file Warframe

More
06 Feb 2014 14:51 #21026 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Warframe
Ha Fastweb?

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
06 Feb 2014 14:59 #21027 by handlewithcare
Replied by handlewithcare on topic Warframe

jokerug71 wrote: Ha Fastweb?

No Tiscali 20 MB

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
06 Feb 2014 15:09 #21028 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Warframe

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Feb 2014 14:27 #21055 by Picotto
Replied by Picotto on topic Warframe

handlewithcare wrote:

jokerug71 wrote: Allora può darsi che tuo cognato abbia problemi di nat ristretto

Azz... meno male che ha messo la linea telefonica nuova,il problema con internet gli avevo riscontrato con Killzone Shadowfall quando giocavo online mi buttava fuori sistematicamente dopo pochi minuti.Ora quadro tutto,ma si può fare qualcosa dalle impostazioni della console ?


no handle, quando ti da quei problemi devi intervenire più che altro sul router per aprire le porte. vedi la guida linkata da joke

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
06 Ago 2014 10:15 #23143 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Warframe
"Ieri ero intento a giocare ai giochini" ( va letta con cadenza toscana ).
Vabbé era così per far conteta @Stratu, comunque andiamo avanti, allora ieri ero li che pensavo cacchio dopo che ho giocato la beta di Destiny mi è rimasto un vuoto dentro ( a livello videoludico ovviamente ), non avevo neanche voglia di accendere la console, quando senza un motivo mi viene in mente Warframe.
"Però, quanto mi sono divertito a novembre con la mia nuova ps4 priva di giochi ma con due F2p da sballo ?" ( l'altro è War Thunder ).
Parto deciso al Q.G. dei Dragoni Neri per trovare almeno una spalla con cui giocare e trovo il fido Scorpio che decide di unirsi alla mia compagnia.

Per mio stupore scopro che nonostante siano passati 8 mesi Warframe è ancora supportato tantissimo, molto curato e sopratutto ancora un ottimo F2p.
Ti permette "davvero" di giocare senza spendere "Dindini", ovviamente bisogna avere molta pazienza, ma già da subito si ha la possibilità di giocare dal primo accesso senza sentire il peso o il bisogno di dover acquistare con denaro vero.
Scegli il tuo Warframe fai il tutori le sei pronto per l'avventura.
Dopo tanto tempo che nn lo avviavo ho dovuto fare un aggiornamento di 2gb, ma ero contento di aspettare perché nn solo ho trovato miglioramenti notevoli nel Gameplay ma hanno anche implementato tante cose nuove.
L'ultima patch la 14.1.3. disponibile da questo mese include una sfilza di miglioramenti alle armi, equip, funzioni di gioco, comandi, danni, Warframe nuovi e mille altre pezze che mi è venuto il mal di testa solo a leggere il papiro che avevo davanti durante il download, un ottima cosa.
Concludo ribadendo che il gioco è ben fatto ed é un ottimo Sparatutto in terza persona, può piacere o meno ma ad oggi con la carenza di titoli su ps4 ( vedi sopra....8 mesi di niente ), perché perdersi un gioco che nn richiede investimenti di denaro ma solo di tempo e ad agosto tempo ne abbiamo tanto.

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
06 Ago 2014 23:34 - 06 Ago 2014 23:40 #23155 by Picotto
Replied by Picotto on topic Warframe
dai joker, manca giusto qualche settimana, e poi arriverà LUI
(io sono tornato su battlefield)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Ago 2014 11:20 #23160 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Warframe
Guarda avevo smesso di giocarci perché nn avevo amici che ci giocavano, ma adesso che l'ho ripreso e con tutti gli aggiornamenti che ci hanno fatto è veramente bello da giocare, ci sono missioni di ogni tipo.
Ieri ho anche trovato un nuovo tipo di missione veramente divertente, in pratica è una specie di Dominio Multiplayer ma in PVE, quindi con il gruppo ti sfidi contro l'IA.
Stavo aspettando Destiny e invece era già li su la play e gratis

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Ago 2014 23:35 #23170 by Picotto
Replied by Picotto on topic Warframe
no dai, me lo metti allo stesso livello?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
09 Ago 2014 18:07 #23182 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Warframe
No però è più di quello che sembrava all'inizio
Un ottima alternativa nell'attesa

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
14 Ago 2014 12:17 #23234 by Picotto
Replied by Picotto on topic Warframe
non credo riuscirò a dargli una seconda possibilità prima di destiny, comunque grazie per l'ottimo aggiornamento

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.162 seconds
Powered by Kunena Forum