× Informazioni, feedback e supporto sul negozio Online UK Zavvi.com

file ordine Zavvi.com Castlevania lord of shadow ps3

More
18 Ott 2011 23:17 #4733 by adrek
[stavo per scrivere questo messaggio nel post precedente "Tempi di spedizione aquisti su zavvi.com" ma ho ritenuto giusto aprirne un altro]

Ho ordinato Castlevania lord of shadow per ps3 da zavvi e mi è stato spedito il 30 di settembre.
Oggi è il 15 giorno lavorativo(anche se sono passati 18 giorni).
Nell'email di zavvi no-reply(che conoscete tutti) c'è scritto che si può reclamare dopo 20 giorni lavorativi (cioè deduco che si esclude sia il sabato che la domenica) calcolando che le poste italiane sono anche piuttosto lente e come (non so se ve l'ho detto) io ultimamente ho trovato i pacchetti aperti, mentre altri miei amici non gli è mai successo(devo cominciare a pensare che se lo sono fregato :dho: ). Io comunque sono di Roma non se è una cosa che succede a chi abita nelle grandi città ma non credo.
Qualcuno ha avuto occasione di reclamare su zavvi per sapere come si fa o come bisogna scrivergli?

thanks :ave:

P.s. volevo proporre allo staff una sezione dedicata alla guida ai trofei, magari per quelli più rognosi da fare con amici o con strane soluzioni :ninja:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Ott 2011 23:21 #4734 by Picotto
ciao adrek
ti consiglio di aspettare ancora qualche giorno, non è il caso di allarmarsi ancora

per le guide per sbloccare i trofei su www.cheatsfactor.com/ trovi quello che cerchi

chiedi nel forum di cheatsfactor se hai bisogno di aiuto, è fatto apposta per quello ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Ott 2011 23:37 #4735 by adrek
ah ok ^^

allora aspetto un altro pò vi farò sapere :)

thanks Picotto

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.071 seconds
Powered by Kunena Forum