× Informazioni, feedback e supporto sul negozio Online UK Zavvi.com

map-pin Problema ordine su zavvi

More
23 Mar 2012 02:35 #9337 by EzioAC4life

Max_U_Pax wrote:

EzioAC4life wrote: ancora niente :(


Quanti giorni sono passati?

ancora non è arrivato niente dopo 22 giorni lavorativi :bah; stupide poste italiane non efficienti :bah;

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
23 Mar 2012 08:09 - 23 Mar 2012 08:09 #9343 by Max_U_Pax

EzioAC4life wrote:

Max_U_Pax wrote:

EzioAC4life wrote: ancora niente :(


Quanti giorni sono passati?

ancora non è arrivato niente dopo 22 giorni lavorativi :bah; stupide poste italiane non efficienti :bah;


Azz,ma non ti è arrivata nessuna e-mail da loro?!? sicuro che hai messo l'indirizzo giusto ?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
23 Mar 2012 15:00 #9348 by Lupin23
Ezio mi dispiace..
E sopratt mi dispiace perchè sei costretto ad aspettare 30 gg lavorativi per poter fare la segnalazione..Spero cmq, ke t arrivi magari proprio in qst giorni.. ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
23 Mar 2012 19:52 #9390 by EzioAC4life
ancora niente comunque non mi è arrivata nessuna email e tutti i dati sono giusti comunque di email di zavvi non me ne sono arrivato che centrano con l'ordine,l'unica era una che mi arrivò una settimana fa più o meno che mi diceva di fare il review,se volevo,del prodotto acquistato,comunque credo sia successo quello che temevo cioè che il pacco o si è perso o l'hanno rubato alle poste perchè dalle mie parti i pacchi della posta se li rubano,infatti conosco persone che sono abbonati a dei magazine mensili che arrivano con le poste e non gli arriva niente,quindi se il pacco non arriva dopo i 30 gg lavorativi mi faccio fare il rimborso e comprerò solo da amazon.co.uk come sito inglese di videogame d'ora in poi

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
23 Mar 2012 20:23 #9403 by Lupin23
Ezio succede anke dalle mie parti di furti..lo avevamo scoperto per caso..e devo raccontartela..una Sig.ra va a casa della Direttrice delle Poste ed aveva una rivista ancora incelofanata con l'indirizzo di un'altra..proprio un genio.. ahahahahahaha :sbrotfl:

Cmq..purtroppo sn cs che capitano..è successo a tt ed a tanti dimensionari..Zavvi come Shopto, Game sn ottimi ed affidabili siti in Uk..ma è palese ke Amazon, e prendiamo in esempio le tempistiche di spedizione, risulti il miglior sito di acquisti in Uk!!!..ma nn diffidare dagli altri sn ottimi.. ;)

Ps..se nn dovesse arrivarti e facessi "reclamo" e hai bisogno di un aiuto non farti problemi a chiedere.. ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
24 Mar 2012 04:05 #9433 by EzioAC4life

Lupin23 wrote: Ezio succede anke dalle mie parti di furti..lo avevamo scoperto per caso..e devo raccontartela..una Sig.ra va a casa della Direttrice delle Poste ed aveva una rivista ancora incelofanata con l'indirizzo di un'altra..proprio un genio.. ahahahahahaha :sbrotfl:

Cmq..purtroppo sn cs che capitano..è successo a tt ed a tanti dimensionari..Zavvi come Shopto, Game sn ottimi ed affidabili siti in Uk..ma è palese ke Amazon, e prendiamo in esempio le tempistiche di spedizione, risulti il miglior sito di acquisti in Uk!!!..ma nn diffidare dagli altri sn ottimi.. ;)

Ps..se nn dovesse arrivarti e facessi "reclamo" e hai bisogno di un aiuto non farti problemi a chiedere.. ;)

io non diffido da zavvi o da shopto ecc. ma dalle poste italiane :sbrotfl: comunque non essendo pratico nei rimborsi cosa dovrei fare per riceverlo dopo i 30 gg lavorativi passati senza che ricevo il pacco(speriamo arrivi però :sbrotfl: )?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Mar 2012 15:29 #9495 by Lupin23
Ezio, entra nel tuo account d Zavvi..
Nella sezione ordini trovi l'ultimo acquistato..nella query dell'ordine potrai segnalargli pacco non arrivato..saranno poi loro a contattarti e fare le loro verifiche..
Ti chiederanno successivamente se vuoi rimborso o rispedizione..Scegli tu cs ti conviene fare.. ;) ..
Ps..questo è in grandi linee..se vuoi nello specifico, ti posto tutto..fammi sapere.. ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Mar 2012 19:04 #9511 by EzioAC4life

Lupin23 wrote: Ezio, entra nel tuo account d Zavvi..
Nella sezione ordini trovi l'ultimo acquistato..nella query dell'ordine potrai segnalargli pacco non arrivato..saranno poi loro a contattarti e fare le loro verifiche..
Ti chiederanno successivamente se vuoi rimborso o rispedizione..Scegli tu cs ti conviene fare.. ;) ..
Ps..questo è in grandi linee..se vuoi nello specifico, ti posto tutto..fammi sapere.. ;)

aspetta un attimo io arrivo nella query del mio ordine poi scelgo come categoria "returns and refunds" ma mi da solo delle domande :S

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Mar 2012 19:27 #9515 by Lupin23
Ezio, purtroppo nn avendo acquisti attivi nn posso vedere le domande e le opzioni della query dell'ordine..puoi postarmi le domande??..così da aiutarti meglio??..
Cmq..nelle domande, sicuramente troverai la scelta pacco non arrivato..
Ps..sn passati i 30 gg lavorativi??..perchè nel caso nn fossero passati, devi contare ke magari nella query non trovi l'opzione ke t interessa..

Fammi sapere.. ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Mar 2012 19:44 - 26 Mar 2012 19:45 #9516 by EzioAC4life

Lupin23 wrote: Ezio, purtroppo nn avendo acquisti attivi nn posso vedere le domande e le opzioni della query dell'ordine..puoi postarmi le domande??..così da aiutarti meglio??..
Cmq..nelle domande, sicuramente troverai la scelta pacco non arrivato..
Ps..sn passati i 30 gg lavorativi??..perchè nel caso nn fossero passati, devi contare ke magari nella query non trovi l'opzione ke t interessa..

Fammi sapere.. ;)

i 30 giorni lavorativi non sono ancora passati comunque le domande sono queste:
How do I return an item?
What do I do if I have received incorrect or faulty goods?
When will I receive my refund / replacement?
Can I return a product if I no longer want it?
What happens when my item is returned?

ma posso anche inviare un messaggio...

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.152 seconds
Powered by Kunena Forum