× Informazioni, feedback e supporto sul negozio Online UK Zavvi.com

lightbulb Tempi di spedizione aquisti su zavvi.com

More
03 Ott 2011 09:47 #4628 by theduke
ok oggi è lunedi 3 ottobre, borderlands è stato spedito l'8 di settembre ma ancora non è arrivato.. qualcuno sa la mail a cui segnalare questo fatto?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
03 Ott 2011 14:37 #4631 by Lupin23
Ciao Duke, mi dispiace che nn t sia arrivato.. :( ..
Per richiedere un eventuale rimborso/ripedizione, devi attende 30gg, successivamente nel tuo profilo e nella query della spedizione, trovi la sezione adatta per informare zavvi di pacco non ricevuto. Seguito alcuni gg di controllo, i soliti amministrativi, ti comunicheranno se vuoi il rimborso o la rispedizione.. ;) ..

Spero d esserti stato d'aiuto..
Miracc, aggiornaci.. ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Ott 2011 08:39 #4650 by theduke
1 mese e 3 giorni dall'ordine all'arrivo del gioco che ho ordinato.. a sto punto preferisco pagare qualche euro in più su amazon e ricevere il gioco in tempi ragionevoli..

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Ott 2011 09:46 #4652 by Lupin23
Duke sn stati velocissimi.... :whistle: ..
ahahahahaaha.. :sbrotfl: .. Mi dispiace veramente..credo cmq, che nn sia sempre e solo un problemi dei siti uk, ma sopratt delle Poste Italiane..entrano in confusione qnd ricevono pacchi dall'estero..bah..chissà perchè!!.. ;) ..

Cmq..lo dico sempre, chi nn sopporta l'attesa e vuole il gioco subito, AMAZON è il più affidabile e veloce..

Buon game duke.. :happy:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
14 Ott 2011 09:28 #4707 by Recsam
Fatto il mio primo ordine da zavvi.com... mafia 2 director's cut... arrivato in 15 giorni esatti (non lavorativi) dalla spedizione. direi in perfetto orario (seppur in passato i giochi di play.com mi fossero arrivati in 5-12 giorni, ma mi sa che il problema sono più che altro le poste italiane) ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Ott 2011 07:32 #4714 by Picotto

Lupin23 wrote:
Cmq..lo dico sempre, chi nn sopporta l'attesa e vuole il gioco subito, AMAZON è il più affidabile e veloce..


amen

@Recsam: ottimissimo :happy:
The following user(s) said Thank You: Lupin23

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.116 seconds
Powered by Kunena Forum