secoli, ma tutti sanno che un giorno, al calar delle tenebre tornerà.
E LO ASPETTANO CON IL CAFFE E I PASTICCINI SEEEMPRE!!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Giu 2011 09:57 #3306 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Re: [INFO]Acquisti su Zavvi
Amico mio le tue parole mi inorgogliscono, fa piacere essere stimato per la mia saggezza e "importanza" nel sito..ma nonostante tt..nn vale appigliarsi all'essere sposati..un BACIO, così caloroso, sentimentale e sentito del Ns Admin non può essere per nessuna ragione rifiutato..Come si fa a dire di no al capo????!!... :sbrotfl:
Grazie erre2due, nn solo sei un amico, ma un ottimo discepolo.. :whistle:

Please Login or Create an account to join the conversation.

  • erre2due
  • erre2due's Avatar
  • Offline
  • Senior Member
  • Senior Member
  • Soffro di acquisto maniaco compulsivo, capitemi
More
13 Giu 2011 10:13 #3308 by erre2due
Oddio così mi emoziono, arrossisco, oddio mi tremano le gambe, (mi sento nella merda!!!) un giorno l nostro bacio sarà consumato ma adesso devo andare il mio posto è laaa (indicando lontano ad ovest)
Grazie a te Lupin non solo sei in vero amico e un idolo da seguire sei anche un bastardo :D

La leggenda parla di un utente particolare. Il suo nome è erre2due, ma molti lo conoscono come "quello che rompe le palle". Non è composto di materia ma di essenza nerd barra giocatore annoiato. Può sparire per secoli, ma tutti sanno che un giorno, al calar delle tenebre tornerà.
E LO ASPETTANO CON IL CAFFE E I PASTICCINI SEEEMPRE!!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Nov 2013 10:26 #20249 by fortitude
Ragazzi,come ho scritto anche sul topic di Amazon mi servirebbe una semplice informazione, a quanto ammontano le spese di spedizione su Zavvi? E in caso di acquisto multiplo? Grazie mille ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Nov 2013 11:16 #20252 by Picotto
su zavvi le spese di spedizione sono GRATUITE per i videogiochi perchè puoi scegliere sempre la spedizione con Royal Mail (equivale alla nostra prioritaria). se invece compri qualcosa di più ingombrante (tipo una console) devi prendere la spedizione con corriere, in quel caso costa intorno ai 9 euro

se compri più di un gioco è sempre gratuita, ma i giochi verranno spediti con pacchi separati

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Nov 2013 12:04 #20258 by fortitude
Grazie mille ! Quindi l'unico "problema" di Zavvi è che i tempi di spedizione sono più lunghetti di Amazon giusto?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Nov 2013 15:27 #20263 by Picotto
esattamente, in media parliamo di 3-5 giorni in più rispetto ad amazon, niente di catastrofico insomma

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Nov 2013 15:40 #20264 by fortitude
Ok, grazie ancora ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Mag 2014 19:31 #22037 by funnymanux
volevo prendere Kingdom Hearts 1.5: Standard Edition (PS3) a 16 euro ma ho visto che si puo comprare ma la spedizione e prevista quando rifornirano i magazzini che dite conviene ???? o meglio lasciar perdere ???

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
05 Mag 2014 14:33 #22042 by Picotto
si dai, a quel prezzo io lo prenderei comunque, quando arriva arriva

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.136 seconds
Powered by Kunena Forum